Emozioni nel trading - pagina 30

 
Globtroter:
Sono un dipendente. Quindici anni di servizio e la pensione. Non è rimasto molto. Quindi aspetterò. E... amo il mio lavoro. In effetti, sono uno stacanovista per natura. Non posso non fare niente per molto tempo. Non ho nemmeno bisogno dei fine settimana. :-)
Ci sono diversi tipi di impiegati - per esempio, i dipendenti pubblici. Intende il personale militare? ))
 
mmmoguschiy:
Quando si apre uno scambio ci si trova in deficit nello stesso momento!!! E non chiedetemi perché - così direttamente non voglio diventare di nuovo intelligente :-D
Perché, perché, perché?
 
Alexey:
Perché, perché, perché?
Devo andare via per lavoro. Se non l'hai capito per allora, sono sicuro che lo capirò :-D
 
Speculator_:
Guardo il grafico dei prezzi per 24 ore. Naturalmente non uso indicatori, expert advisor o altre cose. Il mio obiettivo di profitto è oltre il 1000%. Il conto di trading iniziale è di 100 dollari.
Più piccolo è il deposito, più grande e veloce è il guadagno percentuale. Perché è preso dall'importo iniziale. Se il dopo fosse 1000, si otterrebbe un incremento del 1000% dopo un periodo di tempo più lungo. Quindi il tuo obiettivo di 1000% su 100 è facilmente raggiungibile. Solo uno otticamente super. Poco spazio di manovra. Ma per essere precisi, funzionerà. Sono sia 100 dollari che 1000 rubli moltiplicati facilmente. Il segreto sta negli stessi lotti minimi. Se la voce non è accurata - il lotto minimo ti darà la possibilità di correggerla. Con un lotto più grande non avrete questa opportunità.
 
mmmoguschiy:
Ci sono diversi tipi di impiegati, per esempio i dipendenti pubblici. In questo caso, intende i membri delle forze armate? ))
Questa è un'informazione riservata... :-)))
 
Alexey:
Perché, perché, perché?
... :-)))
 
Globtroter:
Più piccolo è il deposito, più grande e veloce è l'aumento degli interessi. Questo perché è preso dall'importo iniziale. Se il dopo fosse 1000, si otterrebbe un aumento del 1000% dopo un periodo di tempo più lungo. Quindi il tuo obiettivo di 1000% su 100 è facilmente raggiungibile. Solo uno otticamente super. Poco spazio di manovra. Ma per essere precisi, funzionerà. Sono sia 100 dollari che 1000 rubli moltiplicati facilmente. Il segreto sta negli stessi lotti minimi. Se la voce non è accurata - il lotto minimo ti darà la possibilità di correggerla. Con un lotto grande non avrete una tale opportunità.
Psicologicamente è facile perdere piccoli soldi. Questo mi dà tranquillità sul mercato sapendo che aumenterò il mio tasso percentuale.
 
Speculator_:
È psicologicamente facile perdere piccole quantità di denaro. Questo mi dà tranquillità sul mercato, sapendo che aumenterò sicuramente la mia percentuale.
Anche il più piccolo lotto in termini di volume ti permette di fare un sacco di profitto. Coloro che sopravvalutano il volume di una posizione alla volta sono avidi. E hanno meno spazio di manovra. Per esempio, hanno aperto a 0,2... Hai fatto un errore. Aspetta. C'è un momento per "aggiungere". Anche se si aggiunge un minimo, è già 0,3. Troppo. Se fai un altro errore, la perdita aumenterà. E se si inizia con 0,1+0,1, sarebbe solo 0,2. E la possibilità rimane ancora. Quindi, come vedete, semplice matematica. Non bisogna essere avidi sul mercato. Soprattutto quando si inizia con un deposito minimo.
 
Globtroter:
Più piccolo è il deposito, più grande e veloce è l'aumento degli interessi. Perché è preso dall'importo iniziale. Se il dopo fosse 1000, si otterrebbe una crescita del 1000% dopo un periodo di tempo più lungo. Quindi il tuo obiettivo di 1000% su 100 è facilmente raggiungibile. Solo uno otticamente super. Poco spazio di manovra. Ma per essere precisi, funzionerà. Sono sia 100 dollari che 1000 rubli moltiplicati facilmente. Il segreto sta negli stessi lotti minimi. Se la voce non è accurata - il lotto minimo ti darà la possibilità di correggerla. Con un lotto più grande non avrete questa opportunità.

Proprio così!

 
Globtroter:
Anche il più piccolo lotto in termini di volumi permette di fare molti soldi... Coloro che sopravvalutano il volume di una posizione alla volta sono avidi. E hanno meno spazio di manovra. Per esempio, hanno aperto a 0,2... Hai fatto un errore. Aspetta. C'è un momento per "aggiungere". Anche se si aggiunge un minimo, è già 0,3. Troppo. Se fai un altro errore, la perdita aumenterà. E se si inizia con 0,1+0,1, sarebbe solo 0,2. E la possibilità rimane ancora. Quindi, come vedete, semplice matematica. Non bisogna essere avidi sul mercato. Soprattutto quando si inizia con un deposito minimo.
Posso vedere il mio trading pubblicamente qui. Stai descrivendo la situazione come faresti tu. Forse avrei fatto qualcosa di diverso e chiuso perdendo la posizione che ho aperto al lato opposto.
Motivazione: