una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 124

 
Sì, anch'io mi sento molto a mio agio in questo forum. Complimenti agli sviluppatori.
 
E se c'è un approccio consapevole al problema, è possibile che esistano alcune soluzioni. <br / translate="no">

Ed è questo che mi piace di questo thread. Sarebbe strano, per non dire altro, spostarla da qualche parte solo perché la persona che l'ha iniziata è infelice.
 
2 Alex Niroba
Perché stai sbavando? Qual è il punto?

Oh sì, il guerriero di ferro Alex Niroba! Non conosce la pietà per i suoi avversari!
Egli mostrerà loro tutta la loro stupidità e impotenza. Gli insegnerà ad essere intelligenti!

Lascia che ti dica un segreto, Alex. L'argomento principale di questo thread è la strategia di Vladislav.
E la battuta principale di questo thread è Alex Niroba.

Cercherò di non rispondere ai tuoi post.

Ora sarà molto difficile per voi farlo. Ma bisogna provare.
Questo è l'unico modo in cui i guerrieri di ferro placano il loro spirito.
 
A Alex Niroba
Alex dammi la tua e-mail o ICQ - vorremmo comunicare.
Grazie
 
Per Alex Niroba<br / translate="no"> Alex dammi la tua e-mail o ICQ - vorremmo parlare.
Grazie


La mia posta:
Sorri, un altro numero ICQ
 
:-)
 
Una settimana fa, ho costruito canali con dettagli sequenziali (manualmente). I canali più piccoli (oro) si stanno rompendo come dovrebbero, ma il canale di ordine superiore (verde, ascendente) sta ancora tenendo, anche se il canale di ordine ancora superiore (blu, discendente dal 16 maggio) è stato rotto.

 
Finora ho canali verso il basso nel mio indicatore. Purtroppo non ho catturato la foto prima del PNF - sono più occupato con la storia al momento.
 
Mi sono incuriosito - ha calcolato l'immagine prima di NFP. Si scopre che solo il canale uptrend è stato rotto (il downtrend poco profondo non conta).
 
Comunque, ho letto un altro criterio in un libro intelligente (avrei potuto indovinarlo io stesso, ma non so quando):
la dispersione di una variabile casuale (prezzo) da un modello approssimativo (funzione desiderata) non può essere inferiore alla dispersione della variabile casuale stessa (somma dei quadrati di Close[i]-Close[i+1]).

Da qui il criterio sull'ordine del polinomio approssimativo.
Motivazione: