Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 30

 
ymleong:

...

Il ticket del fornitore di segnale n. 1584480 si apre il 13 febbraio 2013 ed è ancora aperto, ma il mio ticket n. 8387941, che era stato aperto il 13 febbraio 2013, è stato chiuso in perdita! Questo è un totale disallineamento di quali trade sono stati chiusi.

NOTA: c'erano TRE operazioni GBPUSD aperte,

ticket#=1584480, GBPUSD (BUY), aperto il 13/Feb/2013, @ 1.55430 (ancora in esecuzione), il mio ticket# 8387941 (aperto il 13/Feb/2013, chiuso il 18/Feb/2013) PERCHÉ, questo è un errore di corrispondenza, perché il fornitore NON HA CHIUSO QUESTO TRADIMENTO

ticket#=1640363, GBPUSD (BUY), aperto il 18/Feb/2013, @1.54669 (chiuso), mio ticket#=8550968, aperto il 18/Feb/2013, ancora aperto

ticket#=1651320, GBPUSD (BUY), aperto il 19/Feb/2013, @ 1.54641 (ancora in esecuzione), il mio ticket#=8584954, aperto il 19/Feb/2013, ancora aperto

NOTA: Il provider ha chiuso il trade del 18 febbraio 2013 che era stato aperto il 18 febbraio 2013, ma MT4 ha chiuso il mio trade più vecchio senza far corrispondere il numero di transazione del trade aperto con il provider e ha fatto solo una chiusura FIFO. Dal momento che ha chiuso il mio trade del 18/feb/12013, ha poi "realizzato" che il fornitore ha ancora 2 trade aperti, quindi lo ha aperto di nuovo secondo il prezzo aperto del trade EP del fornitore del 13/feb/2013 di 1.55430, (il mio ep=1.54685). Questo era il ticket#=8550968 nel mio MT4. Avrebbe dovuto chiuderlo e il ticket#8387941 avrebbe dovuto RIMANERE aperto!!!

PS: Mt4 mi sta facendo perdere $ senza motivo e per l'incapacità di abbinare i trade aperti con quelli chiusi, trade per trade, dato che non c'era nessun timbro di contro transazione contro il provider e il numero di conto dell'abbonato.

Dettagli aggiuntivi

fornitore =Trade Aholic

https://www.mql5.com/en/signals/1246#!tab=trading

...

ymleong,

1. Puoi dirmi l'ora (ore e minuti) in cui i tuoi trade sono stati chiusi? e puoi chiedere a FXOpen, la dimensione dello spread al momento in cui i tuoi trade sono stati chiusi?

2. Il provider sta usando il lotto fisso 0.01, ma sappiamo che gli abbonati non possono avere un lotto fisso. 3. Il tuo broker ha un livello di stop out del 50% e il fornitore di segnale ha solo il 25%, quindi mi chiedo se hai colpito il margin call perché il ticket del fornitore di segnale 1584480 Buy GBPUSD è ancora aperto in perdita. Per favore, clicca con il tasto destro del mouse sulla cronologia delle tue transazioni e seleziona il commento per vedere se c'è qualche spiegazione per le transazioni chiuse.

 
phi.nuts:

ymleong,

1. Puoi dirmi l'ora (ore e minuti) in cui i tuoi scambi sono stati chiusi? e puoi chiedere a FXOpen, la dimensione dello spread al momento in cui i tuoi scambi sono stati chiusi?

2. Il provider sta usando il lotto fisso 0.01, ma sappiamo che gli abbonati non possono avere un lotto fisso. Il tuo da InstantSavings">broker ha il 50% di livello di stop out e il fornitore di segnale ha solo il 25%, quindi mi chiedo se hai colpito la chiamata di margine perché il ticket 1584480 del fornitore di segnale acquista GBPUSD ancora aperto in perdita. Per favore, clicca con il tasto destro del mouse sulla cronologia dei tuoi trade e seleziona il commento per vedere se c'è qualche spiegazione per i trade chiusi.

ITS non è una margin call, il trade che doveva essere aperto è stato chiuso su base FIFO. Sto rinunciando a questi segnali MQL. Sto rendendo la vita del personale tecnico di Metaquotes più difficile e probabilmente diventerò personale non grato se continuo a lanciare loro i miei ideali di "design". Non è che non funzioni, è solo che MT4/5 deve dimostrare più stabilità e un modo più logico di gestire i segnali tra il fornitore e l'abbonato prima che questo servizio diventi interessante. Ho un buon servizio di segnali con un track record eccezionale di 1 anno e non c'è bisogno di ospitare il trade copier. Il fornitore di segnali lavora con il broker per inviare i segnali direttamente nel mio MT4 e la deduzione è SOLO al successo dei pip garantiti (performance), altrimenti non viene dedotto nulla (ho scelto di dedurre usando fondi all'interno del mio conto di trading, invece che attraverso PayPal, ecc poiché i servizi di PayPal ecc deducono la commissione + le differenze di tasso tra il mio conto bancario locale e l'USD, mentre il mio conto di trading è USD, e i segnali sono addebitati in USD, quindi almeno sulla carta non ci sono perdite per me e anche nessuna commissione)

BTW: Phi, ho avuto buone notizie. ecco la richiesta che ho inviato a MQL per migliorare la mappatura, la sicurezza ecc e la risposta

========================================================

Salve.

Non abbiamo intenzione di cambiare le regole di mappatura al momento.

Ma implementeremo la corrispondenza dei simboli disponibili dell'abbonato con i simboli scambiati del segnale sia sul sito web che nel terminale.



Cordiali saluti, Rashid Umarov

========================================================

Ciao,

Mi sono iscritto a un fornitore di segnali che ha "XD" come suffisso per il suo simbolo, ad esempio, AUDUSDXD. MT3 ha automaticamente DISABILITATO il mio auto-trading (sotto la scheda del segnale "Abilitato abbonamento segnale in tempo reale), quando i simboli non corrispondono. Avevo tutti i "simboli" scambiati dal provider, ma MT4 NON era intelligente per mappare solo i primi 6 caratteri per le valute. I broker (o quelli di cui sono a conoscenza) usavano suffissi NON prefissi (per quelli che non mantengono la convenzione standard).

Considerazioni per ulteriori miglioramenti
1) MT4 mapperà i primi 6 caratteri dei simboli delle valute (quindi AUDUSDxd=AUDUSD, AUDUSD.fx=AUDUSD, ecc)
2) La mappatura interna considererà anche i simboli comuni, ad esempio GOLD=XAUUSD (i broker che hanno usato GOLD come simbolo si riferiscono a USD e non a EUR). Allo stesso modo Silver=XAGUSD
3) Processo di conferma del 2° passo per la sottoscrizione dei segnali. 1° passo accettare i termini del servizio (al momento non ci sono cambiamenti)
2° passo, mappatura e controllo di tutti i simboli validi. Visualizzare il messaggio appropriato, ad es,
"Tutta la mappatura e la verifica hanno avuto successo. Se questo è un abbonamento a pagamento, il tuo pagamento sarà detratto. I segnali gratuiti non hanno costo. Clicca sul pulsante Ok per confermare l'abbonamento, o sul pulsante Annulla per riselezionare un altro fornitore di segnali"
oppure
"Non tutti i simboli possono essere mappati, si prega di fare riferimento alla scheda Journal o al Journal log per maggiori informazioni. Clicca sul pulsante Ok per riselezionare un altro fornitore di segnale o sul pulsante Annulla per uscire dall'abbonamento".

Mi sono abbonato a un provider con suffisso "XD" (anche se avevo tutti i simboli) il sistema ha disabilitato il mio trading e ha detratto il mio pagamento (congelato) i miei crediti immediatamente, ma non mi ha automaticamente disabbonato. Quando clicco su "il mio abbonamento" mostra ancora che sono abbonato a questo fornitore. Questo è illogico e stupido
4) Congelate il pagamento degli abbonati SOLO quando tutti i controlli sono stati fatti durante il processo di conferma del 2° passo

5) Oltre alla conferma del 2° passo, una volta che questo è confermato per un abbonato, ad esempio, il fornitore ha detto che la sua strategia è quella di scambiare Major Pairs, 3mesi dopo ha deciso di aggiungere esotici al suo EA. Questo si tradurrà in una non-sincronizzazione tra gli abbonati e il provider e l'auto trading è disabilitato. Tuttavia, il trader può ancora essere addebitato per un mese intero a prescindere. DOPO la conferma del 2° passo, il provider NON PUÒ aggiungere un altro simbolo al suo conto di trading se la sincronizzazione di questo simbolo causerà la disabilitazione del conto di alcuni abbonati dal trading. Questo deve essere implementato e imposto al provider.

Per aiutare il provider, avrebbe dovuto negoziare almeno 3 mesi in demo (in modo da poter decidere quali simboli funzionano bene con il suo EA o quali altri simboli voleva che il suo EA funzionasse), prima di permettere il trading LIVE. Dopo di che TUTTI i simboli che ha scambiato sulla sua demo saranno i simboli disponibili per gli account LIVE per evitare che gli account degli abbonati vengano disabilitati. Questo per essere giusti nei confronti degli abbonati.

Se questo è difficile da implementare, emettere un avviso sia al provider che all'abbonato in questione quando la sincronizzazione non riesce a verificarsi e non consentire il commercio fino a quando l'abbonato non si è disabbonato dai suoi servizi. Cioè gli abbonati dovevano disabbonarsi, pagare per la parte/porzione di periodo usato, poi rifare l'abbonamento ad un altro fornitore. Questo è GIUSTO sia per gli abbonati che per i fornitori.

Questo è solo per i simboli che NON sono nella lista degli abbonati, ad esempio, il fornitore stava negoziando EURUSD, GBPUSD, dopo 3 mesi aggiunge EURPLN e l'abbonato non ha questo simbolo (gli abbonati esistenti cioè), il commercio non è consentito sul conto del fornitore e il messaggio di errore appare con l'allarme e il log nel log degli esperti e nel log del giornale sul conto del fornitore,

Accedi al registro del giornale sul conto degli abbonati, e il messaggio di errore appare con un allarme. Le e-mail vengono inviate sia al fornitore che a tutti gli abbonati interessati. Gli abbonati decidono se cancellare o continuare. Se c'è una cancellazione, la detrazione parziale/parziale (basata sui giorni usati) è addebitata e pagata ai fornitori.

Se il provider cambia idea, allora tutti continuano, altrimenti questo simbolo non è consentito fino a quando tutti gli abbonati interessati hanno annullato l'abbonamento. La decisione dovrebbe avere un limite di tempo, ad esempio 30 giorni di calendario (non giorni commerciali) sia per il fornitore che per gli abbonati. Se dopo 30 giorni il fornitore non scambia questo simbolo di nuovo, il suo reset a zero, e quando lo fa, il ciclo inizia. Il commercio è disabilitato SOLO per il simbolo interessato NON per altri simboli non interessati. Cioè entro i 30 giorni, il fornitore non può scambiare questo simbolo e si raccomanda di aggiornare la sua pagina dei segnali per informare gli abbonati che intende aggiungere questo simbolo alla sua strategia di trading, in modo che gli abbonati possano facilmente decidere se seguirlo o cancellarlo.

PS: Per tua informazione, non è possibile controllare più di 30 pagine di cronologia o scaricare in Excel per iniziare a ordinare i vari simboli solo per assicurarmi di avere gli stessi simboli del fornitore. La cosa migliore è implementare la conferma del 2° passo, o anche includere un riepilogo degli strumenti scambiati (CON) i suffissi come nelle dichiarazioni MT4/5. A volte è anche impossibile per gli abbonati aprire lo stesso account di broker del provider.

Ad esempio Forex navigator, ha PAMM lite-forex (account del gestore) che ha il simbolo "XD". Posso aprire un conto liteforex, ma perché dovrei aprire un conto del gestore PAMM? Non ha senso per il trader medio. Alcuni fornitori avevano broker con sede in Russia che non hanno punti vendita in Australia/UK/USA e io non parlo ancora russo, questo è valido anche per i trader USA che sono limitati dalle regole NFA e alcuni broker non possono firmare su cittadini USA.

Andando avanti, MT4 ha molto da aspettare e io amo ancora MT4 (anche se MT5 ha circa un anno). Per favore non eliminate l'MT4, è semplice da usare e sufficiente per i principianti e anche per quelli che fanno molto trading.

Cordiali saluti

 
phi.nuts:
Ho appena letto le regole dei segnali(https://www.mql5.com/en/signals/rules), il punto IV.2 dice"Tutti i segnali creati su conti commerciali con una leva superiore a 1:100 non sono disponibili per la sottoscrizione. "
Salve moderatore, ho provato a sottoscrivere il segnale su mql5, ma il trade non viene copiato, quando mi sono iscritto ho notato che puoi dare solo il tuo numero di conto, dove dovrei scrivere la mia password di investitore, penso che l'assenza della mia password di investitore che non vedo lo spazio per scriverla possa causare questo, per favore date qualche istruzione signore
 
l'investitore pass, sarebbe nella stessa casella dove l'acc no sarà perché c'è solo 2 box, uno per il broker, e l'altro per il login, il loging sarà acc no +investor pass
 
taoreed1000:
Salve moderatore, ho provato a iscrivermi al segnale su mql5, ma il trade non viene copiato, quando mi iscrivo noto che puoi dare solo il tuo numero di conto, dove dovrei scrivere la mia password di investitore, penso che l'assenza della mia tessera di investitore che non vedo lo spazio per scriverla possa causare questo, per favore dia qualche istruzione signore


La password dell'investitore, sarebbe nella stessa casella dove si trova il numero di conto, perché ci sono solo 2 caselle, una per il broker, e l'altra per il login, il log sarà il numero di conto + la password dell'investitore

Non c'è bisogno di password, il segnale MQL5 copia direttamente il trade al tuo broker senza bisogno di password. Se non riesci a sottoscrivere, cosa dice la scheda di log in journal?

Se vuoi iscriverti al segnale MT4 o MT5, leggi questohttps://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signals/signal_subscriber

 
ymleong:

ITS non è una chiamata di margine, il commercio che doveva essere aperto è stato chiuso su base FIFO. Sto rinunciando a questi segnali MQL. Sto rendendo la vita dello staff tecnico di Metaquotes più difficile e probabilmente diventerò personal non grata se continuo a lanciare loro i miei ideali di "design". [Non è che non funzioni, è solo che MT4/5 deve dimostrare più stabilità e un modo più logico di gestire i segnali tra il fornitore e l'abbonato prima che questo servizio diventi interessante [sono d'accordo]. Ho un buon servizio di segnali con un track record eccezionale di 1 anno e non c'è bisogno di ospitare il trade copier. Il fornitore di segnali lavora con il broker per inviare i segnali direttamente nel mio MT4 e la deduzione è SOLO al successo dei pip garantiti (performance), altrimenti non viene dedotto nulla (ho scelto di dedurre usando i fondi all'interno del mio conto di trading, invece che attraverso PayPal, ecc poiché i servizi di PayPal ecc deducono la commissione + le differenze di tasso tra il mio conto bancario locale e USD, mentre il mio conto di trading è USD, e i segnali sono addebitati in USD, quindi almeno sulla carta non ci sono perdite per me e anche nessuna commissione) [Vuoi condividere, ymleong?Questo dovrebbe essere un buon esempio per il segnale MQL5]

BTW: Phi, ho buone notizie. ecco la richiesta che ho inviato a MQL per migliorare la mappatura, la sicurezza ecc e la risposta

========================================================

Salve.

Non abbiamo intenzione di cambiare le regole di mappatura al momento. [Perché l'errore accade solo ad alcuni abbonati, ma non a tutti].

Ma implementeremo la corrispondenza dei simboli disponibili dell'abbonato con i simboli scambiati del segnale sia sul sito web che nel terminale. [Bene.]



Cordiali saluti, Rashid Umarov

========================================================

Ciao,

Mi sono iscritto a un fornitore di segnale che ha "XD" come suffisso per il suo simbolo, ad esempio, AUDUSDXD. MT3 [?] ha automaticamente DISABILITATO il mio auto-trading (sotto la scheda del segnale "Abilitato abbonamento segnale in tempo reale), quando i simboli non corrispondono. Avevo tutti i "simboli" scambiati dal provider, ma MT4 NON era intelligente per mappare solo i primi 6 caratteri per le valute. I broker (o quelli di cui sono a conoscenza) usavano suffissi NON prefissi (per quelli che non mantengono la convenzione standard).

Considerazioni per ulteriori miglioramenti
1) MT4 mapperà i primi 6 caratteri dei simboli delle valute (quindi AUDUSDxd=AUDUSD, AUDUSD.fx=AUDUSD, ecc)
2) La mappatura interna considererà anche i simboli comuni, ad esempio GOLD=XAUUSD (i broker che hanno usato GOLD come simbolo si riferiscono a USD e non a EUR). Allo stesso modo Silver=XAGUSD [Questo sarà soggetto a errori].
3) Processo di conferma del 2° passo per l'iscrizione ai segnali. 1° passo: accettare i termini del servizio (al momento non ci sono cambiamenti)
2° passo, mappatura e controllo di tutti i simboli validi. Visualizzare un messaggio appropriato, ad es,
"Tutta la mappatura e la verifica hanno avuto successo. Se questo è un abbonamento a pagamento, il tuo pagamento sarà detratto. I segnali gratuiti non hanno costo. Clicca sul pulsante Ok per confermare l'abbonamento, o sul pulsante Annulla per riselezionare un altro fornitore di segnali"
oppure
"Non tutti i simboli possono essere mappati, si prega di fare riferimento alla scheda Journal o al Journal log per maggiori informazioni. Clicca sul pulsante Ok per riselezionare un altro fornitore di segnale o sul pulsante Annulla per uscire dall'abbonamento".

Mi sono abbonato a un provider con suffisso "XD" (anche se avevo tutti i simboli) il sistema ha disabilitato il mio trading e ha detratto il mio pagamento (congelato) i miei crediti immediatamente, ma non mi ha automaticamente disabbonato. Quando clicco su "il mio abbonamento" mostra ancora che sono abbonato a questo fornitore. Questo è illogico e stupido [e f...ing spietato. Io dico che se c'è un problema di copia, allora l'abbonato non dovrebbe essere addebitato affatto].
4) Congelare il pagamento dagli abbonati solo quando tutti i controlli sono stati fatti durante il processo di conferma del 2° passo [dedurre solo la tassa, per la copia di successo del segnale, se è un trade in perdita o no].

5) Oltre alla conferma del 2° passo, una volta che questo è confermato per un abbonato, ad esempio, il fornitore ha detto che la sua strategia è quella di scambiare Major Pairs, 3mesi dopo ha deciso di aggiungere esotici al suo EA. Questo si tradurrà in una non-sincronizzazione tra gli abbonati e il provider e l'auto trading è disabilitato. Tuttavia, il trader può ancora essere addebitato il mese intero a prescindere. DOPO la conferma del 2° passo, il provider NON PUÒ aggiungere un altro simbolo al suo conto di trading se la sincronizzazione di questo simbolo causerà la disabilitazione del conto di alcuni abbonati dal trading. Questo deve essere implementato e imposto al provider. [1. Non è necessario se il segnale MQL5 può correttamente mappare diversi simboli. 2. Questo sarà difficile per il fornitore del segnale. È meglio che se il fornitore di segnale aggiunge un nuovo simbolo, non sarà copiato se l'abbonato non ha quel simbolo].

Per aiutare il provider, dovrebbe aver scambiato almeno 3 mesi in demo (in modo da poter decidere quali simboli funzionano bene con il suo EA o quali altri simboli vuole che il suo EA funzioni), prima di permettere il trading LIVE. Dopo di che TUTTI i simboli che ha scambiato sulla sua demo saranno i simboli disponibili per gli account LIVE per evitare che gli account degli abbonati vengano disabilitati. Questo per essere giusti nei confronti degli abbonati. [1. Per essere giusti, qualsiasi fornitore di segnale che fornisce un segnale a pagamento, dovrebbe utilizzare un conto live e non demo. 2. Il problema è nella copia del segnale del servizio di segnale MQL5, non sul fornitore di segnale].

Se questo è difficile da implementare, emettere un avviso sia per il fornitore che per l'abbonato in questione quando la sincronizzazione non riesce a verificarsi e non permettere il commercio fino a quando l'abbonato non si è disabbonato dai suoi servizi. Cioè gli abbonati hanno dovuto disabbonarsi, pagare per la parte/porzione di periodo usato, poi rifare l'abbonamento ad un altro fornitore. Questo è GIUSTO sia per gli abbonati che per i fornitori.

Questo è solo per i simboli che NON sono nella lista degli abbonati, ad esempio, il fornitore stava negoziando EURUSD, GBPUSD, dopo 3 mesi aggiunge EURPLN e l'abbonato non ha questo simbolo (gli abbonati esistenti cioè), il commercio non è consentito sul conto del fornitore e il messaggio di errore appare con l'allarme e il log nel log degli esperti e nel log del giornale sul conto del fornitore,

Accedi al registro del giornale sul conto degli abbonati, e il messaggio di errore appare con un allarme. Le e-mail vengono inviate sia al fornitore che a tutti gli abbonati interessati. Gli abbonati decidono se cancellare o continuare. Se c'è una cancellazione, la detrazione parziale/parziale (basata sui giorni usati) è addebitata e pagata ai fornitori.

Se il provider cambia idea, allora tutti continuano, altrimenti questo simbolo non è consentito fino a quando tutti gli abbonati interessati hanno annullato l'abbonamento. La decisione dovrebbe avere un limite di tempo, ad esempio 30 giorni di calendario (non giorni commerciali) sia per il fornitore che per gli abbonati. Se dopo 30 giorni il fornitore non scambia questo simbolo di nuovo, il suo reset a zero, e quando lo fa, il ciclo inizia. Il commercio è disabilitato SOLO per il simbolo interessato NON per altri simboli non interessati. Cioè entro i 30 giorni, il fornitore non può scambiare questo simbolo e si raccomanda di aggiornare la sua pagina dei segnali per informare gli abbonati che intende aggiungere questo simbolo alla sua strategia di trading, in modo che gli abbonati possano facilmente decidere se seguirlo o cancellarlo.

PS: Per tua informazione, non è possibile controllare più di 30 pagine di cronologia o scaricare in Excel per iniziare a ordinare i vari simboli solo per assicurarmi di avere gli stessi simboli del fornitore. La cosa migliore è implementare la conferma del 2° passo, o anche includere un riepilogo degli strumenti scambiati (CON) i suffissi come nelle dichiarazioni MT4/5. A volte è anche impossibile per gli abbonati aprire lo stesso account di broker del provider.

Ad esempio Forex navigator, ha PAMM lite-forex (account del gestore) che ha il simbolo "XD". Posso aprire un conto liteforex, ma perché dovrei aprire un conto del gestore PAMM? Non ha senso per il trader medio. Alcuni fornitori avevano broker con sede in Russia che non hanno punti vendita in Australia/UK/USA e io non parlo ancora russo, questo è valido anche per i trader USA che sono limitati dalle regole NFA e alcuni broker non possono firmare su cittadini USA.

Andando avanti, MT4 ha molto da aspettare e io amo ancora MT4 (anche se MT5 ha circa un anno). Per favore non eliminate l'MT4, è semplice da usare e sufficiente per i principianti e anche per quelli che fanno molto trading.[MT5 è al 4° anno].

Cordiali saluti

Ymleong, ho letto questo 4 volte e (cerco di) rispondere. Se trovi qualcosa che non è chiaro, per favore fammi sapere.

Ci sono 2 parti che sono responsabili dell'esecuzione (apertura, chiusura, cancellazione, modifica) di qualsiasi operazione dal segnale MQL5, cioè il servizio di segnale MQL5 e il broker dell'abbonato. Si dovrebbe chiedere (via e-mail, se possibile) un chiarimento a queste 2 parti circa le operazioni sul vostro conto.

 
Voglio sottoscrivere il segnale di EAnum2, questo è il link: https://www.mql5.com/en/signals/4255, l'ho testato su un sacco di account demo, anche lo stesso broker con EAnum2, ma tutti gli scambi copiati che ho ottenuto sono in perdita e sul conto EAnum2 è la vittoria, quindi qual è il problema?
 
phi.nuts:

Ymleong, ho letto questo 4 volte e (cerco di) rispondere. Se trovi qualcosa che non è chiaro, per favore fammelo sapere.

Ci sono 2 parti che sono responsabili dell'esecuzione (apertura, chiusura, cancellazione, modifica) di qualsiasi operazione dal segnale MQL5, cioè il servizio di segnale MQL5 e il broker dell'abbonato. Si dovrebbe chiedere (via e-mail, se possibile) un chiarimento a queste 2 parti circa le operazioni sul tuo conto.

Ciao Phi,

Per quanto riguarda i servizi di segnale, sono in pochi giorni, ROL! ma sono abbastanza entusiasta di questo, perché il fornitore di segnale mi permette la connessione DIRETTA al loro copiatore di trade Master ed è direttamente "mappato" nel mio account MT4. L'unico problema (piccolo) è aprire un conto Axitrader. E' un po' come PAMM, ma meglio perché c'è la garanzia dei pip. NO pips garantiti, nessun costo per i segnali! NULLA! Fondamentalmente,

1) <editato>

2) <modificato

3) <modificato>

4) <modificato>.

5) <editato>

6) <modificato>

7) Si imposta il proprio rischio / allocazione del lotto (Grips: solo può impostare sia la percentuale di rischio, cioè, usato il tuo capitale rispetto al capitale del fornitore di segnali e moltiplicato per questo %), ad esempio, 2 significa 2x, o percentuale di capitale, ad esempio confrontato il tuo capitale vs fornitore, se il fornitore è $5000, hai $500, quindi il fornitore apre 1lot, si apre 0,1lot. O moltiplicatore di LOTTO. Questo può essere pericoloso, perché non ti importa del fornitore o del tuo capitale. Il fornitore apre 1 lotto, il vostro moltiplicatore è 2, quindi aprite 2 lotti

8) a seconda del pacchetto scelto, i segnali vengono dedotti di conseguenza alla fine del periodo secondo la garanzia di pips per quel pacchetto, ad esempio per 1 mese, ad esempio, 400pips garantiti, quindi se ad ogni fine mese, hai ottenuto >=400pips, il tuo conto viene dedotto automaticamente questo $. NON c'è bisogno di liberty, PayPal ecc deposito, registrare qualsiasi sciocchezza. NESSUNA prestazione NESSUNA SPESA. Quindi, se hai avuto 398pips, peccato per il provider, ha ottenuto ZERO, perché il tuo pacchetto garantisce 400pips (C quello che volevo dire)

Per tua informazione, ho alcuni indicatori fants (Freeware) che sto testando con il trading MANUALE (5 vittorie su 6!) e trasformando in EA. Ho appena completato la mia 1a specifica. Un po 'costoso (per la codifica), ma so dalle statistiche del fornitore (cioè il fornitore di questi indicatori) il suo lavoro e un sacco di recensioni favolose in FPA (spero che tu sappia chi sono). FPA controlla le recensioni per assicurarsi che provengano da utenti genuini e non da spam da parte dei fornitori o che usino non clienti per lasciare buone recensioni, ecc. Quindi vale la pena esplorare quel sito. Ho ottenuto questo servizio di segnali dal loro account di trading LIVE (fornitore di segnali) pubblicato su Myfx (verificato) e la loro demo su FPA. Non posso ancora dire nulla, ma finora nessuna perdita e il provider è attento con solo 10 operazioni aperte e gestisce le sue operazioni con attenzione, non vengono aperte nuove operazioni fino a quando almeno una è chiusa, poi viene aperta una nuova operazione per sostituirla.

Axitrader ha un buon spread, ma confrontando con FXOPEN il loro spread è tipicamente ancora circa 0.3-0.5pips in più anche quando FXOPEN mi ha fatto pagare la commissione per il loro account ECN. ECN è ancora lo spread più basso specialmente quando si è con un vero provider ECN come finfx, fxopen, icmarkets. Tutti questi hanno livelli di prezzo di secondo livello e personalmente mi sono visto guadagnare almeno 0.2-0.5pips contro il mio ex provider con Think Forex usando trade copier. Anche se l'amt sembra piccolo esp con piccolo capitale e piccoli lotti, ma nel tempo, questo può tradursi in migliaia e con i commercianti più grandi, basta andare a capire. <edited>

PS: Ho ottenuto il programmatore EA assicurandomi che avesse almeno 5 stelle di recensione. Di coz potrei specificare invece di contattarlo e lasciare che la gente faccia offerte per il lavoro, ma davvero non voglio quel tipo di gestione dalla mia parte.

PPS: Dio non voglia che questo diventi un segnale MQL, senza offesa! È necessario pagare per il VPS e per quella stupidità di chiudere le operazioni FIFO, NO GRAZIE! E ancora più stupidità di non essere in grado di accomodare il cambiamento della % del capitale per influenzare le nuove operazioni, non in grado di accomodare gli abbonati a copiare le operazioni in sospeso del fornitore! PLATFORMLESS è il nuovo modo di fare trading. YA! Yi-Ha, Fatti avanti! Più servizi di questo tipo sono necessari IMHO

 
f29966:
Voglio sottoscrivere il segnale di EAnum2, questo è il link: https://www.mql5.com/en/signals/4255, l'ho testato su un sacco di conti demo, anche lo stesso broker con EAnum2, ma tutti i trade copiati che ho ottenuto sono in perdita e sul conto di EAnum2 sono vincitori, quindi qual è il problema?

Si prega di contattare il Service Desk e chiedere spiegazioni.

Service Desk può essere trovato nella pagina del tuo profilo. Basta andare al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cercare Service Desk sul lato sinistro.

 

Ho chiesto chi, ma non ho chiesto come. Seguiamo le regole del forum, va bene?

Non dimentichiamo che il servizio di segnali MQL5 serve molti broker e non un singolo broker.

ymleong 2013.02.26 14:11 
phi.nuts:

Ymleong, I have read this 4 times and (try to) answer them. If you find anything that is not clear, please let me know.

There's 2 parties that's responsible in executing (open, close, delete, modify) any trades from MQL5 signal, that is MQL5 signal service and subscriber's broker. You should ask (by email if possible) for clarification from these 2 parties about trades in your account. 

Hi Phi,

Regards the signal services, I am on few days, ROL! but I am quite excited abt this [hope, not too early to review ?], coz signal provider allows me DIRECT connection to their Master trade copier and its directly "mapped" into my MT4 acct. Only issue (small), is to open Axitrader acct. Its kinda of like PAMM, but better cos theres the guarantee pips. NO guarantee pips, no charges for the signals! NEAT! Basically,

1) <edited>

2) <edited>

3) <edited>

4) <edited>

5) <edited>

6) <edited>

7) You set your own risk/lot allocation (Grips: only can set either risk percent, that is, used your capital compared to signals provider capital and multiplied by this %), eg, 2 means 2x, or capital percent, eg compared your capital vs provider, if provider is $5000, you have $500, then provider opens 1lot, you open 0.1lot. Or LOT multiplier. This can be dangerous, coz u dont care abt the provider's or your capital. Provider opens 1lot, your multiplier is 2, meant u open 2 lots [This can be safely done because, it using the same broker]

8) depending on the package u chose, signals charges accordingly deducted at end of period according to pips guarantee for that package, eg for 1 mth, eg, 400pips guarantee, then if at every end mth, u got >=400pips, ur acct is deducted automatically this $. NO NEED for liberty, PayPal etc deposit, register whatever nonsense. NO performance NO CHARGES. So if u had 398pips, too bad for provider, he got ZERO, coz ur package guarantee 400pips (C what I meant) [C stand for cool for subscriber, cruel for provider :). Here's the trick, the provider says he guarantee 400 pips when actually he made 500 pips on average].

FYI, I got some fants indicators (Freeware) which I am testing  with MANUAL trading (5 out of 6 wins!) [for how long period ?, try a year at least] and turning into EA. Just completed my 1st specs. A tad expensive (for the coding) but I know from the provider's stats (ie provider of those indicators) its working and lots of fab reviews in FPA (hopefully u know who they are)[FP A used to be named Forex Bastard]. FPA do vet reviews make sure from genuine users and not spam by providers or using non customers to leave good reviews, etc. So that site is worth exploring[true]. I got this signals service from their LIVE (signal provider's) trading acct posted to Myfx (verified) and their demo at FPA. Cant say anything yet, but so far no losses and provider is careful with only 10 open trades and he manages his trades carefully, NO NEW trades are opened until at least one is closed, then a new trade is open to replace it.

Axitrader has got good spreads but comparing to FXOPEN their spread is typically still abt 0.3-0.5pips more even when FXOPEN charged me with commission for their ECN acct. ECN is still the lowest spreads esp when u are with true style ECN provider like finfx, fxopen, icmarkets. All these have 2nd level price levels and I had personally seen myself gaining at least 0.2-0.5pips against my ex-provider with Think Forex using trade copier. Although the amt seems small esp with small capital and small lots but over time, this can translates to thousands and with larger traders, just go figure. <edited>

PS: I got the EA programmer by making sure he got at least 5 stars review. Of coz I could specify instead of contact him and let ppl bid for the job, but I really dont want that sort of management on my side.[You should let other programmers to bid, that way you know their approach. Many programmers will say anything to please the requester and to get the job deal, while actually they probably need some little more education on programming. Many programmers also threat requester to leave a good feedback and good rating for the programmer before giving the final job, that's how the rating came.] 

PPS: God forbid this became a MQL signal, no offense meant! [It will be offensive if MQ does not want to learn from this] You need to pay for VPS and for that stupidity of closing trades FIFO, NO THANKS! And more stupidity of not able to accomodate change in % of capital to affect NEW trades, not able to accomodate subscribers to copy provider's PENDING trades! PLATFORMLESS is the new way to trade. YA! Yi-Ha, Bring it on! More such services required IMHO

Motivazione: