Emozioni nel trading - pagina 11

 
mmmoguschiy:
Forse ti è sfuggita la nota di sarcasmo nel mio post sul 3D )) Nel complesso, sono sicuro quanto voi che "tutte le cose ingegnose sono semplici". E qualcuno là fuori sta diventando più creativo che può - usando la modellazione 3D, complicati calcoli di probabilità di vario tipo, arrivando persino a usare l'intelligenza artificiale... Quindi, al diavolo loro)) lasciateli essere creativi! Come un compagno ha giustamente sottolineato, si può ignorare il prezzo e il commercio non cambia di una virgola))
Scusa, forse la tua mancanza di apprezzamento è al di là di me. Non sono qui perché tutto quello che voglio nella vita ce l'ho in tasca (è noioso vivere quando si ha tutto) la causa è un'altra e ci scherziamo su "l'artrite è il nostro sponsor, rende più facile il compito di battere sui tasti". In termini popolari, abbiamo tutti abbastanza soldi. Non ha senso essere avidi. Non crederò mai che una persona che ha guadagnato un meleone lo cambierà per 15 dollari. È difficile spiegare ciò che è disponibile su ....... Francamente, anche con il mio desiderio di condividere ciò che so, mi sto stancando di coloro che vedono il Forex come soldi facili
 
Argo:
Mi dispiace, forse la sua mancanza di apprezzamento è al di là di me. Non sono qui perché tutto quello che voglio nella vita ce l'ho in tasca (è noioso vivere con tutto), il motivo è un altro e ci scherziamo su: "l'artrite è il nostro sponsor, rende più facile battere sui tasti". In termini popolari, abbiamo tutti abbastanza soldi. Non ha senso essere avidi. Non crederò mai che una persona che ha guadagnato un meleone lo cambierà per 15 dollari. È difficile spiegare ciò che è disponibile su ....... Francamente, anche con il mio desiderio di condividere ciò che so, mi sto stancando di coloro che vedono il Forex come un guadagno facile.
Per apprezzare ciò che si sa, bisogna prima condividerlo. Nel frattempo, sembra un sacco di aria calda.
 
mmmoguschiy:
Se hai un'idea, possiamo realizzarla!!! ;)
Con piacere. Ho lavorato come parte di un team per implementare l'idea. È stato un successo. Il programma è in fase di attuazione pubblica. L'argomento del libro è stato sostenuto solo dall'editore, Radish British con pieni diritti di ristampa. non so cosa fare. Vendersi alla borghesia o essere realisti.
 
Myth63:

)e anche=)

LE EMOZIONI SONO VIETATE NEL TRADING!!!!!!! (o si commercia o si guarda)

Dobbiamo approvare una posizione, moderatore dell'oltraggio. Per tenere le persone emotivamente disturbate fuori dal mercato.
 
Argo:
Mi dispiace, forse la tua mancanza di apprezzamento è al di là di me. Non sono qui perché tutto quello che voglio nella vita ce l'ho in tasca (è noioso vivere con tutto), il motivo è un altro e ci scherziamo su: "l'artrite è il nostro sponsor, rende più facile battere sui tasti". In termini popolari, abbiamo tutti abbastanza soldi. Non ha senso essere avidi. Non crederò mai che una persona che ha guadagnato un meleone lo cambierà per 15 dollari. È difficile spiegare ciò che è disponibile su ....... Francamente, anche con il mio desiderio di condividere ciò che so, sto cominciando a stancarmi di coloro che vedono il Forex solo come soldi facili
È al di là della mia comprensione che l'intera serie di parole citate.
 
Argo:
Con piacere. Ho lavorato come parte di un team per implementare l'idea. È stato un successo. Il programma è in fase di realizzazione pubblica. L'argomento del libro è stato sostenuto solo dall'editore, Radish British, con pieni diritti di ristampa. Vendersi alla borghesia o essere realista.
Di nuovo, c'è un altro malinteso. dici di aver implementato un programma i cui diritti appartengono a un team con cui hai/abbiamo lavorato, e il team è contrario alla divulgazione del codice che hai implementato, ma sei disposto a condividere l'idea con loro?

i prodotti nel suo profilo hanno qualcosa a che fare con questo?
 
Alexey:
Per apprezzare ciò che si sa, bisogna prima condividerlo. Così com'è, sembra essere solo inquinamento atmosferico inattivo.
Risponderei volentieri "sarebbe". I moderatori hanno deciso che la domanda non è rilevante, sono interessati solo alla quantità che si può perdere per il bene della loro prosperità. Non sono molto offeso (anche se non piacevolmente) l'interesse è stato preso da un editore ANGLINO con pieno diritto. Mi rende un po' triste. I nostri Maderaters hanno deciso che questo argomento non è rilevante per questo sito. Questo sito non ha alcun interesse in coloro che guadagnano soldi, è nel loro interesse dare soldi ai milionari che soffrono.
 
mmmoguschiy:
Di nuovo, c'è un altro malinteso. Lei dice di aver implementato un programma i cui diritti appartengono al team con cui ha lavorato/stanno lavorando, e il team è contrario a divulgare il codice che ha implementato, ma non le dispiace che lei condivida l'idea?

i prodotti nel suo profilo hanno qualcosa a che fare con questo?

Il piacere è mio. I Maderaire hanno deciso che l'argomento che ho sollevato è vuoto. L'editore con il quale sto attualmente negoziando mi ha permesso di pubblicare degli estratti dei miei capitoli. Vorrei davvero condividere, ma la dimensione del Forum non è un'opzione.

 
Argo:
Risponderei volentieri "sarebbe" . I moderatori hanno deciso che la domanda è irrilevante, sono interessati solo alla quantità che si può perdere a beneficio della loro prosperità. Non sono molto offeso (anche se non piacevolmente) l'interesse è stato preso da un editore INGLESE con pieno diritto. Mi rende un po' triste. I nostri Maderaters hanno deciso che questo argomento non è rilevante per questo sito. Questo sito non è interessato a coloro che guadagnano soldi, ma a coloro che daranno soldi ai milionari che soffrono.
Di tutti i messaggi che ho letto, non capisco l'articolo o il metodo in questione, e non so nemmeno cosa i moderatori abbiano respinto lì. Per capire e valutare il tuo materiale condizionale, devi avere almeno una breve idea di esso.
 
mmmoguschiy:
e di nuovo, c'è un malinteso. lei dice che ha implementato un programma i cui diritti appartengono al team con cui ha lavorato/stanno lavorando, e il team è contrario a divulgare il codice che ha implementato, ma non è contrario a condividere l'idea?

i prodotti nel suo profilo hanno qualcosa a che fare con questo?
No, i prodotti del mio profilo hanno una vaga relazione con esso. Non mi è permesso pubblicare il lavoro vero e proprio perché è di proprietà del team. Con il permesso del team vorrei condividere solo i lavori intellettuali ma non come open source (naturalmente in un ambito limitato altrimenti sarebbe come una tesi di laurea)
Motivazione: