TrendstrenghtEMA - pagina 6

 
zandu:
Ciao firedave, puoi spiegare i cambiamenti nel nuovo ea grazie

Ciao zandu, come richiesto, ho aggiunto solo la gestione del denaro e la funzione trailing stop. Se imposti il parametro TrailingStop a qualsiasi numero maggiore di 0 (zero), l'EA seguirà qualsiasi condizione di profitto a partire da quel numero. L'altra è la funzione di gestione del denaro, dove l'EA aumenterà la dimensione del lotto in base alla crescita del tuo conto. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ciao zandu, come richiesto, ho aggiunto solo la gestione del denaro e la funzione trailing stop. Se imposti il parametro TrailingStop a qualsiasi numero maggiore di 0 (zero), l'EA seguirà qualsiasi condizione di profitto a partire da quel numero. L'altra è la funzione di gestione del denaro, dove l'EA aumenterà la dimensione del lotto in base alla crescita del tuo conto. Spero che questo aiuti

Grande lavoro Fire... e codice pulito come al solito...

Grazie,

 

Quante persone stanno testando o hanno intenzione di testare la nuova versione EA (o anche la vecchia)? Sarebbe bello confrontare i nostri trade...

Comunque, stavo testando questo EA (vecchia versione) su 7 coppie. Da questa mattina lo sto testando su 13 coppie (più o meno) e su 4 diversi broker: North finance, Alpari, MIG e fibogroup. TP=20 Sl=40 H1

Sada

 

TrentstrengthEMA e Momentum

Ho appena confrontato tra TrenstregthEMA e Momentum, e ho modificato alcuni EA che ho avuto da coders guru (il maestro), spero che coders guru o firedave può mettere MM, per renderlo redditizio.

File:
 

Bello vedere nuove versioni dell'EA, ho provato oggi l'impostazione M30 ma dà cattivi risultati, penso che dovremmo concentrarci sul timeframe M60 in quanto è il più affidabile.

Da domani inizierò a testare l'M60 su tutte le coppie che ho.

Jacoba hai fatto qualche backtest della tua versione filtrata di TrendstrenghtEMA?

Penso che dovremmo testare la versione EA migliorata da firedave

perché ha queste due caratteristiche molto utili che la versione Pengie non ha.

Ottimo lavoro Firedave!

 
jacoba:
Ho appena confrontato tra TrenstregthEMA e Momentum, e ho modificato alcuni EA che ho avuto da coders guru (il maestro), spero che coders guru o firedave possano mettere MM, per renderlo redditizio.

Ciao jacoba, ho già allegato la funzione di gestione del denaro, ma ho visto che il tuo EA è puramente basato al 100% sull'indicatore standard momentum. È giusto? Ti piacerebbe aprire un thread separato per discutere dell'ulteriore sviluppo del tuo EA dato che penso che questo discuta di TrendStrengthEMA? Spero che questo aiuti

 

Un'altra buona settimana con questo EA

Grazie a tutti per l'aiuto e la condivisione con questo EA. Ha avuto un'altra grande settimana per me. Su 6 trade persi, 4 erano sul time frame a 30 minuti, ha fatto meglio sul grafico a 60 minuti. Questa settimana lo sto provando sul 4 ore per confrontarlo.

Grazie Firedave, ho iniziato a testare il tuo modificato con MM. Penso che smetterò il 30 min tutto insieme, e cancellerò anche l'audusd, sembra sempre dare un risultato negativo con trendstrendgthema.ea.

Spero in una terza settimana con risultati positivi. Buon trading a tutti voi!

 
firedave:
Ciao jacoba, ho già allegato la funzione di gestione del denaro, ma ho visto che il tuo EA è puramente basato al 100% sull'indicatore momentum standard. È giusto? Ti piacerebbe aprire un thread separato per discutere dell'ulteriore sviluppo del tuo EA, dato che penso che questo discuta di TrendStrengthEMA? Spero che questo aiuti

Ciao firedave, aprirò un thread separato per discutere con l'EA, la mia idea è solo per mostrare, e forse il momentum può rendere il TrendStrenghtEMA più redditizio.

Ciao braindancer l'EA è puramente sull'indicatore momentum.

Grazie ragazzi

Avere un buon profitto

 

Grande Maralust sono felice che il mio indicatore e le nuove versioni migliorate di EA create da Pengie e firedave ti hanno dato profitti.

Non so se hai già la versione firedave, se no scaricala subito .

Per quanto riguarda il timeframe 30M suggerisco di rinunciare a questo, ho anche provato questo timeframe e mi ha dato perdite, timeframe più grande, meno rumore, risultati migliori, più soldi

Sto eseguendo la demo per oltre 10H su H1 con

EurUSD

UsdChf

4xJen (usd,eur,gbp,aus)

usdCad

AudUsD

Per ora ho un trade aperto su EurJpy con 30 pips di profitto

modifica: 35 pips

E questo è buono, alla fine della settimana condividerò i risultati.

Penso che l'EA stia diventando sempre più potente.

Sono d'accordo con firedave, jacoba dovresti iniziare un altro thread.

Dobbiamo concentrarci chiaramente sul TrendstrenghtEMA, ora sappiamo che elimina il rumore abbastanza bene, e anche il rilascio dei dati fa poco male ai trade aperti, e questa era l'intera idea dietro la creazione di questo indicatore.

Ok, ti auguro di fare trade profittevoli oggi.

Saluti, e continuate a fare un ottimo lavoro!

 
Braindancer:
Grande Maralust sono felice che il mio indicatore e le nuove versioni migliorate di EA create da Pengie e firedave ti abbiano dato profitti.

Non so se hai già la versione di firedave, se no scaricala subito .

Per quanto riguarda il timeframe 30M suggerisco di rinunciare a questo, ho provato anche questo timeframe e mi ha dato perdite, timeframe più grande, meno rumore, risultati migliori, più soldi

Sto eseguendo la demo per oltre 10H su H1 con

EurUSD

UsdChf

4xJen (usd,eur,gbp,aus)

usdCad

AudUsD

Per ora ho un trade aperto su EurJpy con 30 pips di profitto

modifica: 35 pips

E questo è buono, alla fine della settimana condividerò i risultati.

Penso che l'EA stia diventando sempre più potente.

Sono d'accordo con firedave, jacoba dovresti iniziare un altro thread.

Dobbiamo concentrarci chiaramente sul TrendstrenghtEMA, ora sappiamo che elimina il rumore abbastanza bene, e anche il rilascio dei dati fa poco male ai trade aperti, e questa era l'intera idea dietro la creazione di questo indicatore.

Ok ti auguro di fare trade profittevoli oggi.

Saluti, e continuate il grande lavoro!

Ciao braindancer,

Quali coppie di valute sono 4xjen (usd,eur,gbp,aus)?

Inoltre, potresti allegare un preset (file set) in formato zip delle tue impostazioni per il nuovo EA di firedave? (oppure potresti specificare quali sono i tuoi TP; SL; e trail stop per le coppie che citi)

Quale broker stai usando?

Ho alcune piattaforme inattive in questo momento, e mi piacerebbe avere le stesse impostazioni come te per il confronto in seguito.

Grazie

Sada

Motivazione: