Aiuto per la codifica - pagina 60

 
Tony32601:
Ciao Zigflip - Ho due indicatori che vorrei programmare in un EA, potresti assistermi? Molte grazie in anticipo.

Ciao, ho appena letto questo. Non sono sicuro che questo sia il thread, ma come ho detto, pubblica gli indicatori così posso sapere di cosa stai parlando! Non ho mai trovato nessun buon EAs che un umano non potesse fare manualmente, ma hey sto ancora cercando...

 

Posso farlo accettare fino a un decimale?

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi a far sì che questo indicatore COG modificato (a pagamento) accetti valori inferiori a 1 (0,1-0,9) nella riga "Ordine" nella colonna "Variabile"? Grazie in anticipo ragazzi!!!gravity_center2_trail_3_lines.mq4

 

Handymansg

Dai un'occhiata a questi 2 post

:https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6 https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6

Alcune informazioni in più sulla regressione polinomiale possono essere trovate qui: Regressione polinomiale

Handymansg:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a far sì che questo indicatore COG modificato (a pagamento) accetti valori più piccoli di 1 (0.1-0.9) nella riga "Ordine" nella colonna "Variabile"? Grazie in anticipo ragazzi!!!gravity_center2_trail_3_lines.mq4
 
mladen:
Handymansg Dai un'occhiata a questi 2 post
:https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6 https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6

Alcune

informazioni in più sulla Regressione Polinomiale possono essere trovate qui: Regressione polinomiale

Ciao Mladen,

Grazie per la risposta rapida. Sì, ho capito quello che mi stai dicendo e so che ridisegna le linee intere ad ogni barra, solo un bel colpo d'occhio e nient'altro.

Non sto usando COG come indicatore, sto solo usando la sua "traccia". Per favore date un'occhiata ai codici, penso che capirete

 

...

Handymansg

Non mi riferivo alla riverniciatura. L'indicatore al secondo link fornito è il codice sorgente originale fatto da ang. Quello che hai postato tu è un codice decompilato e temo di non alterare o usare codice decompilato. Per quanto riguarda l'ordine frazionario per la regressione polinomiale: in questo link Polynomial_regression, nel paragrafo "Forma della matrice e calcolo delle stime" vedrai perché gli ordini di regressione polinomiale in quella forma non possono essere frazionari

Handymansg:
Ciao Mladen,

Grazie per la risposta rapida. Sì, ho capito quello che mi stai dicendo e so che ridisegna le linee intere ad ogni barra, solo un bel senno di poi e nient'altro.

Non sto usando COG come indicatore, sto solo usando la sua "traccia". Per favore, dai un'occhiata ai codici, penso che capirai
 

Ciao Mladen,

Grazie mille, ora ho capito. Scusa per la mia ignoranza. Ho preso questo dal forum molto tempo fa e non sapevo che era un codice decompilato. Non so come codificare, ecco perché ho fatto modificare questo indicatore da un codificatore e l'ho messo qui per aiuto.

mladen:
Handymansg non mi riferivo alla riverniciatura. L'indicatore al secondo link fornito lì è il codice sorgente originale fatto da ang. Quello che hai postato tu è un codice decompilato e temo di non modificare o utilizzare codice decompilato. Per quanto riguarda l'ordine frazionario per la regressione polinomiale: in questo link Polynomial_regression, nel paragrafo "Forma della matrice e calcolo delle stime" vedrai perché gli ordini di regressione polinomiale in quella forma non possono essere frazionari
 

Problema con l'indicatore di prezzo SSA

Ho cambiato l'indicatore per mostrarlo in una finestra separata e ho impostato la barra da calcolare a 500 e il numero di calcoli a 1 e la lunghezza a 10.

Ho ottenuto uno strano indicatore che appare nell'immagine 1. Dopo aver fatto il refresh non torna normale come nell'immagine 2.

E l'altra cosa è quando aggiorno dopo che non aggiorno per un po' di tempo l'indicatore mostra un valore diverso.

fig.1

foto 2

Quando è successo?

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.

File:
 

A giudicare dalla tua immagine, quello non è SSA del prezzo. Un semplice spostamento di SSA del prezzo in una finestra separata (in questo caso una versione che usa la libreria klots e non libSSA) con quelle impostazioni in una finestra separata avrebbe un aspetto simile a questo:

Inoltre, se usa la libSSA ecco come si confronterebbero le due versioni:

Quindi entrambe le versioni funzionano come dovrebbero quando vengono spostate in una finestra separata

A parte questo, senza un codice è impossibile sapere cosa sta succedendo al tuo codice (potrebbe essere solo una supposizione selvaggia, nient'altro)

Premeus:
Cambio l'indicatore per mostrarlo in una finestra separata e imposto la barra da calcolare a 500 e il numero di calcolo a 1 e la lunghezza a 10.

Ho uno strano indicatore che appare nell'immagine 1. Dopo aver fatto il refresh non torna normale come nell'immagine 2.

E l'altra cosa è quando aggiorno dopo che non ho aggiornato per un po' di tempo l'indicatore mostra un valore diverso.

fig.1

foto 2

Quando è successo?

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.
File:
ssa.gif  31 kb
ssa_2.gif  36 kb
 

Aiuto per l'indicatore di riverniciatura

Pls guardare nel codice e renderlo non riverniciatura o migliorare il codice o utilizzare in combo per renderlo migliore e affidabile, se possibile.

s-_scalp.mq4

Grazie in anticipo.

File:
s-_scalp.mq4  11 kb
 

Quell'indicatore sta usando la "forza del serpente" (TMA centrato) per lo smoothing e non può essere cambiato per non ricalcolare e per rimanere lo stesso. La versione "non-repainting" (end-pointed) del TMA centrato è un semplice LWMA, ma non aspettatevi di avere gli stessi risultati con esso come con il TMA centrato. Per saperne di più sul TMA centrato potete leggere qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

Per quanto riguarda il cambiamento o il miglioramento di quel codice: la base di esso è un codice decompilato. Dubito che qualcuno cambierà un codice decompilato

macerina:
Per favore guardate il codice e rendetelo non riverniciante o migliorate il codice o usatelo in combo per renderlo migliore e affidabile se possibile.

s-_scalp.mq4

Grazie in anticipo.
Motivazione: