Aiuto per la codifica - pagina 67

 

ciao,

Qualcuno può avere un indicatore di istogramma stocastico con divergenza?

Stocastico divergenzaMTF disegna solo la freccia dopo la chiusura della candela. Quello che ho bisogno di fare è di disegnare la freccia durante la candela corrente?

Grazie a voi

 
mladen:
Laszlo,

Provate questa versione. Funziona ancora con 2 livelli ma mostra (o meglio, non mostra) 3 stati. Colora le barre quando i livelli sono rotti verso l'alto o verso il basso e se il valore rsi è tra i 2 livelli lascia le barre così come sono (quindi sono semplici barre non colorate dall'indicatore) Ecco un esempio di come appare e come si confronta con il "normale" rsi:

Grazie mladen per la tua rapida risposta.

Ho già provato con la versione originale di questo indi a impostare i due livelli 50, a 70 e 30 e ho ottenuto le stesse barre del tuo modello. Il problema con questo, è il fatto che invece di ottenere più informazioni da questo indicatore semplice ma efficace, ne ottengo meno. Aggiungendo altri due livelli a 70/30 (o 75/25, o anche 80/20) le barre colorate indicherebbero chiaramente quando la tendenza è al rialzo/al ribasso, ma mostrerebbero anche zone di ipercomprato/ipervenduto (con barre di colore diverso) dando un segnale precoce per una potenziale inversione di prezzo. Sfortunatamente non sono un programmatore e non so nulla di MQ4, ecco perché ho chiesto aiuto, se possibile.

 

Laszlo,

Prova questo

Può avere 4 colori e 4 livelli. Ecco un esempio di un rsi a 14 periodi con livelli impostati a 25, 35, 65 e 75. In questo modo puoi controllarlo di più. E, se le candele (con corpo e stoppino colorati) devono essere disegnate questo è il massimo che metatrader 4 permette (tutti gli 8 buffer di disegno usati per questo) Per più colori o solo le barre possono essere disegnate o per ancora di più deve essere fatto un modo completamente diverso (disegno di oggetti) ma questo è ancora un altro argomento

Buon fine settimana

Laszlo:
Grazie mladen per la tua rapida risposta. Ho già provato con la versione originale di questo indi a impostare i due livelli 50, a 70 e 30 e ho ottenuto le stesse barre come nel tuo modello. Il problema con questo, è il fatto che invece di ottenere più informazioni da questo semplice ma efficace indicatore, ne ottengo meno. Aggiungendo altri due livelli a 70/30 (o 75/25, o anche 80/20) le barre colorate indicherebbero chiaramente quando la tendenza è al rialzo/al ribasso, ma mostrerebbero anche zone di ipercomprato/ipervenduto (con barre di colore diverso) dando un segnale precoce per una potenziale inversione di prezzo. Sfortunatamente non sono un programmatore e non so nulla di MQ4, ecco perché ho chiesto aiuto, se possibile.
 
mladen:
Laszlo,

Prova questo

Può avere 4 colori e 4 livelli. Ecco un esempio di un rsi a 14 periodi con livelli impostati a 25, 35, 65 e 75. In questo modo puoi controllarlo di più. E, se le candele (con corpo e stoppino colorati) devono essere disegnate questo è il massimo che metatrader 4 permette (tutti gli 8 buffer di disegno usati per questo) Per più colori o solo le barre possono essere disegnate o per ancora di più deve essere fatto un modo completamente diverso (disegno di oggetti) ma questo è ancora un altro argomento

Buon fine settimana

Grazie mille mladen,

È incredibile la rapidità con cui l'hai fatto !!! Ho impostato l'overbought1/oversold1 al livello iniziale di 50, e ho lasciato l'overbought2/oversold2 ai livelli 75/25 che hai aggiunto, e il risultato è esattamente quello che volevo.

Grazie ancora, sei un grande!

 

damjano

La divergenza non può mai essere trovata su una barra corrente senza riverniciare (devi avere un throughs confermato di prezzo e indicatore e per la conferma devi avere alcune barre già passate).

damjano:
ciao,

Qualcuno può avere l'indicatore stocastico istogramma con divergenza?

Stocastico divergenzaMTF disegna solo la freccia dopo la chiusura della candela. Quello che ho bisogno che faccia è disegnare la freccia durante la candela corrente?

grazie
 

Salve,

Apro i trade manualmente quando l'indicatore "Slope_Direction_Line" apre una direzione.

E creerò un EA per chiudere il trade quando la direzione (colore) cambia.

Codificherò "se l'indicatore [1] è rosso e l'indicatore[0] è blu, chiudi il trade".

Come posso codificare questo. Ho il "Slope_Direction_Line EA", ma voglio chiudere solo con l'EA.

Grazie in anticipo.

Jo

 

bbsqz dark con avvisi

ciao ho provato ad aggiungere avvisi e avvisi email a bsqueeze dark

gli avvisi funzionano bene ma le email fanno partire circa 300 email quando metatrader si avvia!

può u per favore risolvere?, muchos gracias

bbsqueeze_dark_zig.mq4

File:
 

Jovager

Se ho capito bene, "Slope_Direction_line" è in realtà la media mobile Hull. Puoi controllare qualsiasi EAs che usa la media mobile dello scafo come può essere fatto (eccone uno che ha quelle esatte condizioni che stai cercando: https: //www.mql5.com/en/forum/177839 - quando la pendenza della media dello scafo cambia, quello è il momento in cui entra, e quelle sono le condizioni che chiami "Rosso"" e "Blu")

Jovager:
Ciao,

Apro i trade manualmente quando l'indicatore "Slope_Direction_Line" apre una direzione.

E creerò un EA per chiudere il trade quando la direzione (colore) cambia.

Codificherò "se l'indicatore [1] è rosso e l'indicatore[0] è blu, chiudi il trade".

Come posso codificare questo. Ho il "Slope_Direction_Line EA", ma voglio chiudere solo con l'EA.

Grazie in anticipo.

Jo
 

zigflip

Prova questo

zigflip:
Ciao ho provato ad aggiungere avvisi e avvisi e-mail a bsqueeze scuro

gli avvisi funzionano bene, ma le email scattano circa 300 email quando metatrader si avvia!

può u per favore risolvere?, muchos gracias

bbsqueeze_dark_zig.mq4
 

Caro Guru di mql,

È possibile ottimizzare questo indi? Funziona bene, ma blocca potentemente il terminale.

Rispettosamente vostro

File:
tdi-ssa.rar  35 kb
Motivazione: