Regolarità o casualità - pagina 48

 
Vladimir Baskakov:
Nel forex, le probabilità sono sempre 50/50. È assiomatico. Ci sono due modi per uscire da qualsiasi forma/modello, anche 50/50. Quando la linea del segnale MACD raggiunge lo 0, la probabilità di salire è la stessa di scendere

Amico, non sai assolutamente nulla del mercato. Beh, è proprio la parola "no". Spegni il tuo computer e vai a lavorare come bidello. È la cosa migliore da fare nel tuo caso.

 
Serqey Nikitin:

Puoi PROVARE che è EFFETTIVAMENTE un assioma e non i vaneggiamenti di un altro paziente che grida "è un assioma"...

Si può dire tutto, ma se ci sono fatti certi, è improbabile che qualcuno creda a queste sciocchezze...

Alexander_K:

Amico, non sai assolutamente nulla del mercato. Beh, è proprio la parola "no". Spegni il tuo computer e vai a lavorare come bidello. È la cosa migliore da fare nel tuo caso.


Non è così che funziona.

L'uomo si sbaglia, vero?

Scrivi come dovresti, senza fare il saputello.

E poi vedremo chi è delirante.

 
Alexander_K:

Amico, non sai assolutamente nulla del mercato. Beh, è proprio la parola "no". Spegni il tuo computer e vai a lavorare come bidello. È la cosa migliore da fare nel tuo caso.

I grandi teorici sono svegli;) 1.200 pagine di testo senza senso;) sei nel ramo sbagliato.
 

Misha the Teacher ha passato 15 (!!!) anni a studiare il mercato, fustigandolo letteralmente con reti neurali... Il risultato è stato rigorosamente negativo.

L'insegnante si fece coraggio, si arrese e andò a lavorare in un autolavaggio. Sta bene, è sano e felice. E questo è un bene - non a tutti è dato di vedere il Santo Graal.

 
Vladimir Baskakov:
Nel forex, c'è sempre un 50/50 di possibilità, che è un assioma. Ci sono due uscite da qualsiasi forma/modello, anche 50/50. Se la linea del segnale MACD raggiunge lo 0, la probabilità di salire è la stessa di scendere

I nemici hanno fatto tutto circa 50/50:https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1289#comment_11951300

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.06.04
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Renat Akhtyamov:

Non è così che si fa.

L'uomo si sbaglia, vero?

Scrivi come dovresti, non agitarti.

Ti sbagli! Se "l'uomo" fornisce dei fatti a sostegno della sua opinione - è una cosa di cui parlare...

Ma se uno si impegna nel balobolismo e dice: la terra è piatta - è un assioma ..., allora è - una clinica ...

E chi è il "pignolo" qui è un'altra domanda...

 
Alexander_K:

:)))

Vi dirò questo. Il mercato NON è autosimile nel senso letterale della parola. È complicato - ha questa proprietà solo in certi periodi di tempo (cicli). E questo lo potete vedere voi stessi sui vostri grafici. Chi identifica correttamente questi cicli non toccherà mai un plettro.

In questo senso l'ho già capito io stesso). Voglio esprimere tutto in matematica, in modo da poter dire esattamente dove andrà il prezzo in qualsiasi momento con assoluta precisione.
 
Maxim Romanov:
In questo senso, l'ho già capito da solo). Voglio esprimere tutto in matematica, in modo da poter dire esattamente dove andrà il prezzo in qualsiasi momento con assoluta precisione.

Sei bravo in matematica?

Quando si conoscono questi periodi, basta lavorare su di essi nel quadro dell'equazione diretta di Kolmogorov e questo è tutto.

 
Unicornis:

I nemici hanno fatto tutto circa 50/50:https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1289#comment_11951300

Perché i nemici. Ho fatto un sacco di EA, su forme. Ho messo gli stessi stop, per esempio SL/TP - 100/100. L'ho testato e ho ottenuto il 50/50 di vittorie e perdite. E così dappertutto.
 
Serqey Nikitin:

Ti sbagli! Se una "persona" fornisce dei fatti a sostegno della sua opinione, è una cosa...

Ma se uno fa delle sciocchezze e dice: la terra è piatta - è un assioma..., allora è una clinica...

E chi è "fottuto" qui è un'altra domanda...

Beh, ha ragione:

l'unica cosa che incasina questo rapporto è lo spread

51/49 molto probabilmente:

49 è a favore del commerciante,

51 è a favore del mercato, interesse di controllo per così dire ;)

peggiora
Motivazione: