Emozioni nel trading - pagina 37

 
Signori, dov'è l'emozione? Si torna di nuovo al commercio. Bazar ma nessuna emozione !!!!
 
Argo:
Signori, dov'è l'emozione? Si torna di nuovo al commercio. Bazar, ma senza emozioni !!!!
Quando sarà 1:1 ci saranno emozioni e non solo emozioni, ma ora ci stiamo preparando e adattando a questo evento
 
Argo:
Signori, dov'è l'emozione? Si torna di nuovo al commercio. Il bazar ma nessuna emozione !!!!
Tutto bene, tutto va secondo i piani. Le emozioni si sono placate molto tempo fa.
Quando c'è già un profitto fluttuante - lo spazio di manovra aumenta drammaticamente.
Questo permette di fare cifre impressionanti.
 
Globtroter:
Tutto bene, tutto va secondo i piani. Le emozioni si sono spente da tempo.
Solo che non raggiungeremo la parità in un paio di mesi. È un errore di calcolo. Anche se...
È qualcosa su cui riflettere. Quando ci sono già dei profitti fluttuanti, lo spazio di manovra aumenta drasticamente e ti permette di fare numeri impressionanti.
Perché il grafico è stato rimosso? Sei entrato bene nel mercato.
 
Alexey:
Perché il grafico è stato rimosso? È una buona entrata nel mercato.
Occupa molto spazio. Pubblicato qui: https://www.mql5.com/ru/users/globtroter
A proposito, alcune coppie di valute possono essere scambiate con swap positivi... :-))
Tema figo. Il mantenimento delle posizioni è gratuito (in realtà, è il contrario - pagano per questo). Il cosiddetto scambio positivo.
Alcuni trader scelgono coppie con swap positivo e fanno trading su di esse, il che permette loro di rollare le posizioni gratuitamente durante il fine settimana o il giorno successivo.
 
Globtroter:
Occupa molto spazio. Pubblicato qui: https://www.mql5.com/ru/users/globtroter
A proposito, alcune coppie di valute possono essere scambiate con uno swap positivo... :-))
Tema figo. Il mantenimento delle posizioni è gratuito. Il cosiddetto scambio positivo.
Alcuni trader scelgono coppie con swap positivo e fanno trading su di esse, il che permette loro di prendere posizioni durante il fine settimana o il giorno successivo gratuitamente.
Il broker può rinunciare del tutto allo swap, giusto?
 
Alexey:
Il broker può rinunciare del tutto allo swap, giusto?
Sì, e infatti, per esempio, roboforex ha sia swap che commissioni. La descrizione dice che alcune religioni (per esempio l'Islam) non possono avere posizioni sugli swap per ragioni coraniche. Ma possono avere posizioni nelle commissioni. All'inizio ho scambiato qualche giorno senza scambi. Poi ho guardato le descrizioni e ho immediatamente chiuso tutto e mi sono trasferito. Non c'è una piccola cifra che viene tolta periodicamente.
Per quanto mi ricordo, non molto tempo fa anche EUR/USD aveva uno swap positivo. Ora è negativo per qualche motivo.
 
Globtroter:
Sì, e infatti, per esempio, roboforex ha sia swap che commissioni. La descrizione dice che alcune religioni (per esempio l'Islam) non possono avere posizioni sugli swap per ragioni di conformità coranica. Ma possono avere posizioni nelle commissioni. All'inizio ho scambiato qualche giorno senza scambi. Poi ho guardato le descrizioni e ho immediatamente chiuso tutto e mi sono trasferito. Non c'è una piccola cifra che viene tolta periodicamente.
Per quanto mi ricordo, non molto tempo fa anche EUR/USD aveva uno swap positivo. Ora è negativo per qualche motivo.
Dai, credi davvero a queste favole.
 
Alexey:
Dai, credi davvero a queste favole.
Non sono favole. Mi sono sbagliato, non è il Corano, sono le leggi di Shiri'at.
Ecco uno screenshot dello studio:

Leggi della Contea
 
RichFX5:
Una parte importante del mercato è la preparazione emotiva. Molti principianti ignorano questo argomento, ed è molto importante quando si fa trading. Facevo trading su un conto demo e non avevo emozioni. Tutto è cambiato quando ho avuto un vero account. Ci si sente completamente diversi e la cosa più importante è rimanere calmi fin dall'inizio. Con il tempo vi abituerete e tutto diventerà normale.
Stiamo cercando di spiegare perché dovremmo portarlo avanti quando il primo post dà tutte le informazioni sull'argomento di questo thread sul forum.
Motivazione: