Aiuto per la codifica - pagina 70

 

Distanza da MA Alert

Ciao ragazzi,

Ho fatto realizzare l'indicatore allegato - avvisa con una linea verticale, un pop-up e un suono quando il prezzo raggiunge una distanza scelta dalla MA scelta (tipo e periodo).

Ho richiesto che fosse codificato per avvisare non appena il target di distanza viene raggiunto, ma occasionalmente vorrei che avvisasse solo su una chiusura a o oltre il target di distanza. Mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da codificare una versione che segnali solo alla chiusura della barra, o una versione con le due opzioni Open o Close.

Grazie in anticipo.

File:
 

Ciao,

voglio sapere se avvio un ea nella strategia tester 1minuti TF e nel codice c'è una stringa che controlla m15 TF qual è il risultato di quella formula?

grazie

 

dasio

Se ho capito bene la tua domanda, otterrà il risultato da un time frame a 15 minuti, ma poiché leggerà i dati reali per quel time frame a 15 minuti (con i dati futuri già scritti lì e non userà i dati attuali "simulati" nel back-test), "conoscerà il futuro" per una barra corrente.

Se state usando multi time frame negli EAs fate sempre il back-test dell'"altro time frame" su una barra chiusa e mai su una barra aperta (ma questo è un buon consiglio per qualsiasi test di segnali: non testare la barra corrente)

dasio:
Ciao,

voglio sapere se avvio un ea nello strategy tester 1minuti TF e nel codice c'è una stringa che controlla m15 TF qual è il risultato di quella formula?

grazie
 

qualcuno può aiutarmi

voglio fare lo script un indicatore

L'indicatore segna lo scoppio di un canale di prezzo (con un punto o una stella). La base è un canale dal più alto più basso durante il periodo di calcolo. La lunghezza del periodo di tempo è variabile.

"Ciambelle di tartaruga"

Meta:

Synopsis ("L'indicatore Turtle Donuts evidenzia i comuni punti di trading della tartaruga usando una ciambella").

Codice breve ("TDN")

Sottocartella (Falso)

input:

Periodo_Lungo (20, 1),

Periodo_Corto (10, 1);

Se High> HighestFC (High, Period_Long) [1] Allora

DrawSymbol (High, "Long", Symbol Donut, 12);

Se Low <LowestFC (Low, Period_Short) [1] Allora

DrawSymbol (Low, "Short", Symbol Donut, 12);

saluto mahatma

 

Ciao

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Sono nuovo nel codificare in mql4 e sto cercando di trovare un modo per creare un aleert se un indicatore iCustom attraversa una media mobile.

Per essere specifici:

se la Regressione Lineare incrocia l'EMA.

Ho imparato che ho bisogno di usare un Array per questo.

Ma non posso creare un iCustom Array....

Come si fa a codificare l'allarme?

Grazie in anticipo, questo mi sta facendo impazzire!

 

Perché non salvate semplicemente il valore di iCustom() in un buffer di lavoro?

Un sacco di spiegazioni di codifica (ed esempi) si possono trovare in questa sezione: https: //www.mql5.com/en/forum

knkie:
Ciao

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Sono nuovo della codifica in mql4 e sto cercando di trovare un modo per creare un aleert se un indicatore iCustom incrocia una media mobile.

Per essere specifici:

se la Regressione Lineare incrocia l'EMA.

Ho imparato che ho bisogno di usare un Array per questo.

Ma non posso creare un iCustom Array....

Come si fa a codificare l'allarme?

Grazie in anticipo, questo mi sta facendo impazzire!
 
prototype01:
Ciao ragazzi,

Ho fatto fare l'indicatore allegato - avvisa con una linea verticale, pop-up e suono quando il prezzo raggiunge una distanza scelta dalla MA scelta (tipo e periodo).

Ho richiesto che fosse codificato per avvisare non appena il target di distanza fosse raggiunto, ma occasionalmente vorrei che avvisasse solo su una chiusura a o oltre il target di distanza. Mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da codificare una versione che segnali solo alla chiusura della barra, o una versione con le due opzioni Open o Close.

Grazie in anticipo.

Ciao Prototipo,

Anch'io uso la distanza da una SMA....uno dei miei strumenti è la distanza basso-alto da questa SMA e ho bisogno di aiuto per codificare da metastock a mt4...

Questa è la mia formula:

DISTANCEHL15:=If(Mov(C,15,S)>H,-1*((Mov(C,15,S)-L)*100)/L,If(Mov(C,15,S)<L,((H-Mov(C,15,S))*100)/Mov(C,15,S),0));

TRENDLINE:=0;

DISTANZAHL15;

TRENDLINE;

spiegazione: se la sma è sopra H, traccia la distanza dalla SMA e dal minimo

se la sma è sotto L, traccia la distanza da H e SMA.

quando l'elastico è troppo tirato....prezzo torna alla SMA...

grazie in anticipo per la codifica in mt4! ....o puoi adattare il tuo MA_move_v1.9 con la mia richiesta?

 

Per mladen,

se la linea di tendenza è un oggetto.

Come leggere il valore della linea di tendenza nella barra corrente o nella barra di spostamento?

Voglio usare il valore della linea di tendenza per confermare il segnale di acquisto o di vendita o l'ordine di chiusura.

Grazie in anticipo.

 

In questo modo :

ObjectGetValueByShift("YourTrendLineName",BarNumber);

Premeus:
Per mladen,

se la linea di tendenza è un oggetto.

Come leggere il valore della linea di tendenza nella barra corrente o nella barra di spostamento?

Voglio usare il valore della linea di tendenza per confermare il segnale di acquisto o di vendita o l'ordine di chiusura.

Grazie in anticipo.
 

A mladen,

Come codificare per ottenere il valore dall'indicatore che si attacca al grafico invece di usare icustom nell'EA?

Motivazione: