Emozioni nel trading - pagina 26

 
chipo:
Non so cosa fare, comincio un po', e poi bang e tutta la depo è fuori, forse mi porta solo giù - chi mi insegnerebbe a combatterla... Credo che sia controindicato per persone come me, anche se mi sto abituando al fatto che perderò comunque :-((
Non ricordo esattamente dove l'ho sentito, forse anche da Elder - aumentare il deposito non vi metterà al sicuro da una perdita. Non mi interessa quanto il vostro deposito scenderà in caso di un approccio sbagliato.
In altre parole, il grafico tornerà alla tendenza quando si sta perdendo, diciamo, al 30%. Poi, quando si aumenta il deposito di, diciamo, 2 volte si inverte quando si è esaurito il 60%.
In altre parole il mercato si inverte sempre solo dopo che hai perso :-D
 
Globtroter:
Argo è un bagarino, anche se uno psicologo. Nel suo articolo insegna come identificare le tendenze a breve termine (poi su, poi giù), che a loro volta sono all'interno della tendenza principale.
non so quante volte devo ripeterlo - sto dicendo la stessa cosa :-D
 
mmmoguschiy:
Non ricordo esattamente dove ho sentito questa affermazione, anche da Elder - aumentare il vostro deposito non vi proteggerà da una perdita. Non importa quanto lo aumenti con l'approccio sbagliato, perderai comunque.
In altre parole, il grafico tornerà alla tendenza quando si sta perdendo, diciamo, al 30%. Poi, quando si aumenta il deposito di, diciamo, 2 volte, si inverte quando si è al 60% :-D
Grazie, mi tranquillizza - sto facendo tutto bene ma va tutto al contrario, cerco di fare il contrario - ma mi manca ancora... Una volta ho preso un paio di ordini di circa 100 dollari e mi è piaciuto, ora non posso smettere
 
chipo:
Grazie, questo è rassicurante - sto facendo tutto bene ma è il contrario, sto cercando di fare il contrario - ancora nessuna fortuna... un paio di volte ho preso circa 100 dollari e mi è piaciuto, ora non riesco a smettere
attenzione!!! questo è il mio punto! Non bisogna credere ciecamente nella tendenza e nella sua immutabilità. Qualcosa fuori dalle righe può sempre accadere. Alla fine il governo rivede le sue politiche e il mercato si ribalta. In generale, non dovete pensare che siete passati al giornaliero/settimanale e basta - siete nel trend, tutto si è calmato, tutti i problemi vi bypassano. Il tumulto principale, sì. Ma si può perdere un cambiamento nella tendenza principale.
Il Forex non è un posto dove ci si può rilassare. Se ti innervosisci, ti darà sicuramente un calcio.
Nessuna emozione, solo un sobrio calcolo.
 
mmmoguschiy:
state in guardia!!! questo è il mio punto! Non bisogna credere ciecamente in una tendenza e nella sua immutabilità. Qualcosa fuori dalle righe può sempre accadere. Alla fine il governo rivede le sue politiche e il mercato si ribalta. In generale, non dovete pensare che siete passati al giornaliero/settimanale e basta - siete nel trend, tutto si è calmato, tutti i problemi vi bypassano. Il tumulto principale, sì. Ma si può perdere un cambiamento nella tendenza principale.
Il Forex non è un posto dove ci si può rilassare. Se ti innervosisci, ti darà sicuramente un calcio.
Nessuna emozione, solo un sobrio calcolo.
Non credo di ottenere consigli dalla demo, ma mi sto liberando della demo solo con il tester, anche se dicono che è inutile...
 
mmmoguschiy:
Nessuna emozione, solo un sobrio calcolo
.... :-) Il calcolo è che si dovrebbe avere paura di un cambiamento di tendenza... :-))
Una volta qualcuno mi ha detto: - "Sai, se non voglio che succeda qualcosa, mi spavento. E poi non succede..." È una mancanza di volontà di affrontare la verità, che può succedere poche volte. Ma il prossimo sarà sicuramente diverso. Le eccezioni alle regole non fanno che confermare le regole.
 
chipo:
Non so cosa fare, comincio un po', e poi bang e tutta la depo è fuori, forse mi porta solo giù - chi mi insegnerebbe a combatterla... Credo che sia controindicato per persone come me, anche se mi sto abituando al fatto che perderò comunque :-((
Per ora, mentre gli scambi sono chiusi, posso tranquillamente informarmi sul calendario economico della settimana (qualcosa diventerà chiaro da esso). Può essere che molte persone abbiano risorse diverse con i calendari, ma se qualcuno è interessato, posso raccomandare:
http://ru.investing.com/economic-calendar/. È comodo ed efficiente. I dati sono aggiornati immediatamente dopo il rilascio delle statistiche. Le impostazioni del filtro vengono salvate solo se sei registrato.
Inoltre, puoi facilmente familiarizzare con la parte analitica del lavoro (analisi fondamentale) per identificare l'umore generale del mercato, e modellare approssimativamente il quadro per il futuro.
Se, per esempio, avete perso tutto il vostro deposito, ed è stato scaricato con successo, e non potete ancora depositarlo, non preoccupatevi. È necessario aprire un conto demo e continuare a fare trading con gli eventi che si verificano al giorno d'oggi. Non dovreste perderveli. La pratica è necessaria. Naturalmente, la dipendenza psicologica sarà molto più debole, ma se trattate il vostro conto demo con la stessa responsabilità di un conto reale, il quadro sarà più o meno lo stesso.
Tutto quello che dovete fare è osservare da vicino come gli eventi fondamentali si "sovrappongono" al quadro tecnico sul grafico. E quali saranno le vostre azioni... Se le tue azioni si rivelano sbagliate, non perderai soldi, perché hai un conto demo. Ma potrete "spuntare" in un certo senso le vostre azioni.
Quando ho perso tutti i miei soldi e il mio deposito era vuoto, non ero troppo triste. Non era il denaro che era importante per me, ma quanto sarebbero state giuste le mie azioni. E quale sarebbe il risultato. I mercati sono stati, sono e saranno sempre così. E con il tempo, diventeranno ancora più liquidi. Ma richiedono approcci. E questi sono anni di formazione. Perciò, anche dopo aver perso dei soldi, ho aperto immediatamente un conto demo con un deposito minimo e ho osservato la situazione. Abbiamo bisogno di eventi. Muovono il mercato. Quindi non si può rimanere in disparte. Apri un conto demo e affina le tue azioni. Prima non c'era questa opportunità. Ora c'è. Non è fantastico...? Tutto quello che succede, succede per davvero. Solo che il denaro non è reale. Quindi sei perfettamente al sicuro, ma allo stesso tempo, le porte del mercato globale sono aperte per te. Scambia e impara da esso. Imparate a saltare sulle tendenze, non a fare lo scalpo. Lo scalping è il destino dei trader professionisti o molto avanzati. Si tratta di un inasprimento pluriennale del commercio speculativo.
 
Globtroter:
Così, anche dopo aver perso dei soldi, ho immediatamente aperto un conto demo con un deposito minimo e ho osservato l'evoluzione della situazione.
+1! Allo stesso modo, collega :)
 
chipo:
Non so cosa fare con loro, dicono che sono inutili...
Qual era l'importo del demo? 50 000? )) molto?
Tutto dipende dal rapporto tra il deposito e il lotto che stai aprendo. Sembra che nella demo non abbiate superato questa soglia
 
mmmoguschiy:
+1! Allo stesso modo, collega :)
:-)) Ragazzi di pratica. Questo è l'unico modo. Quindi dovremmo essere contenti di vivere in tempi di buoni progressi nella tecnologia. Ai tempi dei nostri padri e nonni non c'erano conti demo...
Motivazione: