Psicologia. La mancanza di denaro è una vergogna o no? Vittorie nel commercio e nella vita. - pagina 7

 

infatti, uno dei pochi suggerimenti sensati su questo forum


Ma perché trasmetterlo così rapidamente? Meglio rendere pubblico l'account e la password dell'investitore

 
Fast451:

non è un commercio chiaro

Non capisco, la persona ha deliberatamente cercato di prosciugare il suo conto in pochi giorni?

o il trading come il trader del prossimo thread inizia con 4 lotti?

Eccessiva fiducia e sete di rapidi profitti... Ho anche quello... Un dollaro veloce è un risultato veloce... Forte adrenalina - sia per i rapidi profitti che per la perdita di un deposito... ma.... tutto questo risultato è immaginario... non è paragonabile a un reddito costante di giorno in giorno, di mese in mese, di anno in anno.... Non tutti sono in grado di risparmiare un deposito - per aumentare e fare un profitto su una lunga distanza... Nel mercato turco, ci sono molte ragioni... Se non sai come aumentare il tuo profitto, sei scettico sulla sua redditività... Penso che quasi tutti i trader abbiano questi conti che hanno avuto un buon risultato e mostrato % ma... E ne ho uno in cui ho fatto 11500% in una settimana... ma non puoi sempre mostrare una grande percentuale, prima o poi farai un errore... e siccome la leva è troppo alta e la perdita è inevitabile... Ancora una volta, i DT ti danno l'opportunità di iniziare quasi da zero... In primo luogo, un centesimo (hai bisogno di 5 $) che passa da 5 a 50 $, poi lo trasferisci su un conto standard e lo alzi ulteriormente... lungo e difficile ma possibile
 
Mickey Moose:

infatti, uno dei pochi suggerimenti sensati su questo forum


Ma perché trasmetterlo così rapidamente? Meglio rendere pubblico l'account e la password dell'investitore

la password dell'investitore è il numero di conto... perché ... il monitoraggio non è affatto male ... non è che stiamo andando a copiare i suoi trade ma solo a monitorare visivamente le sue capacità...

 
Sergey Lobov:

password dell'investitore numero di conto... perché... il monitoraggio non è abbastanza brutto praticamente nella vita reale... non è che stiamo andando a copiare i suoi trade ma solo a monitorare visivamente le sue capacità...

Beh, il monitoraggio in tempo reale è una fantasia... Almeno la password...

Finora vedo la situazione come nella mia Lega TC

Ma, la mia Lega - almeno completamente aperta - tutti i TC in piena vista, si può vedere come funzionano, non sto nemmeno nascondendo i principi di lavoro, ora, con l'acquisto di un potente computer - anche abbastanza risorse di calcolo per eseguire la ri-ottimizzazione da soli. Più di una volta ha parlato del mio problema principale: il problema della selezione.

Cosa vediamo in un "trader di successo"?

 

È così divertente guardareSergey Lobov, balbettando e schiumando alla bocca, cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno.


 
Ivan Gurov:
È così divertente vedereSergey Lobov sbavare e schiumare dalla bocca cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno. :-D

La prima volta che sono stato sul mercato, sono stato sul mercato per la prima volta, e la seconda volta che sono stato sul mercato per la seconda volta, sono stato sul mercato per la prima volta. Tu sei lontano da lui, dovresti andare al ramo con umorismo, come è stato detto sopra. Almeno lì puoi far ridere la gente.

 
Ramiz Mavludov:

A differenza di te, Sergei non è un troll...

Non un troll, non un troll. Sta solo sbavando.


 
Scusate, è solo che per me è molto divertente. :))
 
Ivan Gurov:

Non un troll, non un troll. Sto solo sbavando.


Ivan Gurov:

Non un troll, non un troll. Sto solo sbavando.


Infatti ... Perché sono... Che diavolo sto facendo.... Buona fortuna a voi (sinceramente)
 
È semplicemente pazzesco. Qualcuno sta cercando soldi, qualcuno ha offerto soldi gratis, hanno subito raddoppiato la somma, ma qualcuno che cercava soldi sta ridendo per qualche motivo...? Si dovrebbe piangere ma non ridere.
Motivazione: