Spostare Stop a Break even - pagina 2

 

Grazie per il rapido post di questo EA Igor! È sabato quindi non posso testare questo Expert Live, ma ho visto le proprietà e il suo Input Value è 30. Questo EA sposta lo Stop a Breakeven una volta che il mio trade si è mosso di 30 pip favorevolmente nella mia direzione di entrata? Se è così, è fantastico! Lo proverò lunedì su un trade demo. Ho pianificato una strategia di uscita come questa:

1) Entrare MANUALMENTE in base ai miei criteri di entrata

2) Impostare manualmente uno stop iniziale di 30 pip dietro l'entrata

3) Una volta che il trade si muove di 20 pip a mio favore, l'EA sposterà automaticamente lo Stop a Breakeven (presumo che dovrò cambiare il valore di ingresso nel codice a 20)

4) Prendere profitto a +60 pip

Ho una strategia di uscita leggermente più complessa che fa così

1) Entrare MANUALMENTE in base ai miei criteri di entrata

2) Impostare manualmente lo stop iniziale a 30 pip dietro l'entrata

3) Una volta che l'operazione si muove di 10 pip a mio favore, spostare automaticamente lo Stop a -15 pip dietro il punto di entrata.

4) Una volta che l'operazione si muove di 15 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a -10 pip dietro il punto di entrata.

5) Una volta che l'operazione si muove di 20 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a Breakeven.

6) Una volta che l'operazione si muove di 30 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +10 pip dopo il punto di entrata.

7) Una volta che l'operazione si muove di 40 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +20 pip dopo il punto di entrata

8) Una volta che il trade si muove di 50 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +35 pip dopo il punto di entrata

9) Una volta che il trade si muove di 55 pip a mio favore, sposta automaticamente lo Stop a +45 pip dopo il punto di entrata

10) Prendere profitto a +60 pip.

Sarebbe così bello avere un EA flessibile che un trader possa cambiare i numeri esatti nell'EA per spostare gli stop in modo graduale (non trailing). Preferisco spostare gli stop a passi invece che in trailing, perché ritengo che gli stop a passi lascino più spazio al trade per respirare, Esempi:

Trailing Stop: entro in un trade di L cable con un trailing stop di 20 pip. Il trade si muove di +38 pip e poi si ritira di 24 pip, fermandomi al livello di ritiro di 20 pip e lasciandomi con un profitto di +18 pip.

Stepping Stop: Entro in un trade con un L cable con un Moving Stepping Stop simile al 2° che ho elencato sopra. Il trade si muove di +38 pip e poi si ritira di 24 pip. Poiché il mio Stop è stato spostato dall'EA a +10 una volta che si è verificato un movimento di +30, sono ancora nel trade L. Dopo che gli orsi hanno esaurito il loro potere e il ritracciamento è finito, i tori continuano la loro carica. Le mie fermate sono a gradini lungo il percorso, e prendo profitto a +60 pips (o qualsiasi livello si desideri, a seconda del Timeframe preferito) Mi piace il trading sui grafici a 60min.

Igor, o qualsiasi altro genio della codifica, siete disposti ad aiutarmi nella mia missione di trovare una strategia di uscita più efficace? Sono disposto a condividere il mio criterio di entrata manuale, l'ho testato visivamente ed è molto redditizio se può essere usato con il mio suggerito Stepping Stop Exit EA.

-Stu

 
 

Serve aiuto dai codificatori per MM-Indicator!

Cari tutti,

ho trovato questo grande strumento in un altro forum e ora vorrei aggiungere qualcosa di utile. Purtroppo non sono un codificatore - quindi ho bisogno di aiuto.

Sarei molto grato se fosse possibile aggiungere le seguenti funzioni.

1. Il riassunto dei lotti per ogni coppia.

2. Il valore Max.Lot/Pos.Lot - per il conto.

Ho allegato uno screen-shot per una migliore comprensione - le modifiche che ho contrassegnato in giallo.

Grazie a tutti in anticipo!

Heavy-Trader

File:
breakeven.jpg  19 kb
breakeven.mq4  8 kb
 

EA semi-automatico

Ciao a tutti

Qualcuno ha un EA come questo.

Aprire manualmente un trade a x lotti.

Quando il trade raggiunge z pip chiudo l'y% del mio trade e metto il mio stop a zero.

Esempio:

Apro un trade a 8 lotti, quando raggiungo 20 pip chiudo il 50% dei lotti (4) e metto il mio stop a zero.

Grazie in anticipo.

Scusa per il mio povero inglese.

PipeTrader

 

Ho spostato il tuo post in questo thread ma non sono sicuro che questo EA Breakeven (postato su questo thread) sia esattamente quello di cui hai bisogno. Comunque può essere modificato per la chiusura parziale.

Oppure controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176995

 

Cercare un SIMPLE trade manager

Qualcuno di voi conosce un SIMPLE trade manager?

TP, SL e breakeven sarebbero fantastici.

Tutti quelli che ho trovato presuppongono che l'utente abbia una laurea in matematica!

UNO MOLTO SEMPLICE, PER FAVORE.

Io faccio volare gli aerei, non li costruisco.

Grazie

 

Un altro che ti devo Newdigital

newdigital:
Ho spostato il tuo post in questo thread ma non sono sicuro che questo Breakeven EA (postato in questo thread) sia esattamente quello di cui hai bisogno. In ogni caso può essere modificato per la chiusura parziale. O semplicemente controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176995

Molte grazie Newdigital. Riesco a capire questo.

Inoltre, molti ringraziamenti a 'Igorad' Grande roba.

 
PipeTrader:
Ciao a tutti

Qualcuno ha un EA come questo.

Aprire manualmente un trade a x lotti.

Quando il trade raggiunge z pip chiudo l'y% del mio trade e metto il mio stop a zero.

Esempio:

Apro un trade a 8 lotti, quando raggiungo 20 pip chiudo il 50% dei lotti (4) e metto il mio stop a zero.

Grazie in anticipo.

Scusa per il mio povero inglese.

PipeTrader

PipeTrader,

Se stai ancora cercando, questo è quello che cerchi.

Gestire il Take Profit

 

EA che si muove verso il pareggio e non segue la scia

Ciao

Qualcuno ha un EA che si muove verso il pareggio (o verso un piccolo numero di pips in profitto, ad esempio 5 pips) dopo che il profitto ha raggiunto un certo livello, e NON segue la scia?

Tutti gli EAs che ho trovato e che fanno qualcosa di simile, offrono così tanti campanelli e fischietti confusi - voglio solo qualcosa di semplice

thanx

JRtrader

 

Si tratta di breakeven come ho capito così ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare alcuni di loro.

Motivazione: