Aiuta a formulare - pagina 5

 
multiplicator:
Ma datemi una definizione della parola slancio

Si tratta di un movimento di prezzo unidirezionale, molto più grande dei precedenti, nello stesso periodo di tempo. Non sto parlando di volumi, non è ancora importante.

 
Sì, tsk: farmi non so cosa non so come.
 
Максим:

Il ToR è completamente preparato, tranne per ciò che si intende esattamente con la parola impulso. O il freelance può essere ordinato solo per formularlo?

Bene, l'avete ordinato.

Diversi programmatori si sono fatti avanti.

si sceglie quello con più lavoro.

E poi gli dici: "Bene, dimmi qual è il polso".

e ti dice qualcosa che non funziona affatto per te.


È compito del trader trovare il proprio TS.
Il proger si limita a tradurlo in codice macchina.
 
Maxim Romanov:

Ecco come vedo la struttura del compito:

- Prima si definisce un impulso. L'impulso è .... Nel ToR lo scrivete voi.

- Poi definire le condizioni: Se ci sono N candele crescenti in fila (N nelle impostazioni), allora aspetta la candela d'impulso. Si può fare una condizione leggermente diversa. Per esempio: trovare il numero massimo di candele che salgono in successione, e analizzare l'ultima di esse, o analizzare il cambiamento dell'angolo di crescita/declino. O se ci fossero candele crescenti in fila, e soddisfano tali condizioni, allora... Tutte le condizioni devono essere messe nelle impostazioni per la correzione.

- Definisci i parametri di una candela d'impulso: la dimensione è maggiore di K volte rispetto alla dimensione media delle candele precedenti (prendi K alle impostazioni). È possibile aggiungere alle impostazioni la scelta di cosa calcolare la dimensione della candela precedente, la media di N, o compilare alcune altre varianti

- Definisci la forma di una candela d'impulso: la dimensione di High in pip dovrebbe essere X volte più piccola della dimensione del corpo della candela. La dimensione LOW in pip dovrebbe essere X1 volte più piccola della dimensione del corpo della candela. Prendi X e X1 nelle impostazioni. Puoi scegliere più o meno anche nelle impostazioni e separatamente per LOW e High. Qui dobbiamo considerare che l'Alto per un impulso ascendente è lo stesso del Basso per uno discendente. Cioè, a seconda della direzione dell'impulso, i coefficienti per loro saranno scambiati.

- Si definisce la dimensione e la posizione di High e Low della candela precedente rispetto ad una candela d'impulso.

Questo è esattamente il modo in cui pensavo che sarebbe stato, ma per qualche ragione ho pensato che poteva essere fatto in un modo più semplice. Ma comunque, tutto si riduce a questo.

Maxim Romanov:

- Allegate immagini e spiegazioni dettagliate, più dettagliate di così, il programmatore non dovrebbe pensare a nulla se non a come scrivere il codice. Se ci pensa, non lo farà come vuoi tu.

-Consiglio di aggiungere una funzione di ricerca basata sulla storia. Significa, quante candele fa per iniziare a cercare un impulso. Se è 0, cercheremo in base alla situazione attuale. Se è 1, allora controlliamo il precedente, e così via, per non cercare in tutta la storia. O, viceversa, può essere impostato per cercare l'intera storia delle ultime 1000 candele e segnare tutte le situazioni. Questo numero può anche essere specificato nelle impostazioni. Il passaggio tra queste modalità può essere implementato. Uno di questi è per l'analisi, e il secondo è per l'Expert Advisor. L'Expert Advisor non dovrà scorrere l'intera cronologia, e questo influenzerà fortemente la velocità di azione.

Così, otterrete uno strumento flessibile con un gran numero di impostazioni su cui potete configurare il vostro modello.

E questo può essere aggiunto. Grazie.

 
multiplicator:
Beh, l'hai ordinato tu.

Diversi programmatori si sono fatti avanti.

si sceglie quello con più lavoro.

e poi gli dici: "beh, dimmi qual è il polso"

e lui ti dice qualcosa che non ti soddisfa affatto.


È compito del trader trovare il proprio TS.
Potresti chiedergli qual è l'impulso e lui ti dice qualcosa che non si adatta alle tue esigenze.

Ecco perché voglio capirlo qui, come parte della discussione.

Dmitry Fedoseev:
Non so cosa fare, non so come fare.

Ho una chiara comprensione di ciò di cui ho bisogno. Ho scritto nei ToR esattamente cosa intendere con la parola impulso, perché persone diverse danno significati diversi alla stessa parola. Ma a un certo punto mi sono reso conto che questa è una spiegazione lunga e scomoda, e così ho chiesto aiuto, che sulla base di screenshot e spiegazioni per aiutare a formulare concisamente, in questo che era la domanda.

 
Максим:

Il ToR è completamente preparato, tranne per ciò che si intende esattamente con la parola impulso. O è possibile ordinare su freelance solo per formularlo?


In generale è possibile...

 
Nikolay Ivanov:


per quanto possibile...

Ho paura di prendere qualcosa che non si adatta affatto. Cercherò di capirlo qui, se non funziona, allora cercherò di formularlo di nuovo, e se non va bene di nuovo, allora niente da fare, andrò a fare il freelance.

 
Максим:

Ho paura di prendere qualcosa che non si adatta affatto. Cercherò di capirlo qui, se non funziona, allora cercherò di formularlo di nuovo, e se non va bene di nuovo, niente da fare, andrò a fare il freelance.

Devi determinare quanti pips dovrebbe essere questa candela.

Poi guardate le 10 candele precedenti, misurate il loro valore medio e scrivete che la candela d'impulso dovrebbe essere n volte quel valore.

E anche il cloze della candela dovrebbe essere vicino all'high della candela. si scrive che il cloze dovrebbe essere nel 10 per cento superiore dell'high della candela (se high = high-low).
 
multiplicator:
È necessario determinare quanti pips dovrebbe essere questa candela.

Poi guardate le 10 candele precedenti, misurate il loro valore medio e scrivete che la candela d'impulso dovrebbe essere n volte quel valore.

E anche il cloze della candela dovrebbe essere vicino all'high della candela. si scrive che il cloze dovrebbe essere nel 10 per cento superiore dell'altezza della candela (se l'altezza = high-low).

Ho scritto un po' diversamente, ma l'essenza è circa la stessa, ho anche indicato la dimensione del corpo rispetto ai precedenti e la dimensione delle ombre rispetto al corpo.

 

Non c'è molto da pensare.

Impulso = (Abs(CLOSE-OPEN))/Volume

Motivazione: