Aiuto per la codifica - pagina 71

 

Potete farlo nei seguenti casi:

Se imposta qualche variabile globale a cui si può accedere per leggere i valori

Se sta scrivendo valori in un file che si può aprire e leggere i valori scritti nel file

Se sta mettendo degli oggetti sul grafico e si conosce il nome dell'oggetto e in questo modo si può accedere ai valori dell'oggetto

Altrimenti devi usare iCustom()

Premeus:
Per mladen, Come codificare per ottenere il valore dall'indicatore che si attacca al grafico invece di usare icustom in EA?
 

Qualcuno ha esperienza con gli esperti di macchine vettoriali di supporto? Il linguaggio mql4 è adatto all'algoritmo della macchina vettoriale di supporto in termini di velocità?

 

nevar

Metatrader ex4 è un p-code. Ricorda soprattutto il basic vecchio stile che è sempre stato interpretato (un po' più veloce, ma non troppo). Quindi, per qualsiasi operazione critica in termini di tempo e di calcolo non è sufficiente. Ogni volta che è richiesta una certa potenza, mql dovrebbe essere sostituito da DLL in puro codice macchina (e quando si tratta di qualsiasi tipo di RNA, il multiprocessing è un must)

nevar:
Qualcuno ha esperienza con esperti di Support Vector Machine? Il linguaggio mql4 è adatto all'algoritmo Support Vector Machine in termini di velocità?
 

Ciao, sto leggendo il libro "SEGRETI DEL CAPO PIVOT". Forse c'è già codificato. Scrive dell'indicatore Pivot Range Histogram.

Non sono riuscito a trovarlo in rete.

Credo di aver trovato la formula in un forum ma non conosco il tipo di programmazione.

Potete aiutarmi?

Grazie.

#Indicator

#PARAM "UpperMarker",.75

#PARAM "MiddleMarker",.5

#PARAM "LowerMarker",.25

Dim fPivotrange As Single

fPivotRange = ((floor_piv(1)-floor_piv(-1))/floor_piv(0))*100

PlotHist("PRHIST",fpivotrange, 0,blue,3)

Plotlabel(UpperMarker)

Plotlabel(MiddleMarker)

Plotlabel(LowerMarker)

setscales(0,1)

Return 0
 

dasio,

Questo è un codice parziale che sta usando una funzione personalizzata e da esso nessuno può dire cosa fa quel codice.

dasio:
Ciao, sto leggendo il libro "SEGRETI DEL CAPO PIVOT". Forse c'è già codificato. Scrive dell'indicatore Pivot Range Histogram.

Non sono riuscito a trovarlo in rete.

Credo di aver trovato la formula in un forum ma non conosco il tipo di programmazione.

Potete aiutarmi?

Grazie.

#Indicator

#PARAM "UpperMarker",.75

#PARAM "MiddleMarker",.5

#PARAM "LowerMarker",.25

Dim fPivotrange As Single

fPivotRange = ((floor_piv(1)-floor_piv(-1))/floor_piv(0))*100

PlotHist("PRHIST",fpivotrange, 0,blue,3)

Plotlabel(UpperMarker)

Plotlabel(MiddleMarker)

Plotlabel(LowerMarker)

setscales(0,1)

Return 0
 

Qual è la funzione personalizzata a cui ti riferisci? Così posso cercare meglio.

Grazie, grazie.

 

La funzione floor_piv()

dasio:
Qual è la funzione personalizzata a cui ti riferisci? Così posso cercare meglio. Grazie
 
mladen:
La funzione floor_piv()

sotto il livello 0,25 o ==, che ha dato forti indicazioni per i mercati in tendenza.

sopra il livello 0,75 o ==, indicando così il potenziale per un giorno laterale

Ok questa formula sarebbe basata sul pivot. Quindi i dati sono quelli del giorno precedente

floor_piv(-1)=(H+L)/2

floor_piv(0)=(H+L+C)/3

floor_piv(1)=(floor_piv(0)-floor_piv(-1))+floor_piv(-1).

Fatemi sapere

 

qualcuno può aiutarmi a mettere questo indicatore in forma di templet grazieribbontrader.mq4

File:
 

Petor

Grazie mille, Mladen! Io spesso peeps in questo forum Mouving media. Gli indicatori sono fantastici, grazie! Mi è piaciuto molto anche QEMA, DEMA, PEMA, DLRMA e altri. Purtroppo non hanno Alert. Se qualcuno avrebbe creato un tale molto bello, sono molto bello MA. Grazie mille!

Motivazione: