Indicatori Elite :) - pagina 489

 

Multi time frame stocastico livelli fluttuanti ...

Livelli stocastici fluttuanti fatti anche multi time frame

airquest:
Ho un'altra richiesta.

E' possibile fare questi indis mtf ?

dtosc_floating_levels.mq4

stocastico_-_livelli fluttuanti_avanzato.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels_-_on_chart.mq4

Non so se è anche possibile aggiungere il colore per coloro che non hanno.

Grazie.
 

Dtosc livelli fluttuanti multi time frame ...

E anche questo

Un piacevole fine settimana a tutti

airquest:
Ho un'altra richiesta.

E' possibile fare questi indis mtf ?

dtosc_floating_levels.mq4

stocastico_-_floating_levels_avanzato.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels_-_on_chart.mq4

Non so se è anche possibile aggiungere il colore per coloro che non hanno.

Grazie.
 

Ciao MR TOOLS,

Saresti così gentile da fare anche un istogramma MTF T3 nrp (uno non 2x, semplice)

Grazie!

Daniel

 

Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere divergenze, smoothing e allarmi all'ultimo indicatore ''DTOSC floating levels mtf''?

Grazie!

Daniel

 
dakiki:
Ciao MR TOOLS,

Saresti così gentile da fare anche un istogramma MTF T3 nrp (uno non 2x, semplice)

Grazie!

Daniel

Ciao Daniel,

Scusa se non capisco, ma come lo vuoi, forse usando la pendenza, o Macd come. Su quello che ho postato può essere usato sia come una croce di originale veloce e lento o con gli originali lo stesso, ma con diversi periodi veloci e lenti come questo.

 

Questo sembra che possa essere di qualche utilità, è un atr adaptive normalized jurik, e un Stlm fatto da esso. L'atr può usare una delle 18 diverse medie per i suoi calcoli.

 
dakiki:
Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere divergenze, smoothing e allarmi all'ultimo indicatore ''DTOSC floating levels mtf''?

Grazie!

Daniel

Daniel, ho questa versione il suo utilizzo di Morris smoothing, aveva tutto il resto appena aggiunto la divergenza. Gli allarmi e le frecce dovrebbero avvenire quando la SK (linea verde) è >< rispetto alla SD ( linea arancione tratteggiata) e lasciando il livello fluttuante superiore e inferiore.

 

Mrtools

si prega di aggiungere multipairfunctions a questo indicatore

File:
dpo_mtf.mq4  3 kb
 
sager22:
Mrtools si prega di aggiungere multipairfunctions a questo indicatore

Ciao Sager22,

Qui si va Sager22, non ho fatto uno prima, l'unica cosa che manca è l'interpolazione, posterà uno con interpolazione una volta che trovo un esempio, come fare, e fatto questa versione Histo.

File:
mp_dpo.gif  30 kb
 

...

ValeoFX

Frecce quando la linea di segnale è attraversata o quando i livelli sono attraversati?

ValeoFX:
Mladen,

Il tuo #DTosc floating levels" allegato, saresti così gentile da aggiungere le solite frecce per me, plse? L'ho cercato, ma non l'ho trovato. Senza fretta.

Molte grazie.
Motivazione: