Venditore-acquirente

 

ciao a tutti.... voglio toccare un argomento che mi interessa personalmente.... quindi chi è in grado e disposto ad aiutare ben venga)))

come fornitore di segnali sono interessato a ciò che è più necessario per gli utenti di questi segnali.... trading di alta qualità con un carico di deposito minimo e rischi e di conseguenza profitto.....aggressive trading con un carico di deposito e di conseguenza o un grande profitto o perdita.....trading in previsione di una tendenza con un piccolo numero di transazioni al mese.... o al contrario un gran numero di transazioni su un gran numero di coppie di valute.....o prendere solo una coppia e fare operazioni su di essa.... o qualcos'altro ......

un'altra domanda ...

se ho capito bene, il Provider ti manda un segnale su una sessione di trading...... e tu decidi se entrare nel mercato o no e quanto scambiare...... oppure le operazioni vengono copiate automaticamente sul tuo conto (quindi chi decide l'importo del deposito per un'operazione) ......

la cosa principale è rendere il segnale a pagamento o renderlo disponibile al pubblico

Sinceramente ... grazie per aver capito la mia domanda

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Pubblicità molto rozza, molto .
 
Beh, in generale, questa non è pubblicità voglio solo capire come funziona segnale dagli utenti personalmente ...perché la descrizione non è molto chiaro))))
 
lobovsergey:
Non voglio fare pubblicità, voglio solo capire come funziona.
Capisco, creare un segnale senza leggere le regole, in modo che in un thread separato tutti copino le regole.
 
)))) segnale che ho creato allo scopo di visualizzare meglio il monitoraggio dei movimenti dell'account..... e poi ogni regola è soggetta ad eccezioni...e lì tutto è descritto in termini generali.... così mi appello agli utenti )))
 
anche se è una pubblicità per un account, anche se è velato...... non saranno puniti per questo...comunque, è molto tempo prima che il segnale sia venduto, quindi non ha senso criticarmi ))))
 
lobovsergey:
)))Ho creato il segnale per monitorare meglio i movimenti del conto.....

Cosa c'è?

 
)))) un buon film da rivisitare........... qual è la domanda...non ha colto l'ironia
 
 

problema di prelievo


 
lobovsergey:

problema di prelievo



uomo (spero non sia un bot), se ti rispondo, mi prometti di non flammare in tutti i thread per un mese?