Emozioni nel trading - pagina 40

 
Globtroter:
E quando me ne sono accorto, ho modificato qualcosa ed è scomparso.
Il graal nello studio!
 
mmmoguschiy:
Graal in studio!
Non c'è nessun graal. Ma anche supponendo che ce ne sia uno, comunque - è diverso per ognuno. Nel profondo dei contorni mentali e delle esperienze emotive. Con il tempo il commerciante confronta questi contorni e trova momenti coincidenti...
Immaginate l'immagine: una persona che fuma può, in teoria, smettere facilmente di fumare. Tutto quello che si deve fare è semplicemente non fumare. Tecnicamente è molto semplice e non richiede assolutamente nulla da fare. Sembrerebbe avere un senso per tutti. Ma i fumatori continuano a fumare. È lo stesso per la maggior parte dei commercianti nel trading.
Ciò che mi aiuta davvero è l'analisi fondamentale. Seguo la macroeconomia, non il quadro tecnico. E le mie paure scompaiono. La paura e l'incertezza crescono dal non conoscere la situazione attuale. Inoltre, in questi momenti si può agire in modo più aggressivo sapendo bene come possono essere le cose. Perché il cervello capisce che può essere solo così e non altrimenti. Questo è il potere dell'analisi fondamentale.
 
Globtroter:
Non c'è nessun graal.
ci siamo!!! :-D

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.03.11 05:30

Questo è il potere dell'analisi fondamentale.

Dimmi, fratello, qual è la tua forza di volontà? :-D

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.03.11 05:30

Immaginate l'immagine: una persona che fuma può, in teoria, smettere facilmente di fumare. Tutto quello che si deve fare è semplicemente non fumare. Tecnicamente è molto semplice e non richiede assolutamente nulla da fare. Sembrerebbe avere un senso per tutti. Ma i fumatori continuano a fumare. È lo stesso per la maggior parte dei commercianti nel trading.
Quindi questo è il modo per dire esattamente cosa fare. )) E fare o non fare ognuno deciderà da solo nella misura della sua forza di volontà )).
 
mmmoguschiy:

Questo è il modo per dire esattamente cosa fare. ))
La risposta è semplice:
Devi dedicare più tempo alla macroeconomia. E, idealmente, amare la macroeconomia. Poi un modello del futuro si formerà nella vostra testa. Anche se si tratta di più di un modello. Di regola, uno dei diversi modelli ipotizzati funzionerà. E non possono essercene molti. E più uno dei modelli ipotizzati si dimostra vero, più il trader è pronto ad agire. Allora non si può avere paura dei pullback o delle correzioni. Saranno volentieri utilizzati per voci aggiuntive. Il commerciante acquista fiducia e le paure scompaiono.
Immaginatevi i logisti nei negozi di alimentari: devono essere certi che il lotto che stanno acquistando sarà venduto. Altrimenti ci sarà una perdita. Analizzano e controllano. E devono prendere una decisione. Agiscono con decisione e senza paura quando ordinano la prossima spedizione. Perché i calcoli e le ricerche hanno tracciato tutto e creato una guida per l'azione. È lo stesso nelle gare d'appalto - sapendo cosa è più probabile che accada, questo è ciò che si fa.
 
Globtroter:
La risposta è semplice:
Devi dedicare più tempo alla macroeconomia. E, idealmente, amare la macroeconomia. Allora un modello del futuro si formerà nella vostra mente. Anche se si tratta di diversi modelli. Di regola, uno dei diversi modelli ipotizzati funzionerà. E non possono essercene molti. E più uno dei modelli ipotizzati si dimostra vero, più il trader è pronto ad agire. Allora non dovranno preoccuparsi dei pullback e delle correzioni. Saranno utilizzati per voci aggiuntive.
Ciò che è vero è vero.
E non importa come io sostenga, non c'è bisogno di andare contro la tendenza e contro la folla )) Se tutti sono in pantaloncini allora è estate :-D

Z.I. Ma la Bambola è da qualche parte vicino :-D
 
mmmoguschiy:
Ciò che è vero è vero.
E per quanto non stia discutendo, non andare contro la tendenza e contro la folla). Se tutti sono in pantaloncini, è estate :-D

Ma Kukl è là fuori :-D
Il mercato vuole la parità. Lo si può vedere a occhio nudo. La parità è letteralmente nell'aria. E il quadro fondamentale continua a sovrapporsi perfettamente a quello tecnico.
 
Globtroter:
Il mercato vuole la parità. Lo si può vedere a occhio nudo. La parità è letteralmente nell'aria. E il quadro fondamentale continua a sovrapporsi perfettamente a quello tecnico.
A questo rendimento al mese il segnale di solito non arriva in cima ))
 
mmmoguschiy:
a questo tasso di rendimento al mese il segnale di solito non arriva in cima ))
Sì, il profitto mensile non dovrebbe superare il 30%. E molto di più.
Tuttavia, credo che la formula per calcolare il rating non tenga conto del fatto che il commercio non è rischioso, perché il rischio iniziale è passato. E ora c'è una zona di scambio. Al suo interno verranno eseguite le operazioni in caso di ritiro. Ora c'è un grande spazio di manovra. Questo ci permette di lasciare da parte il deposito iniziale e utilizzare il profitto.
Anche la valutazione delle posizioni aperte è mal interpretata nella formula. Non vi si presta quasi nessuna attenzione.
Un'altra cosa interessante è che in caso di drawdown non sarà preso in considerazione nelle statistiche, perché avverrà all'interno di una zona negoziata. E la zona è già grande. Questo aumenta la sicurezza degli scambi. Ed elimina quasi completamente la perdita di capitale. Inoltre, le posizioni sono aperte con piccoli lotti, il che rafforza la sicurezza generale.
 
Globtroter:
Non ho mai pensato allo Yoga. Ma lo scambio mi aiuta a illuminare la mia mente. È il miglior educatore. Se mi sbaglio, non ci vuole molto per avere una risposta. Spesso ho dovuto assistere all'esecuzione della punizione. E se è così, significa che c'è ancora lavoro da fare e cose da correggere. Ho notato da tempo che la principale difficoltà nel trading in borsa è la psicologia. E ho concentrato tutti i miei sforzi su di esso. Non riuscivo a capire perché... Perché...? E quando l'ho capito - ho aggiustato qualcosa ed è scomparso. Probabilmente qualsiasi commerciante potrebbe scrivere un intero libro sui suoi trucchi e sui suoi stratagemmi per combattere la Bestia. Qualsiasi cosa andrà bene. Qualsiasi metodo, purché sia utile.
Proprio così, la conoscenza porta la luce! E cosa avete capito?
 
mmmoguschiy:
Ciò che è vero è vero.
E per quanto non stia discutendo, non andare contro la tendenza e contro la folla). Se tutti sono in pantaloncini, è estate :-D

Ma la bambola è là fuori :-D
I flash mob sul tema dell'estate in inverno sono in voga ora.
Motivazione: