Aiuto per la codifica - pagina 430

 

Ciao ragazzi,

Chiedo di nuovo aiuto perché non ho ricevuto alcuna risposta al post precedente. Per favore, qualcuno può aiutarmi ad accorciare la lunghezza delle linee di fibo

Grazie ragazzi per avermi aiutato

File:
chart.jpg  176 kb
 

Ciao!

Perché non visualizzare l'indicatore "RenkoRangeBarsV1.2 nuovo formato"?

https://www.mql5.com/en/forum/183798/page6

 
QuantF:
Ciao!

Perché non visualizzare l'indicatore "RenkoRangeBarsV1.2 nuovo formato"?

https://www.mql5.com/en/forum/183798/page6

QuantF

Devi andare su file->apri offline e scegliere il simbolo e il time frame che è scritto nell'angolo in alto a sinistra del grafico a cui hai attaccato l'indicatore (di default, per esempio, sarebbe aprire il grafico a 2 minuti del simbolo che stai usando)

 
mladen:
QuantF Devi andare su file->open offline e scegliere il simbolo e il time frame che è scritto nell'angolo in alto a sinistra del grafico a cui hai attaccato l'indicatore (di default, per esempio, sarebbe aprire il grafico a 2 minuti del simbolo che stai usando)

Grazie mille, Mladen!

 
jizzle15:
Ciao ragazzi,

Chiedo di nuovo aiuto perché non ho ricevuto alcuna risposta al post precedente. Per favore, qualcuno può aiutarmi ad accorciare la lunghezza delle linee di fibo

Grazie ragazzi per avermi aiutato

jizzle15

La larghezza dell'oggetto fibo in quell'indicatore dipende dalla terza gamba dello zigzag. Se la gamba è più piatta, la larghezza sarà più ampia. E viceversa. Questo viene fatto automaticamente - dato che il disegno viene fatto secondo la posizione di quella gamba e secondo il numero di barre a cui si estende, non può essere cambiato

 

grazie per la risposta fanciulla

 
mladen:
Cambia il nome di fxpreislevelsv5.ex4 o fxpreislevelsv5.dll (metatrader non riconosce le estensioni in questo caso - devi avere un nome diverso del file indipendentemente dall'estensione)

fxpreislevelsv5.dll è un malware

Non usarlo

 
mladen:
fxpreislevelsv5.dll è un malware Non usarlo

Kaspersky ha confermato anche questo. Grazie per l'avvertimento

 
tampa:
Kaspersky ha confermato anche questo. Grazie per l'avvertimento

Ho

fxpreislevelsv6.dll

nella cartellamyLibraries, anche quello è un malware?

 
talaate:
Ho

fxpreislevelsv6.dll

nella cartellamyLibraries, anche quello è un malware?

Non lo so. Prova a scansionarlo con qualche antivirus (avast e kaspersky stavano entrambi rilevando la versione 5 come malware)

Motivazione: