Aiuto per la codifica - pagina 66

 

dasio

Se puoi allegare un'immagine sarebbe molto meglio

dasio:
Ciao,

Sto cercando di disegnare un rettangolo multiplo controllando l'ultima candela n.

Il punto ha una regola semplice.

In allegato c'è un esempio.

Il grande rettangolo senza sfondo definisce la regola (controllare il prezzo incluso dal punto 1 al punto 2 usando l'everage mobile).

Il punto per disegnare il rettangolo è il massimo e il minimo della barra con il massimo della gamma.

Come posso codificarlo?

Grazie per la vostra risposta.

Scusa,

Ora non posso allegare un'immagine. Il punto 1 è l'incrocio del MA veloce con il MA lento verso l'alto e il punto 2 è l'incrocio del MA veloce con il MA lento verso il basso.
 
mladen:
dasio Se puoi allegare un'immagine sarebbe molto meglio

Salve,

Grazie per il suo interesse.

In allegato c'è un'immagine di esempio. E sotto le regole. Penso che le barre siano molto importanti.

Per controllare le regole abbiamo bisogno di un indicatore di deviazione standard e una MA applicata su di esso.

Come potete vedere nell'immagine allegata dobbiamo trovare quando la MA incrocia verso l'alto la SD e dopo l'incrocio verso il basso (nell'immagine è rappresentata da un rettangolo su finestre separate).

Una volta definito questo intervallo dobbiamo trovare il valore alto della SD tra l'intervallo.

Quindi dobbiamo disegnare un rettangolo da High/Low delle barre corrispondente al valore alto del valore SD definito.

Devo disegnare tutto il rettangolo per tutti i punti trovati delle n barre indietro.

Se vedete l'immagine ho bisogno solo del rettangolo nel grafico. Tutte le altre linee e rettangoli nell'esempio non devono essere disegnati.

Ho provato a farlo da solo ma non ho potuto disegnare più dell'ultimo.

Grazie

File:
example.jpg  152 kb
 

dasio,

L'ho fatto in questo modo (puoi facilmente estrarre il codice che ti serve da esso - quindi puoi lasciare fuori la parte che sta disegnando la deviazione standard e la sua media nella finestra separata). Fa quello che hai spiegato. Potresti modificare il finale (il punto più a destra - in questo momento è la barra corrente, non ho aggiunto nessuna estensione di quella parte nel futuro)

buon fine settimana

dasio:
Salve,

Grazie per il tuo interesse.

In allegato c'è un'immagine di esempio. E sotto le regole. Penso che le barre siano molto importanti.

Per controllare le regole abbiamo bisogno di un indicatore di deviazione standard e una MA applicata su di esso.

Come potete vedere nell'immagine allegata dobbiamo trovare quando la MA incrocia verso l'alto la SD e dopo l'incrocio verso il basso (nell'immagine è rappresentata da un rettangolo su finestre separate).

Una volta definito questo intervallo dobbiamo trovare il valore alto della SD tra l'intervallo.

Quindi dobbiamo disegnare un rettangolo da High/Low delle barre corrispondente al valore alto del valore SD definito.

Devo disegnare tutto il rettangolo per tutti i punti trovati delle n barre indietro.

Se vedete l'immagine ho bisogno solo del rettangolo nel grafico. Tutte le altre linee e rettangoli nell'esempio non devono essere disegnati.

Ho provato a farlo da solo ma non ho potuto disegnare più dell'ultimo.

Grazie
File:
boxes.gif  33 kb
_test_2.mq4  3 kb
 

Piccolo aiuto plz

Sto lentamente imparando MQ4 ma sono bloccato e ho bisogno di una mano. Sto cercando di aggiungere linee extra di diversa lunghezza e non riesco a capire come. Ecco una foto di come vorrei che fosse.

File:
image.png  184 kb
 

Lei, signore, è unico nel suo genere. Grazie Mladen!

 

loumanchew

prova ora
loumanchew:
Sto lentamente imparando MQ4 ma sono bloccato e ho bisogno di una mano plz. Sto cercando di aggiungere linee extra di diversa lunghezza e non riesco a capire come. Ecco una foto di come vorrei che fosse.
File:
 

Pls convertire questo indi in versione Histo

Mrtools è possibile convertire questi indicatori in versione histo e mtf se possibile

asctrend1i.mq4trend_signal.mq4

Grazie in anticipo

File:
 
macerina:
Mrtools è possibile convertire questi indicatori in versione histo e mtf se possibile

asctrend1i.mq4trend_signal.mq4

Grazie in anticipo

Ciao Macerina,

La prima cosa che devo spiegare è Trend Signal è in realtà una versione fissa dell'Asctrend che hai postato, se su Trend Signal se si imposta levelOb a 67 e levelOs a 33 e rischio = 6 si avrà un Asctrend il Trend Signal è solo un po 'più flessibile con le impostazioni e un po' più veloce a volte, quindi sapendo che appena fatto il Trend Signal come mtf histo con avvisi.

 
mrtools:
Ciao Macerina, La prima cosa che devo spiegare è che Trend Signal è in realtà una versione fissa dell'Asctrend che hai postato, se su Trend Signal se imposti levelOb a 67 e levelOs a 33 e risk = 6 avrai un Asctrend il Trend Signal è solo un po' più flessibile con le impostazioni e un po' più veloce a volte, quindi sapendo che basta fare il Trend Signal come mtf histo con gli alert.

mrtools Grazie tanto per le informazioni e la codifica è molto utile sapere che entrambi sono uguali e le loro impostazioni.

 

Mrtools ho provato a usare le impostazioni che hai menzionato, ma ci sono alcuni posti in cui manca il modo in cui asctrend1i gira, puoi farmi sapere le impostazioni esatte di sincronizzazione o se non può essere esatto sarebbe meglio se asctrend1i può essere convertito alla versione histo ... scusa se ti disturbo su questo grazie per il tuo aiuto.

Motivazione: