Emozioni nel trading - pagina 14

 
Non possono fare trading a breakeven e come fanno a piazzare ordini pendenti e a volte molti di loro li monitoro mentre GOODPROFIT è il miglior trader e il feedback è buono
 
Ultraline:
non posso fare trading sul break-even e come hanno messo molti ordini pendenti, li controllo mentre GOODPROFIT è il miglior trader e il feedback è buono.
possono fare qualsiasi cosa =) chiudono gli ordini sulla percentuale di profitto. mostra chiaramente un robot.
 
Ultraline:
Non possono fare trading a breakeven e come impostano gli ordini pendenti e a volte un sacco di loro. li controllo mentre goodprofit è il miglior trader e il feedback è buono.
Non voglio discutere con loro. Lo hanno fatto per più di un anno.
Lo fanno da anni e sembra che sia una cosa mista.
Non posso ancora trarre una conclusione definitiva, né a mano né a macchina...
Anch'io li controllo.
Sto monitorando tutti i leader della classifica.
Perché voglio raggiungerli e superarli.
Il problema è che hanno già una storia di trading.
E la storia dei miei segnali è appena iniziata.
In breve, vedete voi stessi, se esco nei plus - iscrivetevi.
Restituirò il 50% del prezzo del segnale.
Non inseguo i profitti.
Ho bisogno di una telemetria positiva.
Lasciatelo funzionare per almeno un anno.
 
Globtroter:
Non discutere con loro. Hanno fatto tutto questo per anni.
Sembra essere una borsa mista di trading.
Non sono ancora riuscito a trarre una conclusione definitiva a mano o a macchina...
Anch'io li controllo.
Sto monitorando tutti i leader della classifica.
Perché voglio raggiungerli e superarli.
Il problema è che hanno già una storia di trading.
E la storia dei miei segnali è appena iniziata.
In breve, vedete voi stessi, se esco nei plus - iscrivetevi.
Restituirò il 50% del prezzo del segnale.
Non inseguo i profitti.
Ho bisogno di una telemetria positiva.
Lasciatelo funzionare per almeno un anno.
Ho provato a fare trading, ho perso tutto il mio stipendio, ora devo leggere un sacco di libri e usare il demo trading
Darò un'occhiata al tuo trading. forse stai copiando anche da loro, hanno ordini pendenti e anche tu.
Tu sei in un drawdown e anche loro. avete tutti gli stessi trade. ma loro escono sempre dal lato positivo. non ho ancora visto il tuo.
 
Myth63:
possono fare qualsiasi cosa =) gli ordini sono chiusi sulla percentuale di profitto. aprire un ordine sulla percentuale di capitale... è ovvio che il robot è lì.
Non so cosa stia succedendo.
 
Ultraline:
È da un po' che cerco di fare trading e ho perso tutto il mio stipendio mentre leggevo libri e facevo trading con la demo.
Darò un'occhiata ai tuoi scambi, grazie per l'offerta. Hanno ordini pendenti e anche tu.
Tu sei in un drawdown e anche loro, avete tutti gli stessi trade.
Non copio niente da nessuno.
Faccio trading a mio rischio e pericolo.
Per esempio, non sono sicuro di essere un trader in un posto e non sono sicuro del volume.
Se, per esempio, non sono fiducioso nel commercio dell'oro (volevo entrare di recente), allora l'ho ammesso e ho chiuso la posizione.
Non credo che sia ancora il momento giusto per commerciare l'oro.
Pericoloso mentre si profila l'inasprimento dell'ACP negli Stati Uniti.
Ne ho già scritto.
E sulla coppia principale ho una parte di fiducia.
Sto negoziando questa coppia su un conto reale dal 2003. Ho iniziato a farlo nel 2002.
E tutto a mano.
Il fatto che molti buoni segnali abbiano la stessa manovra di trading prova solo che le tattiche più redditizie sono le stesse.
Altrimenti non farete soldi.
Lasciatemi ripetere: il drawdown non è una perdita. Ma potrebbe essere una parte della tattica di trading.
Continua a leggere. È bene che tu conosca la verità comune.
Leggi Elder. È un tipo competente. È vero che non fa trading sul mercato Forex.
Ma i postulati di base sono applicabili a qualsiasi strumento.
 
Globtroter:
Non copio niente da nessuno.
Faccio trading a mio rischio e pericolo.
Se lo facessi, non dichiarerei le mie ambizioni (di entrare nella classifica).
Se, per esempio, non sono fiducioso nel commercio dell'oro (volevo entrare di recente), allora l'ho riconosciuto e ho chiuso la posizione.
Non credo che sia ancora il momento giusto per commerciare l'oro.
Pericoloso mentre si profila l'inasprimento dell'ACP negli Stati Uniti.
Ne ho già scritto.
E sulla coppia principale ho una parte di fiducia.
Sto negoziando questa coppia su un conto reale dal 2003.
E tutto a mano.
E il fatto che molti buoni segnali abbiano lo stesso modo di fare trading, dice solo che le tattiche più redditizie sono proprio queste.
Altrimenti non farete soldi.
Lasciatemi ripetere: il drawdown non è una perdita. Ma potrebbe essere una parte della tattica di trading.
Continua a leggere. È bene che tu conosca la verità comune.
Leggi Elder. È un tipo competente. È vero che non fa trading sul mercato Forex.
Ma i postulati di base sono applicabili a qualsiasi strumento.
All'inizio ho pensato che stessi scrivendo una poesia. Poi mi ci sono abituato :-D.
 
Globtroter:
E il fatto che molti buoni segnali abbiano gli stessi modi di fare trading suggerisce solo che le tattiche più redditizie sono proprio queste.

Non so
Il mio ragazzo mi ha consigliato di usare questo sito. copia il segnale da Goodprofits.
Gli ho chiesto quanto ho scambiato e non ho ancora fatto soldi.
dovrò dare una mano per un po', altrimenti manderò all'aria il mio stipendio e andrò in bancarotta
 
Ultraline:
Ho provato a fare un po' di trading. ho perso tutto il mio stipendio mentre leggevo i libri e ho provato a fare trading sulla demo per ora
grazie per l'offerta. devo vedere come fai trading. ma sembra che anche tu copi da loro. loro hanno delle pause e anche tu.
tu sei in drawdown e anche loro. avete tutti gli stessi trade. ma loro finiscono sempre in attivo. non ho ancora visto i tuoi.
Dovresti lasciare i libri e leggere il forum! In particolare, in questo ramo abbiamo qualcosa come il Santo Graal - fare trading nella tendenza con una grande somma con lotto 0,1, impostare i limiti dalla griglia o dai livelli di pullback, e tutto andrà bene :-D In particolare, secondo i partecipanti, la coppia EURUSD è "in tendenza" ora. Vai avanti ;)

Naturalmente puoi sottoscrivere il segnale, ma più tardi incolperai qualcuno e ti chiederai cosa è successo ai tuoi soldi.

Parlando di robot e ordini pendenti - un robot è un robot - farà qualsiasi cosa tu gli dica di fare - puoi usare limiti o stop...
 
Globtroter:
Se, per esempio, non sono sicuro di commerciare l'oro (volevo entrare di recente), ne ho preso atto e ho chiuso la posizione.
Non credo che sia ancora il momento giusto per commerciare l'oro.
Pericoloso mentre si profila l'inasprimento dell'ACP negli Stati Uniti.

Non consiglio di commerciare l'oro - vi ritirerete subito! È una coppia rischiosa! È come un RTS su un fondo))
Motivazione: