Aiuto per la codifica - pagina 59

 

Premus

Anche se lo sposti lì, riceverai un segnale nello stesso tempo - spostato o no. Accadranno esattamente nello stesso momento. Anche se estrapoli, dato che l'estrapolazione non è mai una "strada a senso unico", non otterrai segnali affidabili (non ricalcolati, non ripavimentati) prima di quel momento

Premeus:
Grazie, mladen.

Come nell'immagine, c'è un altro metodo per entrare in un indicatore di turno specifico come mostro nell'immagine.

Grazie in anticipo.

 

Nastro stocastico a 4 colori

Caro Mladen,

Ho cercato di rendere il tuo indicatore stocastico a nastro mtf a quattro colori per differenziare più facilmente se la distanza tra lo stocastico e le linee di segnale sta aumentando o diminuendo. Non ci sono riuscito, l'indicatore continua a tracciare solo due colori tra lo stocastico e le linee di segnale. Per favore consigliatemi su questo.

 

Nastrostocastico 4 colori

chrisstoff

Fallo in questo modo:

Nella modalità "semplice" (modalità non multi time frame) si potrebbe fare senza l'aggiunta del buffer di "aumento", ma il multi frame ha bisogno di quel buffer aggiuntivo per "sapere" il colore esatto che deve applicare

chrisstoff:
Caro Mladen, ho cercato di rendere il tuo indicatore stocastico a nastro mtf a quattro colori per differenziare facilmente se la distanza tra lo stocastico e le linee di segnale è in aumento o in diminuzione. Non ci sono riuscito, l'indicatore continua a tracciare solo due colori tra lo stocastico e le linee di segnale. Per favore consigliatemi su questo.
 
mladen:
chrisstoff

Fate così:

Nella modalità "semplice" (modalità non multi time frame) si potrebbe fare senza l'aggiunta del buffer di "aumento", ma il multi frame ha bisogno di quel buffer aggiuntivo per "sapere" il colore esatto che deve applicare

Mladen,

Grazie per avermi aiutato così velocemente

Spero che una volta che avrò capito e sarò in grado di usare bene il codice multi time frame...

 

chrisstoff

Ricorda solo che con i multi time frame i valori sono "a gradino". Questa è la ragione per cui è stato aggiunto il buffer aggiuntivo per i valori crescenti: per semplificare il modo di sapere, per quei passi, se il valore su un time frame di destinazione era crescente o decrescente. Può essere fatto diversamente, ma questo modo è il più efficiente e semplice, per quanto riguarda l'uso della CPU, e quel buffer può anche essere usato da altri indicatori e/o Ea senza bisogno di confrontare nulla (a prescindere dal fatto che il bufer non è visibile - è possibile accedere anche ai valori del buffer "invisibile" attraverso iCustom())

chrisstoff:
Mladen,

Grazie per avermi aiutato così velocemente

Spero che una volta che avrò capito e sarò in grado di usare bene il codice multi time frame...
 

Ciao mladen,

forse ti ricordi la mia richiesta passata per questo indicatore.

L'ho fatto io stesso ma ho un problema.

In allegato c'è l'indicatore e un'immagine del problema.

Cerco di risolvere il problema del mio broker dove le 23:00 del venerdì sono costruite di domenica e quindi l'indicatore fa un calcolo sbagliato.

Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.

test3_.mq4

File:
_test3_.mq4  3 kb
issue_2.gif  99 kb
 

...

Per quanto vedo, questo dovrebbe farlo

dasio:
Ciao mladen,

forse ti ricordi la mia richiesta passata per questo indicatore.

L'ho fatto io stesso ma ho un problema.

In allegato c'è l'indicatore e un'immagine del problema.

Ho cercato di risolvere il problema del mio broker dove le 23:00 del venerdì sono costruite di domenica e quindi l'indicatore fa un calcolo sbagliato.

Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.

_test3_.mq4

File:
dasio.gif  37 kb
_test3.mq4  3 kb
 
mladen:
Per quanto vedo, questo dovrebbe farlo

Non c'è un buffer nel venerdì, ne ho bisogno.

Ho bisogno che il 23 di domenica sia calcolato con le ore di venerdì.

 

Puoi risolvere il problema? Ora i buffer appaiono ma non alle 23:00 e non so se viene calcolato con altre ore del venerdì.

Grazie_test32_.mq4

File:
_test32_.mq4  3 kb
 

Valori della domenica che ereditano i valori del venerdì

dasio:
Non c'è un buffer in venerdì, ne ho bisogno. Ho bisogno che le 23 di domenica siano calcolate con le ore di venerdì.
File:
_test3.mq4  3 kb
dasio_1.gif  31 kb
Motivazione: