Aiuto per la codifica - pagina 69

 

Ciao amico, ho un problema, questo indicatore, mi mostra una freccia di entrata, ma ogni candela che accade è in movimento verso il lato sinistro. Qualcuno guarda il codice, e per lasciare la freccia fissa, senza movimento, che non si muove lungo verso il lato sinistro? Non ho conoscenza di programmazione. Perdonate il mio male inglese. Vi ringrazio molto. Aspetto il vostro aiuto.

-garis-slow_2b.mq4

File:
 

inver61

È un codice decompilato. Hai un codice regolare di esso poiché in questo modo le possibilità che qualcuno lo alteri sono molto scarse

inver61:
Ciao amico, ho un problema, questo indicatore, mi mostra una freccia di entrata, ma ogni candela che accade è in movimento verso il lato sinistro. Qualcuno guarda il codice, e lasciare la freccia fissa, senza movimento, che non si muove lungo verso il lato sinistro? Non ho conoscenza di programmazione. Perdonate il mio male inglese. Vi ringrazio molto. Aspetto il vostro aiuto. -garis-slow_2b.mq4
 
mladen:
!!!

Mladen Ciao! Per favore aiutatemi. Mi piace l'indicatore. Fare avvisi e finestra pop-up con il nome della valuta.

Grazie.

File:
 

Ciao ragazzi. Non sono un esperto di Mql4. Vorrei chiedere se è possibile modificare l'indicatore Xmeter per mostrare due diverse finestre grafiche separate che rappresentano il cambiamento storico della forza della coppia nel tempo come un istogramma.

Ho pubblicato un lavoro su Mql4.com, ma molti sviluppatori ancora non sanno se è possibile farlo.

Conversione dell'indicatore Xmeter - lavori MQL5

Qualsiasi feedback, è apprezzato.

 

Aggiungi un allarme

Qualche programmatore gentile può aggiungere la funzione Alert & Arrow a questo indicatore.

Quando tutti i quattro colori sono verdi, allora dovrebbe dare una freccia di acquisto sul grafico con un allarme.

Quando tutti e quattro i colori sono rossi, allora dovrebbe dare una freccia di vendita sul grafico con un allarme.

Grazie mille in anticipo.

Ganesh

File:
 

rpasupathy

Questo è un altro indicatore decompilato

rpasupathy:
Qualche programmatore gentile può aggiungere la funzione Alert & Arrow a questo indicatore.

Quando tutti e quattro i colori sono verdi, allora dovrebbe dare una freccia di acquisto sul grafico con un avviso.

Quando tutti e quattro i colori sono rossi, allora dovrebbe dare una freccia di vendita sul grafico con un allarme.

Grazie mille in anticipo.

Ganesh
 

Petor

Salve signore, MrTool; straders, programmatori! Sono un trader principiante. Cerco un po' di aiuto. Voglio modificare un indicatore, ma non so esattamente perché la formula. Ancora studio del linguaggio MQL. Voglio un bicolore MA, per esempio; NonlagAMA; HMA; XPMA; Snake, ... o un altro, per chiedere e parametri possono essere visualizzati contemporaneamente sul grafico tante volte quanto il numero inserito per il periodo. Ad esempio, se MA = 200, poi per rappresentare sia il 200 dicroico MA. La mia idea è quella di fare una grafica a due colori MacDill, per una facile gradazione di visione del colore e plavnna divergenza visiva del disegno. Sono interessato, come impostare una formula simile al programma; melissa formula breve o impostando i singoli parametri di ciascuno dei 200 MA separatamente? Potete aiutarmi?

 

Petor,

Hai visto questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page9

Se ho capito bene è quello che stai cercando

Petor:
Salve signore, MrTool; straders, programmatori! Sono un trader principiante. Cerco un po' di aiuto. Voglio modificare un indicatore, ma non so esattamente perché la formula. Ancora studio del linguaggio MQL. Voglio un bicolore MA, per esempio; NonlagAMA; HMA; XPMA; Snake, ... o un altro, per chiedere e parametri possono essere visualizzati contemporaneamente sul grafico tante volte quanto il numero inserito per il periodo. Ad esempio, se MA = 200, poi per rappresentare sia il 200 dicroico MA. La mia idea è quella di fare una grafica a due colori MacDill, per una facile gradazione di visione del colore e plavnna divergenza visiva del disegno. Sono interessato, come impostare una formula simile al programma; melissa formula breve o impostando i singoli parametri di ciascuno dei 200 MA separatamente? Potete aiutarmi?
 

Bollinger Band Squeeze - ND Please help

Ho il seguente problema.

Prima Banda Colore Nero: periodo 20 con deviazione standard 2.0

Seconda Banda Colore Bianco: 10 periodo con deviazione standard 2.0

Condizione di configurazione: Quando entrambe le Bande di Bollinger superiori e inferiori del 20° periodo entrano nel 10° periodo

Banda di Bollinger, allora aspettatevi un break out potente.

-- L'immagine di esempio ha allegato --

Sto cercando un indicatore personalizzato che mostri una sorta di istogramma all'interno della

finestra dell'indicatore. Finora nessun successo. La maggior parte degli indicatori stanno usando la banda di Keltner con

Banda di Bollinger. La mia configurazione è l'uso di due set di bande di Bollinger con diverse impostazioni.

Sto cercando su internet e non ho trovato finora nessuna soluzione per questo semplice problema.

Così, sono tornato a Forex-tsd.com, perché è il miglior forum di indicatori e codifica personalizzata MT4

e ho trovato molti grandi indicatori tramite Forex-tsd.com.

Auguri,

DAVE

=================

File:
bb-squeeze.png  49 kb
 
davidjohny:
Ho il seguente problema.

Prima Banda Colore Nero: 20 periodo con deviazione standard 2.0

Seconda banda colore bianco: 10 periodo con devition standard 2.0

Condizione di setup: Quando entrambe le Bande di Bollinger superiori e inferiori del 20° periodo entrano nel 10° periodo

Banda di Bollinger, allora aspettatevi un break out potente.

-- L'immagine di esempio ha allegato --

Sto cercando un indicatore personalizzato che mostri un certo tipo di barre di istogramma all'interno della

finestra dell'indicatore. Finora nessun successo. La maggior parte degli indicatori stanno usando la banda di Keltner con

Banda di Bollinger. La mia configurazione è l'uso di due set di bande di Bollinger con diverse impostazioni.

Sto cercando su internet e non ho trovato finora nessuna soluzione per questo semplice problema.

Così, sono tornato a Forex-tsd.com, perché è il miglior forum di indicatori e codifica personalizzata MT4

e ho trovato molti grandi indicatori tramite Forex-tsd.com.

Auguri,

DAVE

=================

Dave, controlla qui.

https://www.mql5.com/en/forum/175337/page6

Motivazione: