Aiuto per la codifica - pagina 64

 

Lapusya123

A proposito di "YangTrader" in questo post: è in realtà una linea di segnale stocastica. Ecco un confronto dello stocastico con periodo K impostato su 34 e periodo D impostato su 8 (usando LWMA per la linea di segnale). Penso che ci siano già alcuni indicatori stocastici che possono farlo (controllerò i link)

Lapusya123:
Ciao Mladen. Non so molto inglese, mi dispiace. Per favore aiutami a fare questi indicatori quando la linea va su o giù in un colore diverso. Grazie!
File:
stochastic.gif  39 kb
 

RMI colorato ...

Lapusya123

Questo sarebbe un RMI colorato

Avere un buon fine settimana

File:
rmi.gif  33 kb
rmi_color.mq4  7 kb
 
mladen:
Lapusya123 A proposito di "YangTrader" in questo post: è in realtà una linea di segnale Stocastico. Ecco un confronto dello stocastico con periodo K impostato a 34 e periodo D impostato a 8 (usando LWMA per la linea di segnale). Penso che ci siano già alcuni indicatori stocastici che possono farlo (controllerò i link)

Grazie Mladen! Ho messo su Stoch smothed, LWMA non . È possibile rendere l'indicatore Yangtrader o Stoch la linea colorata D ?

 

Lapusya123

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177239

Un sacco di versioni di stocastico lì quasi sicuro che uno sarà adatto alle tue esigenze

Lapusya123:
Grazie Mladen! Ho messo su Stoch smothed, LWMA non . E 'possibile rendere l'indicatore Yangtrader o Stoch la linea colorata D?
 

aiuto necessario

Ciao

Voglio chiedere se qualcuno qui può aiutarmi a costruire un indikator MT4 da zero.

Ho quello indi dalla piattaforma Ninja trader, quindi sono sicuro di sapere cosa sto cercando.

Ma non posso codificare.

Quindi, per favore, se qualcuno può aiutarmi con questo.

Spiegherò che cosa voglio da quell'indi e poi, spero che abbia senso per il codificatore.

Se qualcuno può aiutare mi mandi un PM con le informazioni di contatto e tornerò.

Buon Natale.

Peter

 

Anche NinjaTrade usa una logica C/C++ quindi non dovrebbe essere un problema troppo grande da convertire (se non usa qualche dll personalizzata o cose simili) quindi, se puoi (se non è un indicatore commerciale o privato), perché non lo posti così che qualche membro di TSD possa aiutarti con una conversione (in questo modo probabilmente avrai più possibilità di farlo convertire). D'altra parte, se stai cercando un lavoro privato, allora puoi aspettare quei PM

fratelli:
Ciao

Voglio chiedere se qualcuno qui può aiutarmi a costruire un indikator MT4 da zero.

Ho quello indi dalla piattaforma Ninja trader, quindi sono sicuro di sapere cosa sto cercando.

Ma non posso codificare.

Quindi, per favore, se qualcuno può aiutarmi con questo.

Spiegherò che cosa voglio da quell'indi e poi, spero che abbia senso per il codificatore.

Se qualcuno può aiutare mi mandi un PM con le informazioni di contatto e tornerò.

Buon Natale.

Peter
 

Il mio indicatore

Cosa c'è di sbagliato nel codice?

Dopo aver cambiato il valore di impostazione, niente di sbagliato, ma dopo circa 1-2 secondi è come nella foto.

Per favore qualcuno mi aiuti a scoprirlo.

File:
indicator.png  26 kb
 

Come vedo non è nella parte che hai postato nell'immagine ma da qualche parte più avanti nel codice (la parte che è lasciata fuori in quell'immagine)

Premeus:
Cosa c'è di sbagliato nel codice?

Dopo aver cambiato il valore dell'impostazione, niente di sbagliato ma dopo circa 1-2 secondi è come nella foto.

Per favore qualcuno mi aiuti a scoprirlo.

 

Grazie per la risposta rapida.

Guarderò di nuovo la parte che rimane.

 

Ciao,

ho bisogno di una funzione doppia che mi dia come risultato l'orderopenprice() dell'ultimo ordine aperto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a voi

Motivazione: