Aiuto per la codifica - pagina 786

 

ciao, per favore aiutate ragazzi

Questo codice è per l'apertura dei trade dopo la chiusura di una candela, voglio modificare l'apertura dei trade dopo la chiusura della candela di cinque pips

if(Open_Orders_TF &&(!Max_Spread_TF ||(Spread/Pointt)<=Max_Spread) && LastRealOOTM(Frame_MagicNumber)<ime[0])

grazie

 
Ehi ragazzi, potete u pls aiutarmi con questo indi. Ho provato a sistemarlo con le mie limitate conoscenze di codifica ma non ci sono riuscito. Ho bisogno che la freccia non scompaia quando appare su candle....
File:
Zeus.mq4  4 kb
 
Smudjan #:
Ehi ragazzi, potete u pls aiutarmi con questo indi. Ho provato a sistemarlo con la mia limitata conoscenza del codice ma non ci sono riuscito. Ho bisogno che la freccia non scompaia quando appare su candle....
Ecco una versione aggiornata dell'indicatore Zeus con le frecce che mostrano i tentativi falliti di rsi (2) sul grafico, i commenti sono nel codice e anche le immagini sono allegate. Buon divertimento!
File:
 
Smudjan #: può u pls aiutarmi con questo indi.

"u" non è una parola. "pls" non è una parola. "indi" non è una parola.

Questo è un forum internazionale in inglese; Post in inglese.
Per favore non scrivere ur - è "you are" o "your" - forum di programmazione MQL4 (2014)

 
I commenti che non riguardano questo argomento sono stati spostati in "Spam".
 

Si prega di vedere questa richiesta:


Vi chiedo di aggiungere l'opzione: USER INPUT SPACE (GAP) tra le candele: ____ : Codice / Logica a : Indicatore di stoppino spesso.


Motivo di questa richiesta:

1) Se aumentiamo la dimensione delle candele / aumentiamo la dimensione del canlde a 4 o più allora non c'è più spazio (GAP) tra ogni candela. ***

(Questa opzione ci permetterà di aumentare la larghezza delle candele e avere un buon spazio tra ogni candela)

2) Se questo viene fatto, allora otterremo più chiara Candela / Grafici a barre in MT4.

In allegato ci sono alcune foto che mostrano come lo SPAZIO (GAP) tra le candele rende i grafici decenti.


Grazie.

Motivazione: