Un argomento per i commercianti. - pagina 196

 
Uladzimir Izerski #:

Hee-hee) Questi sono i miei disegni. E tu hai solo quello di un altro da Papa Carla)) è ovvio che sei incapace di qualcosa di più intellettuale. Hee-hee))

Hee-hee?

Ragazze, non postate dall'account di qualcun altro, restituitelo a Vova.

 
Uladzimir Izerski #:

Hee-hee) Questi sono i miei disegni. E tu hai solo quello di un altro di Papa Carla)) è evidente che sei incapace di qualcosa di più intellettuale. Hee-hee).


Disegnare disegni è buono... Ma i segnali, dove sono andati, falso profeta disgraziato? 😂🤣😁

 
Ma ciò che è veramente divertente è che il falso profeta si è nuovamente identificato, in questo caso come il Pinocchio senza cervello della foto, per il fatto stesso di rispondere al post con la foto. 😆
 
transcendreamer #:
Ma ciò che è veramente divertente è che il falso profeta si è nuovamente identificato, in questo caso come il Pinocchio senza cervello della foto, per il fatto stesso di rispondere al post con la foto. 😆
Il sistema del falso profeta fa eco al sistema VSA. Le onde di Elliot risuonano con la VSA (Volume Spread Analysis).
 
osmo1709 #:
Il sistema del falso profeta fa eco al sistema VSA. Elliott Waves fa eco alla VSA (Volume Spread Analysis).

È possibile, ma finora non ho visto alcun esempio di beneficio pratico, in ogni caso VSA sembra essere un approccio più formale, almeno si può provare a testare alcuni modelli oggettivamente (e assicurarsi che siano tutti nebbia instabile), forse in combinazione con altri predittori più forti sarà utile, anche se piuttosto quei predittori saranno utili e VSA e le onde saranno solo messi da parte, naturalmente nessuno discuterà i predittori per motivi legati al naturale interesse umano, e il desiderio

 
transcendreamer #:

È possibile, ma finora non ho visto alcun esempio di beneficio pratico, in ogni caso VSA sembra un approccio più formale, almeno si può provare a testare oggettivamente alcuni modelli (e assicurarsi che sia tutta nebbia instabile), forse in combinazione con altri predittori più forti sarà utile, anche se piuttosto quei predittori saranno utili e VSA e le onde saranno solo messe da parte, naturalmente nessuno discuterà i predittori per motivi legati al naturale interesse umano e il desiderio di

Penso che dovremmo scartare un sacco di segnali inutili dalla teoria di Vladimir Izyorsky e mantenere 1-2 e saremo in grado di commerciare con profitto.
 

Strana gente... in qualche modo riescono a paragonare un'idea che non è mai stata espressa nella serie di argomenti con un sistema ben scritto (che (VSA) non ha nulla a che fare con il forex, i volumi sono presi in considerazione lì)

e a proposito, felice anno nuovo!

 
transcendreamer #:

Disegnare disegni va benissimo... Ma i segnali, dove sono andati, falso profeta disgraziato? 😂🤣😁

Non ho bisogno di segnali.

E se vuoi il mio segnale in particolare? Io lo aprirò, ma sarete voi a sottoscriverlo. E tu non ti agiterai qui dentro con la tua scopa.

 
Uladzimir Izerski #:

Non ho bisogno di segnali.

E se vuoi il mio segnale in particolare? Io lo aprirò, ma sarete voi a firmare. E tu non ti agiterai qui dentro con la tua scopa.

😂🤣😁😆

È tutto chiaro con te...

C'era un tipico chiacchierone in una setta, si incazzava anche con queste domande, e pretendeva soldi anche per le demo...

E perché hai cancellato la foto, ti vergognavi anche tu della tua immagine hippy?

 
transcendreamer #:

😂🤣😁😆

È tutto chiaro con te...

C'era un tipico chiacchierone in una setta, si incazzava anche con queste domande, e pretendeva soldi anche per una demo...

E perché hai cancellato la foto, ti vergognavi anche tu della tua immagine hippy?

Sei un ragazzo debole. Hee-hee. E anche un taccagno))))

Motivazione: