Aiuto per la codifica - pagina 68

 

È già stato risolto nella sezione elite (il problema della velocità che ha causato il sovraccarico della CPU)

Paul Atreides:
Caro Guru di mql,

È possibile ottimizzare questo indi? Funziona bene, ma blocca potentemente il terminale.

Rispettosamente vostro
 

Mi dispiace, non ho accesso alla sezione elite (((È possibile risolvere questo problema qui?

Se avete accesso, posso chiedere ottimizzato indie come un messaggio privato?

 

Muad'Dib,

L'accesso alla sezione elite è abbastanza semplice e non dovresti avere problemi ad accedervi e a risolvere il problema che hai.

Paul Atreides:
Mi dispiace, non ho accesso alla sezione elite (((È possibile risolvere questo problema qui? Se hai accesso, posso chiedere ottimizzato indie come un messaggio privato?
 
mladen:
zigflip Prova questo

Grazie mille, gentile signore!

 

Salve,

ho un indicatore che disegna strumenti fibo con nome specifico.

Ho bisogno di usare il livello 0 e 100 come SL e TP.

Come posso ottenere il valore del livello per usarlo nella funzione orderend=

Grazie

 

Dalla vostra descrizione, se sta usando degli oggetti, usate la funzione ObjectGetValueByShift(), Ecco la descrizione della funzione

__________________________________________

double ObjectGetValueByShift(string name, int shift)

La funzione calcola e restituisce il valore del prezzo per la barra specificata (shift relativo alla barra corrente). Il valore del prezzo è calcolato dalla prima e dalla seconda coordinata usando un'equazione lineare. Si applica a linee di tendenza e oggetti simili. Per ottenere informazioni dettagliate sugli errori, si deve chiamare la funzione GetLastError().

__________________________________________

dasio:
Ciao,

Ho un indicatore che disegna strumenti fibo con nome specifico.

Ho bisogno di usare il livello 0 e 100 come SL e TP.

Come posso ottenere il valore del livello per usarlo nella funzione orderend=

Grazie
 
mladen:
Dalla tua descrizione, se sta usando oggetti, usa la funzione ObjectGetValueByShift(), Ecco la descrizione della funzione

__________________________________________

double ObjectGetValueByShift(string name, int shift)

La funzione calcola e restituisce il valore del prezzo per la barra specificata (spostamento relativo alla barra corrente). Il valore del prezzo è calcolato dalla prima e dalla seconda coordinata utilizzando un'equazione lineare. Si applica a linee di tendenza e oggetti simili. Per ottenere le informazioni dettagliate sugli errori, bisogna chiamare la funzione GetLastError().

__________________________________________

Grazie, ma se ho il livello 0 e 100 nella stessa barra di spostamento?

 

dasio

Ogni oggetto ha un nome unico (non ci possono essere due oggetti con lo stesso nome in un grafico) quindi devi conoscere il nome dell'oggetto. Se conosci il nome, solo quell'oggetto sarà esaminato per il valore di cui hai bisogno

Tutto questo lo dico supponendo che quello che avete siano effettivamente degli oggetti sul grafico. Altrimenti è un approccio classico attraverso i buffer degli indicatori

dasio:
Grazie ma se ho il livello 0 e 100 nella stessa barra di spostamento?
 
mladen:
dasio

Ogni oggetto ha un nome unico (non ci possono essere due oggetti con lo stesso nome in un grafico) quindi dovete conoscere il nome dell'oggetto. Se conoscete il nome, solo quell'oggetto sarà esaminato per il valore di cui avete bisogno

Tutto questo lo dico presupponendo che quelli che hai siano effettivamente oggetti sul grafico. Altrimenti è un approccio classico attraverso i buffer degli indicatori

Forse non ho capito la funzione. Ho l'oggetto disegnato nel grafico. Allego un'immagine per essere più chiaro.

Conosco il nome dell'oggetto e ho bisogno di trovare il livello 0 e 100 di fibonacci.

Ora studio meglio la funzione.

Comunque con il metodo che descrivi è possibile ottenere questo valore?

Grazie a voi

File:
fibo.gif  35 kb
 

dasio

per gli oggetti di tipo fibo (è un oggetto composto da più di un "sotto-oggetto") provate a usare qualcosa del genere

double levelValue = ObjectGet(fiboName,OBJPROP_FIBOLEVELS,levelNumber);
dasio:
Forse non capisco la funzione. Ho l'oggetto disegnato nel grafico. Allego un'immagine per essere più chiaro.

Conosco il nome dell'oggetto e ho bisogno di trovare il livello 0 e 100 di fibonacci.

Ora studio meglio la funzione.

Tuttavia con il metodo che descrivi è possibile ottenere questo valore?

Grazie

Motivazione: