Aiuto per la codifica - pagina 72

 

Mladen è possibile convertire questa formula Metastock in MT4. Ti allego il mio tentativo fallito Se puoi dare un'occhiata veloce te ne sarò grato.

Periodo:=16;

Velo1:= Mov(C,periodo,S);

Velo2:= C - Velo1;

Velo5:= Ref(Velo2,-periodo);

Velo6:= Velo2 - Velo5;

MMVelo:= Mov(Velo6,periodo/2,S);

MMVelo;

spiegazione:

periodo è il numero di barre

C è la chiusura

MOV è la media mobile e S è semplice

ref è il numero di barra precedente

File:
 

altoronto

Questo dovrebbe essere (eccetto che ho usato il periodo 32 per il periodo del ciclo di default)

altoronto:
Mladen è possibile convertire questa formula di Metastock in MT4. Vi allego il mio tentativo fallito Se potete dare un'occhiata veloce ve ne sarò grato.

Periodo:=16;

Velo1:= Mov(C,periodo,S);

Velo2:= C - Velo1;

Velo5:= Ref(Velo2,-periodo);

Velo6:= Velo2 - Velo5;

MMVelo:= Mov(Velo6,periodo/2,S);

MMVelo;

spiegazione:

periodo è il numero di barre

C è la chiusura

MOV è la media mobile e S è semplice

ref è il numero di barra precedente
File:
 

Grazie Mladen, il mio codice era lontano Ho bisogno di mangiare più "pogacha" per arrivarci

 

Problemi con Cycle Koufr

Ciao

sto usando il cycle_koufer extremus (e) con 30pips Rangebars (è necessario anche il Cycle_KROUFR_version nella cartella dell'indicatore). Funziona bene per EURUSD e EURJPY con un'impostazione di 12,24,50. Ma quando cambio la MA lenta a 34 (12,34,50) funziona solo con EURJPY.

Per tutto il pomeriggio sto cercando il problema... qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo?

Grazie

ciclo_koufer_extremus_e.mq4

ciclo_kroufr_versione.mq4

 

pokrat

Cosa stai cercando di ottenere esattamente?

pokrat:
Ciao

Sto usando il cycle_koufer extremus (e) con 30pips Rangebars (è necessario anche il Cycle_KROUFR_version nella cartella dell'indicatore). Funziona bene per EURUSD e EURJPY con un'impostazione di 12,24,50. Ma quando cambio la MA lenta a 34 (12,34,50) funziona solo con EURJPY.

Per tutto il pomeriggio sto cercando il problema... qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo?

Grazie

ciclo_koufer_extremus_e.mq4

ciclo_kroufr_versione.mq4
 

Lasciate perdere la domanda. Ecco una versione che funziona su qualsiasi simbolo e per qualsiasi impostazione di parametri

 
mladen:
Lascia perdere la domanda. Ecco una versione che funziona su qualsiasi simbolo e per qualsiasi impostazione di parametri

grazie mladen...ma sto avendo gli stessi problemi con la tua versione....tutto funziona bene fino a un lento MA di 28 - e poi ottengo questa immagine:

File:
cycle.png  17 kb
 

Non ricevo quell'errore (funziona bene sul mio terminale) quindi non posso aiutarti di più, tranne che quel tipo di visualizzazione accade quasi esclusivamente quando un errore di runtime (come lo zero divide) accade da qualche parte nel codice

pokrat:
grazie mladen...ma sto avendo gli stessi problemi con la tua versione....tutto funziona bene fino a un lento MA di 28 - e poi sto ottenendo questa immagine:
 

grazie mladen...

 

pokrat

Ho controllato l'indicatore Cycle_KROUFR_version e ho trovato cose come questa (alla linea 117):

max_min=max-min;

Quella linea (e altre simili) possono causare la riverniciatura (a causa di come sono memorizzati min e max - possono mantenere il valore min e max da un tick precedente e questo è sbagliato) su un nuovo tick. Quell'indicatore ha bisogno di una seria revisione ed è probabilmente la causa di tutti i tuoi problemi.

Motivazione: