Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 25

 
Come copiare il segnale in mt4. vedo in mql5 hanno alcuni segnali mt4 buono ma la copia non è
Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
learning2live:

ciao, ho un'operazione finanziaria bloccata ....

dice che il mio indirizzo paypal non è lo stesso dell'email che ho usato per registrarmi al conto mql5 ...

ma io non ho paypal con indirizzo email uguale alla mia email in mql5 acc ....

non posso aggiungere il mio indirizzo email paypal al mio account mql5?

grazie

Puoi aggiungere il tuo indirizzo email PayPay al tuo account Mql5.com, la risposta è no.

Puoi aggiungere il tuo indirizzo email mql5.com al tuo conto PayPal, la risposta è sì, perché ho tre indirizzi email con PayPal.

Che ne dici di usare WebMoney ?, è più economico di PayPal

 
hoan:
Come copiare il segnale in mt4. vedo in mql5 hanno alcuni segnali mt4 buono ma la copia non è
Sei sicuro di non poter copiare il segnale per MT4?
 

Ciao, mi sono appena iscritto a due segnali, entrambi gratuiti.

La domanda che ho è perché i segnali a pagamento stanno facendo molto peggio di quelli gratuiti, non dovrebbe essere il contrario?

Che incentivo ha qualcuno a fornire segnali gratis e comunque viene pagato?

Ci sono ancora molte domande senza risposta su questi segnali ....

 
abal1000:

Ciao, mi sono appena iscritto a due segnali, entrambi gratuiti.

La domanda che ho è perché i segnali a pagamento stanno facendo molto peggio di quelli gratuiti, non dovrebbe essere il contrario?

Che incentivo ha qualcuno a fornire segnali gratis e comunque viene pagato?

Ci sono ancora molte domande senza risposta su questi segnali....

Se il segnale gratuito e quello a pagamento provengono dallo stesso fornitore di segnale, allora dovrebbe essere quello a pagamento è più redditizio di quello gratuito, ma di nuovo quando facciamo trading, non sappiamo mai con certezza, quali tecniche di trading, sistemi di trading o metodi di trading saranno più redditizi degli altri.

Non ci sono incentivi per il fornitore di segnale se lui/lei fornisce il suo segnale gratuitamente. Uno dei motivi per cui il fornitore di segnale lo fa è quello di ottenere il maggior numero di abbonati possibile, in seguito, quando il fornitore di segnale ha abbastanza abbonati, il segnale può cambiare da gratuito a pagato, o il fornitore di segnale può offrire un altro segnale che è più redditizio ma non gratuito.

Fai le tue domande senza risposta sui segnali, e noi cercheremo di rispondere.

 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale a porre domande qui.

Ciao, sto avendo problemi ad usare i segnali. quando sottoscrivo un segnale, per mt4, scegliendo il broker giusto, continuo a ricevere questi messaggi nel journal di mt4
Segnale - sincronizzazione fallita, elaborazione delle azioni di trading disabilitata
Segnale - sincronizzazione terminata, impossibile copiare la posizione [#1926356544 vendere 5.00 EURUSD a 1.33952 sl: 1.34100]
Segnale - richiesta di compravendita fallita[Volume non valido]
ordine di vendita 0,00 EURUSD in apertura a 1,3397 sl: 1,3410 tp: 0,0000 fallito [volume non valido]
ordine istantaneo vendere 0.00 EURUSD a 1.3397 sl: 1.3410 tp: 0.0000

Segnale - copia posizione [#1926356544 vendi 5.00 EURUSD a 1.33952 sl: 1.34100]

qualcuno può dire perché questo sta accadendo? grazie :)



 
ratonchjes:
Ciao, sto avendo problemi ad usare i segnali. quando sottoscrivo un segnale, per mt4, scegliendo il broker giusto, continuo a ricevere questi messaggi nel diario di mt4
Segnale - sincronizzazione fallita, elaborazione delle azioni di trading disabilitata
Segnale - sincronizzazione terminata, impossibile copiare la posizione [#1926356544 vendere 5.00 EURUSD a 1.33952 sl: 1.34100]
Segnale - richiesta di compravendita fallita [Volume non valido]
ordine di vendita 0,00 EURUSD in apertura a 1,3397 sl: 1,3410 tp: 0,0000 fallito [volume non valido]
ordine istantaneo vendere 0.00 EURUSD a 1.3397 sl: 1.3410 tp: 0.0000

Segnale - copia posizione [#1926356544 vendere 5.00 EURUSD a 1.33952 sl: 1.34100]

qualcuno può dire perché questo sta accadendo? grazie :)



Nella scheda del segnale di Option (menu strumenti > Option > scheda Segnale), quanto hai impostato l'opzione "Usa non più del...% del deposito" e quanti soldi scambi nel tuo MT?
 
Spero che metaquotes consideri la rimozione della restrizione della leva, e permetta ai copiatori di scambiare con qualsiasi leva desiderino.
 

Caro MetaQuotes,

Stavo leggendo nel Forum, alla voce Segnali, che si parla del fatto che i clienti MT4 e MT5 non possono iscriversi ad un Signal Provider se il suo leverage è superiore a 100:1. Ho iniziato il mio segnale lunedì.

Ho iniziato il mio segnale lunedì. Il default nell'impostazione del conto demo era 200:1. Inoltre non ho visto nulla nel processo di impostazione che mi avvisasse che non posso usare più di 100:1 di leverage nella vendita dei segnali.

Credo di aver iniziato un'ottima strategia e le persone dovrebbero essere pienamente informate e dovrebbero avere la possibilità di scegliere se vogliono una leva maggiore o minore. E il sistema dovrebbe essere in grado di convertire in alto o in basso la leva se desiderano una leva diversa da quella utilizzata nei segnali?

Faccio trading professionalmente da oltre un decennio e voglio aiutare le persone. Questo è un ottimo modo per condividere la mia esperienza con loro per un beneficio reciproco. Spero proprio che i miei segnali possano essere acquistati con la sua leva 200:1 che viene scambiata, e se non è così, un fix è in lavorazione a breve.

Per favore consigliatemi.

Saluti,

Segna risorse



 
MarkResources:

Caro MetaQuotes,

Stavo leggendo nel Forum, alla voce Segnali, che si parla del fatto che i clienti MT4 e MT5 non possono iscriversi ad un Signal Provider se il suo leverage è superiore a 100:1. Ho iniziato il mio segnale lunedì.

Ho iniziato il mio segnale lunedì. Il default nell'impostazione del conto demo era 200:1. Inoltre non ho visto nulla nel processo di impostazione che mi avvisasse che non posso usare più di 100:1 di leverage nella vendita dei segnali.

Credo di aver iniziato un'ottima strategia e le persone dovrebbero essere pienamente informate e dovrebbero avere la possibilità di scegliere se vogliono una leva maggiore o minore. E il sistema dovrebbe essere in grado di convertire in alto o in basso la leva se desiderano una leva diversa da quella utilizzata nei segnali?

Ho fatto trading professionalmente per oltre un decennio e voglio aiutare le persone. Questo è un buon modo per condividere la mia esperienza con loro per un beneficio reciproco. Spero proprio che i miei segnali possano essere acquistati con la sua leva 200:1 che viene scambiata, e se non è così, una correzione è in lavorazione presto.

Per favore consigliatemi.

Saluti,

Mark Resources

Sicuramente, essendo una LLC (una società negli Stati Uniti), prima di iniziare a fornire segnali, hai letto le Regole del mercato e le Regole del segnale. In particolare nelle Regole del Segnale c'è un articolo che indica che un cliente può ancora iscriversi se il fornitore di segnale ha una leva fino a 1 : 500.

E sicuramente, prima di postare nel forum, hai anche letto le regole del forum, e quindi devo modificare il tuo post lì.

Motivazione: