Aiuto per la codifica - pagina 30

 

...

Il problema dell'aggiunta dell'allarme agli indicatori di riverniciatura è semplice:

Immaginate che dia un segnale sulla barra 5 (non possiamo contare su una classica barra chiusa che allerta poiché le barre passate stanno per cambiare, per questo uso la 5 nell'esempio - dobbiamo monitorare tutte le barre di riverniciatura per i cambiamenti). Poi in un tick successivo cambia il "luogo di segnalazione" alla barra 10. Poi al prossimo tick cambia il luogo di segnalazione alla barra 1. E così via ...

So che non accadrà così "drasticamente" nella realtà, ma ho dato questo solo come esempio: è quasi impossibile "decidere" quando si dovrebbe avvisare o c'è effettivamente un nuovo allarme su un indicatore di riverniciatura (è per questo che ho sempre blab che forse sono buoni per prendere decisioni discrezionali, ma che non dovrebbero essere utilizzati in modalità di segnalazione in quanto è molto, molto pericoloso da usare in modalità di segnalazione)

MQL:
Mladen,

saresti ancora in grado di fare un avviso sul cambiamento di colore, perché per me la riverniciatura non è un problema, lo uso come un segnale di allarme, e una freccia e un avviso sonoro sarebbero fantastici.

Spero che tu possa aiutare.

MQL
 

Aiuto sull'indicatore J6Boolinger Bands

Ciao a tutti,

oggi ho sviluppato il mio EA, tutto sembra a posto

Ma qualcosa non va con l'indicatore "J6Bollinger Bands" che è una pietra miliare per il mio EA,

Funziona bene sul grafico,

quando EA lo chiama, MT4 non può caricarlo e dà errore come"JJMASeries number = 0. Error!!! Ilparametro nJMA.limit della funzione JJMASeries() è più piccolo di quanto dovrebbe essere".

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema con l'indicatore J6Bolinger Bands.

grazie in anticipo

File:
 

...

Dalla tua descrizione del problema è ovvio che il problema non è nell'indicatore ma nella tua chiamata ad esso dall'EA. Dovresti postare la chiamata iCustom() che stai usando all'indicatore in modo che possa essere testata per l'errore (dato che ci possono essere un paio di ragioni per quell'errore)

kemal44:
Ciao a tutti,

Oggi ho sviluppato il mio EA, tutto sembra a posto

Ma qualcosa non va con l'indicatore "J6Bollinger Bands" che è una pietra miliare per il mio EA,

Funziona bene sul grafico,

quando EA lo chiama, MT4 non può caricarlo e dà errore come"JJMASeries number = 0. Error!!! Ilparametro nJMA.limit della funzione JJMASeries() è più piccolo di quanto dovrebbe essere".

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema con l'indicatore J6Bolinger Bands.

grazie in anticipo
 
mladen:
Il problema con l'aggiunta di avvisi agli indicatori di riverniciatura è semplice:

Immaginate che dia un segnale sulla barra 5 (non possiamo contare su un classico avviso a barra chiusa, poiché le barre passate stanno per cambiare, quindi uso la 5 nell'esempio - dobbiamo monitorare tutte le barre che si ridipingono per i cambiamenti). Poi in un tick successivo cambia il "luogo di segnalazione" alla barra 10. Poi al prossimo tick cambia il luogo di segnalazione alla barra 1. E così via ...

So che non accadrà così "drasticamente" nella realtà, ma ho dato questo solo come un esempio: è quasi impossibile "decidere" quando si dovrebbe allertare o c'è effettivamente un nuovo allarme su un indicatore di riverniciatura (è per questo che ho sempre blab che forse sono buoni per prendere decisioni discrezionali, ma che non dovrebbero essere utilizzati in modalità di segnalazione in quanto è molto, molto pericoloso da usare in modalità di segnalazione)

Grazie Mladen per la risposta rapida, EA lo chiama come 2 formati differenti indicati come sotto, ma non ho successo su quel problema

EA lo chiama come

"iCustom (NULL,0, "J6BB",Bands_Period,Bands_Deviations,MA_method,MA_Smooth,Bands_Smooth,Smooth_Phase,Bands_Shift,Input_Price_Customs,5,1)

O ALTRO FORMATO

EA lo chiama come icustom(Null,0, "J6BB",0,5,1);

 

...

:):)

Benvenuto nel club (bug finder club)

Testato con la build 419 e fa le stesse "cose" che hai descritto all'inizio del test. Testato con la build 409 e fa le stesse cose all'inizio del test. Ecco cosa ho ottenuto nel test visivo posteriore con la build 409

E questo è ciò che ottengo come risultato dello stesso EA con lo stesso indicatore sulla build 419 nello stesso visual back test

La maggior parte del tempo nella build 419 ha restituito valori senza senso. Alla fine si è stabilizzato, ma anche allora non sono sicuro che i risultati fossero quelli che dovrebbero essere, dato che prima della "stabilizzazione" stava facendo qualcosa del genere:

Questa è la versione testata che ho usato su entrambe le piattaforme per vedere se funziona

Ad essere sincero non so da dove venga l'errore, ma da tutto quello che posso vedere, l'errore è all'interno delle bande di bollinger di jma (ovviamente ha bisogno di dati per "stabilizzarsi") Non sarebbe la prima volta che l'uso di quella versione di jma mostra qualche bug

kemal44:
Grazie Mladen per la pronta risposta, EA lo chiama come 2 formati diversi indicati come sotto, ma non ho successo su questo problema

EA lo chiama come

"iCustom (NULL,0, "J6BB",Bands_Period,Bands_Deviations,MA_method,MA_Smooth,Bands_Smooth,Smooth_Phase,Bands_Shift,Input_Price_Customs,5,1)

O ALTRO FORMATO

EA lo chiama come icustom(Null,0, "J6BB",0,5,1);
File:
calltest.mq4  2 kb
419.gif  18 kb
419_2.gif  35 kb
409.gif  46 kb
 
mladen:
:):):)

Benvenuto nel club (bug finder club)

L'ho provato con la build 419 e fa le stesse "cose" che hai descritto all'inizio del test. Testato con la build 409 e fa le stesse cose all'inizio del test. Ecco cosa ho ottenuto nel test visivo posteriore con la build 409

E questo è quello che ottengo come risultato dello stesso EA con lo stesso indicatore sulla build 419 nello stesso back test visivo

La

maggior parte del tempo nella build 419 restituiva valori senza senso. Alla fine si è stabilizzato, ma anche allora non sono sicuro che i risultati fossero quelli che dovrebbero essere, dato che prima della "stabilizzazione" stava facendo qualcosa del genere:

Questa è la versione testata che ho usato su entrambe le piattaforme per vedere se funziona

Ad essere sincero non so da dove venga l'errore, ma da tutto quello che posso vedere, l'errore è all'interno delle bande di bollinger di jma (ovviamente ha bisogno di dati per "stabilizzarsi") Non sarebbe la prima volta che l'uso di quella versione di jma mostra qualche bug

Grazie ancora, per averci aiutato, Per quanto vedo che, il mio Ea non funzionerà correttamente Sono solo trader e nuovo nel mercato forex.

C'è qualche file Jma serie mqh senza bug? Per favore mi porti a trovarlo

 
kemal44:
Grazie ancora, per averci aiutato, per quanto vedo che, il mio Ea non funzionerà correttamente Sono solo trader e nuovo nel mercato forex. C'è qualche file Jma series mqh senza bug? per favore guidami a trovarlo

Ciao Kemal,

Forse prova questa versione, sembra funzionare per me. I file JJMASeries.mqh e PriceSeries.mqh includono e l'indicatore Heiken Ashi# sono nel file rar.

 

...

Kemal

Questi errori accadono quando testate più avanti nel passato (l'inizio del mio periodo di test era il 01.05.2010). Se testate un periodo più recente, non sarà così (provate a testare solo il 2012 e vedrete cosa intendo) Non sono sicuro di cosa lo stia causando. Prova anche la versione postata da mrtools, forse qualcuna delle versioni sta correggendo quel bug... chissà

kemal44:
Grazie ancora, per averci aiutato, Per quanto vedo che, il mio Ea non funzionerà correttamente Sono solo trader e nuovo nel mercato forex. C'è qualche file di serie mqh Jma senza bug? per favore mi porti a trovarlo
 
kemal44:
Ciao a tutti,

Oggi ho sviluppato il mio EA, tutto sembra a posto

Ma c'è qualcosa che non va con l'indicatore "J6Bollinger Bands" che è una pietra fondamentale per il mio EA,

Funziona bene sul grafico,

quando EA lo chiama, MT4 non può caricarlo e dà errore come"JJMASeries number = 0. Error!!! Ilparametro nJMA.limit della funzione JJMASeries() è più piccolo di quanto dovrebbe essere".

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema con l'indicatore J6Bolinger Bands.

grazie in anticipo

Grazie, lo apprezzo molto,

Jseries dosnt ci permette di vedere in passato le prestazioni del nostro EA, userò T3MA ind con BB normale invece di j serie

l'altro ostacolo per me che non siamo codificatori, non possiamo convertire la nostra formula MS in MT4 plartform,

L'allegato mostra la mia strategia di trading e il pivot dinamico sviluppato da me, il valore del pivot è diverso dal valore corrente ma lavora insieme sullo stesso grafico,

Pivot mostra la linea superiore e inferiore al commercio in diversi time frame tra cui il volume e il prezzo, per esempio ieri sera mostra la linea di supporto è 1,2688, è stato rotto ieri sera, ma il prezzo sempre saltare dopo la linea di supporto rotto, poi calcola il valore di supporto successivo.

c'è qualche possibilità di fare lo stesso grafico su MT4 plartform?

grazie n anticipo

File:
eurusd.png  36 kb
 

Ultima domanda per il mio EA

Caro Mladen ,

sei un uomo, che aiuta e condivide la tua esperienza con noi. Sto usando il tuo modello EA e ho scritto la mia strategia nel tuo modello EA, il backtest mostra che la mia strategia va bene, il conto demo ha confermato questa strategia ma, quando si tratta di gestione del denaro, ho una domanda,

oggi per esempio, i miei sistemi vendono usdchf, dopo 15-20 pip più tardi, la tendenza corre di nuovo contro la mia strategia, così trailing stop-loss non ha protetto il mio profitto, quando un caso simile si presenta, come può EA gestire proteggere zero perdite?

se non ti dispiace, si prega di condividere il tuo slotion con noi,

grazie

Motivazione: