EA scalper a più lotti - pagina 3

 
kumawat:
Ciao Faifarni Pls puoi allegare l'EA o scrivere il post # da dove hai scaricato l'EA che stai testando

ecco a voi.....

esperto e due indicatori per andare con esso

 
faifarni:
ecco a voi..... esperto e due indicatori per andare con esso

Sto provando questo EA per la mia demo non ho alcun commercio! può farci sapere quali sono le impostazioni su di esso? grazie

 
tytian:
Sto provando questo EA per la mia demo e non ho nessun trade! può farci sapere quali sono le impostazioni su di esso? grazie

Assicuratevi di aver messo i due indicatori nella cartella indicators della vostra metatrader. Sto usando tutte le impostazioni di default tranne max trades=4 e lots=.2. Questo è su GBP/USD 15min. Inoltre, tenete a mente quando si esegue questo ea che la dimensione del lotto sarà direttamente correlata con l'impostazione di profitto sicuro. Se riduci la dimensione del lotto senza ridurre il profitto sicuro, aumenti il rischio perché stai aumentando la distanza che le posizioni devono spostare per chiudere. Ho eseguito questo ea attraverso l'nfp ed è stato ancora redditizio. E' uscito positivo ogni giorno in quest'ultima settimana.

 
faifarni:
Assicurati di aver messo i due indicatori nella cartella indicators della tua metatrader. Sto usando tutte le impostazioni di default tranne max trades=4 e lots=.2. Questo è su GBP/USD 15min. Inoltre, tenete a mente quando si esegue questo ea che la dimensione del lotto sarà direttamente correlata con l'impostazione di profitto sicuro. Se riduci la dimensione del lotto senza ridurre il profitto sicuro, aumenti il rischio perché stai aumentando la distanza che le posizioni devono spostare per chiudere. Ho eseguito questo ea attraverso l'nfp ed è stato ancora redditizio. E' uscito positivo ogni giorno la scorsa settimana.

Ciao Faifarni,

bel EA. Come dici tu funziona molto bene su 15 min. TF. Hai scritto che se riduco la dimensione del lotto devo anche ridurre il profitto sicuro, puoi fare un esempio per dire 0,1 lotto e 1 lotto? E qualcuno può spiegare cosa significano le diverse impostazioni? Scusa per le domande ingenue, ma sono nuovo con gli EA. Non nel trading.

Saluti

erkro

 
 

Se stai avendo successo con una dimensione del lotto di .2 e un profitto sicuro di 10 e vuoi scambiare questo ea su un accout più piccolo, quello che dovresti fare è ridurre la dimensione del lotto a .1 e quindi ridurre il profitto sicuro a 5 per compensare le dimensioni del lotto più piccole.

 
faifarni:
Se stai avendo successo con una dimensione del lotto di .2 e un profitto sicuro di 10 e vuoi scambiare questo ea su un conto più piccolo, quello che dovresti fare è ridurre la dimensione del lotto a .1 e quindi ridurre il profitto sicuro a 5 per compensare le dimensioni più piccole del lotto.

Grazie per la tua risposta.

erkro

 
faifarni:
Assicurati di aver messo i due indicatori nella cartella indicatori della tua metatrader. Sto usando tutte le impostazioni di default tranne max trades=4 e lots=.2. Questo è su GBP/USD 15min. Inoltre, tenete a mente quando si esegue questo ea che la dimensione del lotto sarà direttamente correlata con l'impostazione di profitto sicuro. Se riduci la dimensione del lotto senza ridurre il profitto sicuro, aumenti il rischio perché stai aumentando la distanza che le posizioni devono spostare per chiudere. Ho eseguito questo ea attraverso l'nfp ed è stato ancora redditizio. E' uscito positivo ogni giorno la scorsa settimana.

grazie per faifarni tech, è successo per me e bel profitto in pochi giorni.

 

Questo ea è stato redditizio per me OGNI giorno nelle ultime due settimane. Non ho avuto enormi perdite o enormi posizioni negative fluttuanti. Se qualcuno è interessato ecco tre foto del mio conto demo ....

File:
pic_1.gif  83 kb
picb.gif  83 kb
picc.gif  82 kb
 
tytian:
grazie per faifarni tech, è successo per me e bel profitto in pochi giorni.

quale broker, quali coppie

Solo gbusd? Se sì, perché?

Grazie

haubentaucher

Motivazione: