Emozioni nel trading - pagina 13

 
mmmoguschiy:
la parola chiave qui è PUÒ. POTREBBE andare avanti, POTREBBE no. Il denaro è già stato perso. E può succedere che si perda ancora di più. Il mercato è tale che nessuna gestione del denaro o del rischio può aiutarvi - i recenti eventi del franco lo confermano. Alla fine della giornata la tua strategia si riduce a una semplice griglia o Dio non voglia Martin!!! E sappiamo tutti a cosa può portare alla fine! Puoi naturalmente e come quel ragazzo versare l'equivalente di 2 appartamenti o più nel conto per resistere ad ogni possibile pullback. Qual è il punto? Perché perdere se si può guadagnare? ))
Qual è il risultato? Si è costretti ad entrare nel mercato con lotti così piccoli, che semplicemente si perde tutto il senso del trading - ottenere un buon profitto, incomparabile con i tipi di investimenti convenzionali. Si può ottenere lo stesso 50-100% all'anno con metodi meno rischiosi.

Sì, sono più uno scalatore e miro alle frequenze più alte. Come si dice "tutto passerà - sia il dolore che la gioia" © Mikhail Boyarsky. Quindi anche questa tendenza passerà! La fortuna è effimera - o l'hai afferrata o hai "preso posizione" - in altre parole sei stato "piegato". Puoi soffiare quanto vuoi e dimostrare a me o a chiunque altro che stai giustificando il tuo attuale drawdown, ma il fatto rimane!

Ogni uomo dei sogni ha la sua palude :)
La gestione del rischio implica entrare nel mercato con lotti che ti permettono di passare con successo attraverso i drawdown.
Ognuno ha le proprie dimensioni del lotto. Ho 0,10.
Non giustifico il mio attuale drawdown.
Ne sono persino felice.
E più in alto va, meglio è.
Si è già detto che senza drawdown non si salta in un trend. E non farete soldi.
E vi accontenterete solo di piccole cadute (un profitto, due perdite...).
Questo è uno schema tipico.
Ci sono passato molto tempo fa. E ho tratto le giuste conclusioni.
Nessuno ha cancellatola tendenza al ribasso in EUR/USD.
Un drawdown non significa una perdita.
Sembra che tu sia nuovo al trading.
Una volta che hai fatto trading in questo modo per un paio d'anni, capirai perché non hai mai fatto soldi sul mercato.
Tutti passano attraverso questo.
Lo farai anche tu, se sarai abbastanza persistente da raggiungere il tuo obiettivo.
 
mmmoguschiy:
Scusa, sono diventato emotivo :-D

Non è il numero di parole che conta, è la battuta). Ma non avrei potuto dirlo con meno parole.
Probabilmente non hai letto quello che ho scritto.
Se l'avesse letto, avrebbe avuto un effetto di comprensione.
E non l'ha fatto.
Mi ricordo che lei citava Elder.
Buon autore.
Forse dovresti rileggerlo.
Quando perdevo soldi, rileggevo il suo libro più e più volte.
Non è più necessario.

Sei emotivo perché non hai una strategia di trading. E non sai cosa succederà domani al tuo conto.
E so esattamente cosa succederà alla mia, perché nell'esempio sopra si vede chiaramente cosa faccio in ogni caso.
Un trader disciplinato sa sempre come si comporterà in ogni circostanza. Perché ha un piano d'azione.
E la giusta linea d'azione.
E non hai nessun piano.
Come può essercene uno se si insegue il prezzo?

Propongo una scommessa.
Il mio segnale è pubblicato e disponibile al pubblico - Dollars Keeper
Pubblica
il tuo segnale e rendilo disponibile.
Prendiamo un periodo di un anno, o sei mesi...
Se tu hai ragione e io ho torto - allora non è rimasto niente dei miei soldi, ho perso la scommessa.
Se io ho ragione e tu hai torto, hai perso.
Chi perde la scommessa pagherà al vincitore, diciamo 500 dollari...
Che tutti qui siano spettatori...
Allora, sei d'accordo...?
 
Globtroter:
La gestione del rischio consiste nell'entrare nel mercato con lotti che ti permettono di attraversare con successo i drawdown.
Ognuno ha le proprie dimensioni del lotto. Ho 0,10...
Non giustifico il mio attuale drawdown.
Ne sono persino felice.
E più in alto va, meglio è.
Si è già detto che senza drawdown non si salta in un trend. E non farete soldi.
E vi accontenterete solo di piccole cadute (un profitto, due perdite...).
Questo è uno schema tipico.
Ci sono passato molto tempo fa. E ho tratto le giuste conclusioni.
Nessuno ha cancellatola tendenza al ribasso in EUR/USD.
Un drawdown non significa una perdita.
Sembra che tu sia nuovo al trading.
Una volta che hai fatto trading in questo modo per un paio d'anni, capirai perché non hai mai fatto soldi sul mercato.
Tutti passano attraverso questo.
Lo farai anche tu, se sei abbastanza testardo da raggiungere il tuo obiettivo.
Non era proprio così :-D

Non mi considero un asso in nessun modo )) Ma non posso anche chiamare un principiante. Il Graal non è stato trovato - posso dirlo con certezza. In generale, preferisco definirmi diversamente. Sono un idealista. Le perdite sono per me inaccettabili al 100% :-D Were. Ora mi allontano da esso.

Ho letto quello che hai scritto e lo capisco perfettamente. Ma la mia esperienza mi convince del contrario. In realtà ho iniziato con quello di cui state parlando. Ora mi sto addentrando nel labirinto dell'HFT, dell'algotrading, dell'arbitraggio e di tutto ciò che vi è collegato. Sono più di un principiante in termini di teoria. Ho molto da imparare.

Non è da me stare seduto per molto tempo a guardare il debito del tuo conto crescere. Preferisco sedermi e guardarlo salire. Un profitto, due perdite? In HFT e scalping non si dovrebbe guardare a 3 ordini, ma a 1000 :-D Uno più due meno, e poi forse 50 in +.

E sì, a proposito può succedere che dopo un paio d'anni... Sai com'è :-D Il pullback potrebbe essere del 38%, 61, 161 ecc. ecc. ....
 
Globtroter:
Sei emotivo perché non hai una strategia di trading. E non sai cosa succederà domani al tuo conto.
Beh, congratulazioni - tu sei quello nel 5% delle persone che fanno soldi nel forex! Che bello che ci conosciamo! Sono anche un po' orgoglioso!

Potreste essere sorpresi, ma anche voi state inseguendo il prezzo. Solo su un arco di tempo più lungo!

Come ho descritto sopra "il graal non si trova". Il suggerimento è ovviamente interessante. Ma penso che assisteremo almeno allo sviluppo del suo segnale. A proposito, ho già avuto modo di esaminare un tale segnale un paio di anni fa - un tipico tracciatore. Penso che tu conosca il risultato )) Nessuna sorpresa!

Per quanto riguarda il mio trading - chissà, forse mostrerò gli STATEMENTS solo per divertimento e se lo riterrò necessario. Ma molto probabilmente sarà impossibile nei limiti di questa piattaforma.
 
mmmoguschiy:
Bene, posso congratularmi con te - sei quella persona nel 5% delle persone che fanno soldi nel forex! Che bello che ci conosciamo!!! Sono anche un po' orgoglioso!


Potreste essere sorpresi, ma anche voi state inseguendo il prezzo. Solo su un arco di tempo più lungo!


Come ho descritto sopra "il graal non si trova". Il suggerimento è ovviamente interessante. Ma penso che assisteremo almeno allo sviluppo del suo segnale. A proposito, ho avuto la possibilità di esaminarne uno simile un paio di anni fa - un tipico tracciante. Penso che conosciate il risultato)) Nessuna sorpresa!

Per quanto riguarda il mio trading - chissà, forse mostrerò gli STATEMENTS solo per divertimento e se lo riterrò necessario. Ma molto probabilmente sarà impossibile nei limiti di questa piattaforma.
Capisco quello che vuoi dire.
Ti piace il trading automatico.
Non ne ero a conoscenza prima.
E non mi sono nemmeno permesso di dare un'occhiata al trading di robot per anni.
Non molto tempo fa, in uno dei thread del forum, ho avuto una discussione con qualcuno chiamato Dimeon.
Era ancora un periodo in cui non guardavo ancora al robot trading.
Poi, mentre la discussione andava avanti, sia lui che altri membri del thread erano così inconciliabili con la mia posizione che ho dovuto riconsiderare le mie opinioni su questo tipo di trading.
Ho iniziato a studiare il robot trading.
Ha scoperto molte cose nuove e interessanti.
Sono rimasto stupito da ciò che ho visto.
Ho capito che mi sbagliavo.
Come te, anch'io sto studiando questo tipo di trading.
È interessante e a volte redditizio. Ed è facile se si trova il miglior robot e le impostazioni.
Purtroppo, finora, da quello che ho osservato, il 90% dei robot sono degli affondatori. E hanno solo scambi positivi sul tester. Anche se ci sono robot di trading "carini". Dubito che i loro autori li vendano.
Questo è vero.
Ma.
Mentre il processo di apprendimento è in corso, i robot di trading vengono testati e messi a punto, e il MQL viene studiato, non passerà molto tempo.
Quindi, nulla vi impedisce di continuare a fare trading manuale utilizzando i vecchi metodi provati e testati.
Ok.
Avete rifiutato di scommettere, beh, non sto insistendo.
Non ho postato quel segnale per niente. Voglio metterlo nella prima pagina della classifica dei segnali MT4.
E a proposito, volevo pubblicare un altro segnale per MT5 oggi. Lo farò ora.
Lasciate che si sviluppi in parallelo.
Dall'inizio dell'anno, da inizio gennaio, ho pubblicato tre segnali nel mio profilo (una demo e due reali).
Non ho fatto un solo trade perdente. E la crescita percentuale è stata paragonabile a quella dei segnali leader nella classifica.

Quando ci fu una discussione sull'auto-trading, mi affrettai a dire che, dopo quello che avevo visto e imparato, non avrei mai più fatto trading manuale...
E ho cancellato tutti i segnali. Cosa di cui oggi mi pento. Se non li avessi cancellati, avreste valutato i risultati del trading. Come avevo già fatto fino a 23 scambi in gennaio. Tutti redditizi. Con il massimo dei guadagni. E oggi i guadagni sarebbero stati ancora più significativi.
Purtroppo i segnali sono stati cancellati. Ma da questo mese potrete vedere due miei nuovi segnali (MT4, MT5)...
Hai ragione, nel robot trading non è importante se ci sono operazioni perdenti o meno. Ciò che conta è il rapporto basato sui risultati di tutti insieme.
Ma quando si tratta di trading manuale, il trading a pareggio è importante. E qui il registro in rosso è l'indicatore del successo.
Tali sono le torte...
OK, vado avanti con la pubblicazione del segnale MT5.

 
Globtroter:


Non considero la storia come tale in questa fase, figuriamoci i robot che lavorano a partire da essa. Sono adattati alla storia - esattamente così. Essi "seguono la tendenza" per così dire :-D Da qualche parte anche in un thread parallelo hanno discusso la dipendenza dalla storia. Alcune persone fanno sistemi sofisticati che analizzano diversi anni di storia dei tick e li fanno "passare attraverso un mappatore". Forse non sono abbastanza maturo per questo - non posso dire nulla, ma in questo momento non mi interessa.
L'unica cosa che la storia mi ha aiutato è tagliare tutti gli indicatori standard che sono presenti in MT.

Per quanto riguarda i robot che ho in mente - non li vedrete qui. La semplice ragione è che lavorano su piattaforme completamente diverse e utilizzando protocolli diversi.

Tutti vogliono essere al top. E me compreso. Ma i rischi aumentano enormemente e la gestione del rischio viene meno! Penso che non si dovrebbe rincorrere il TOP! È meglio farlo con costanza e poco a poco. Se sei sicuramente fiducioso nelle tue capacità, vai avanti - buona fortuna e in bocca al lupo per la tendenza!

Ho avuto la possibilità di guardare i tuoi vecchi conti. Se non mi sbaglio, uno di loro ha avuto un guadagno del 400% in un breve periodo di tempo - un risultato eccellente! Così si fa!

Avevo anche un segnale, ma stavo solo scherzando - mentre cercavo una vera piattaforma ECN. Ho aperto accordi letteralmente "a caso" e poi ho tirato fuori un profitto. Sono riuscito a fare il 100% di profitto in una settimana circa. Il mio ECN diretto è stato rimosso dal pubblico perché ho ignorato le mie stesse regole e ho perso una parte del mio deposito. A proposito, è stata una cosa interessante - ho perso circa il 50% sulle notizie, ma sono riuscito a fissare il drawdown massimo del 100% :-D Ecco perché l'ho rimosso. Che TOP con un tale drawdown! Non credo che lo svilupperei mai ulteriormente. Siamo ancora sul mercato, siamo sulla destra. Ora sto aspettando la conferma della registrazione su un altro mercato, diverso da MT, ma che dichiara che sono veri. Beh, vedremo.
 
mi sono iscritto da poco. voglio iscrivermi al segnale. non ho tempo per fare trading. non so ancora come fare :)
Globetrotter scambia come tutti loro lungo la tendenza.
Non scambiano automaticamente, ma a mano.
tutti hanno dei drawdown. tutti. ma i segnali di maggior successo non hanno quasi nessuna perdita...
 
Ultraline:
mi sono iscritto da poco. voglio iscrivermi al segnale. non ho tempo per fare trading. non so ancora come fare :)
Globetrotter scambia come tutti loro lungo la tendenza.
Non scambiano automaticamente, ma a mano.
Tutti hanno dei drawdown. Tutti lo fanno. ma i segnali di maggior successo non hanno quasi nessuna perdita...
chi ti ha detto che erano manuali =)
 
Myth63:
Non so chi ti ha detto che sono stati scambiati a mano =)
guardate https://www.mql5.com/ru/signals/35539 - scambia con le sue mani lo controllo forse copiando da qualcuno ad esempio questo https://www.mql5.com/ru/signals/65126 scambia anche con le sue mani lì potete vedere gli ordini pendenti e ce ne sono molti altri da guardare dove i pendenti sono scambiati con le sue mani
 
Ultraline:
guardate https://www.mql5.com/ru/signals/35539 - lui commercia a mano, io lo controllo, forse lui imbroglia da qualcuno, per esempio questo https://www.mql5.com/ru/signals/65126 anche questo commercia a mano, lì potete vedere gli ordini pendenti e ce ne sono molti altri da guardare dove i pendenti sono commerciati a mano
è divertente =) gli ordini pendenti non sono un'indicazione del trading manuale.
Motivazione: