Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 24

 
phi.nuts:

Non è necessario specificare i crediti mql5 all'agente WebMoney.

Tutto quello che dobbiamo fare è questo.

1. Dal sito MQL5.com, prelevare a WebMoney.

2. Dal sito WebMoney, trasferire sul conto degli agenti WebMoney.

3. Contattare l'agente WebMoney per inviare i soldi al nostro conto bancario.

Qual è il tuo agente WebMoney comunque - (PM me se non ti senti a tuo agio a menzionarlo apertamente qui)?

Ciao Phi,

Quando clicco su "Pagamenti" e poi su "prelevare dal conto" ci sono 2 metodi, webmoney e Paypal (paypal ha una commissione più alta, webmoney ha un sacco di metodi ma abbastanza poco user friendly). Per me queste 2 opzioni sono grigie. Secondo Alex, questo è perché io deposito tramite Gate2Shop con la mia carta di credito, quindi non posso prelevare. Quindi forse questo è il mio problema.

Per te, non hai depositato nulla, hai pagato per i servizi e quindi puoi prelevare con questi 2 metodi. Ho ragione che per te i pulsanti sotto webmoney e paypal non sono grigi? Il pulsante è etichettato "select" (il mio è grigio, non così visibile, il tuo dovrebbe essere un pulsante chiaro)

Per me, infatti anche i crediti bonus per la pubblicazione e per la convalida e la registrazione in crediti MQL5 (totale di 3 crediti) non posso ritirare con nessuno di questi metodi. Che sfiga, e voi siete quasi confusi (speriamo non fino al punto di tirarvi o perdere i capelli) cercando davvero di aiutarmi. Grazie amico!

Dal momento che USD100 è circa 3 mesi di abbonamento, lascerò scadere questi crediti verso l'abbonamento e in futuro sceglierò Paypal (fanno pagare di più, ma almeno ho il supporto locale di PayPal che posso chiamare per le domande). Non penso di voler scegliere webmoney (c'è solo un agente webmoney nel mio paese, io vivo a Singapore, non esattamente un grande su webmoney, anche se Singapore ha una reputazione di centro finanziario di classe mondiale). I passi sono troppo complicati solo per risparmiare qualche centesimo. e con PayPal posso ancora trasferire solo $ sufficienti per 1 mese di abbonamento.

Probabilmente potrei rinunciare a questo abbonamento al segnale come forma di trading tramite MQL5, è troppo stressante!

Per tua informazione, Metaquotes ha fatto una gaffe. Ho avuto segnali MT4, il fornitore è anche MT4, non ha aperto 3 operazioni extra, ma quando ha chiuso le operazioni, MT4 ha generato di nuovo TRE operazioni extra (sincronizzazione automatica) e si è "reso conto" che non può trovare le operazioni (ho letto il diario di bordo cercando di capire cosa hxxx ha creato TRE operazioni extra), così l'ho chiuso immediatamente e ho perso circa USD3 per 3 operazioni! Questa mattina mi sono reso conto che ci sono voluti secoli per sincronizzarsi, non può sincronizzarsi e ho sospeso il mio trading. Per fortuna ho SEMPRE controllato il mio account, quindi ho dovuto chiudere un trade (per fortuna era in profitto) da solo, poi MT4 ha "deciso" che ora può sincronizzarsi automaticamente e ha riabilitato il trading!

Per tua informazione 2, ho messo il mio MT4 su VPS e ho controllato il mio diario di bordo (scusate la ripetizione) e non c'era nessun errore di connessione (come se MT4 si fosse improvvisamente spento) eppure MT4 ha creato questi trade extra.

La storia era che il provider aveva 3 trade, positivi di USD3.44 quando ho iniziato il mio abbonamento. Ho forzato la sincronizzazione e quindi sono stati creati tre trade. Tutti sono felici.

Il fornitore ha inviato 3 compravendite chiuse, MT4 le ha chiuse, poi ha provato a sincronizzare di nuovo e in qualche modo, erroneamente ha creato ALTRE 3 compravendite poi di nuovo "Realizzato" non può corrispondere perché il fornitore non ha più compravendite. Infatti la chiusura era già stata fatta, (non tramite SL, tramite segnale), ma MT4 genera un avviso "impossibile trovare compravendite da chiudere" (molto idiota perché non c'è un timbro interno al sistema che usa il numero di ticket del fornitore per sincronizzare il mio conto). Dal momento che non possono "chiudere" (perché già chiusi) creano 3 nuovi trade (spero che non vi siate persi). Poi finalmente "si sveglia" e si rende conto che il fornitore non ha nessuna operazione aperta, quindi la sincronizzazione non è riuscita e ha chiuso quelle 3 operazioni immediatamente a mio rischio!

PS: Questo concetto di numerazione interna era un'idea che ho presentato a MetaQutoes. Non so davvero cosa ci sia di sbagliato in MT4 e non riesco a trovare nessuna disconnessione per il mio terminale, eppure MT4 può chiudere i trade, non si è reso conto che erano chiusi e li ha ricreati di nuovo?

Di questo passo, perderei alcuni $ non importa quanto siano buoni i segnali, perché invece di ottenere 20pips ad esempio, dovrei sacrificare 5pips a causa dell'"intelligenza" di MT4

 
ymleong, hai controllato i livelli di Copy Stop Loss e Take Profit?
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

I miei segnali estremamente belli sono attualmente in periodo di test.

Sono solo curioso - Se modifico/aggiorno la descrizione, il periodo di prova ricomincerà da capo dopo 30 giorni?

 

No, non riavvia il periodo di prova CeleronS. Infatti, ti dicono di modificare la descrizione mentre aspetti l'approvazione.

 
ymleong:

Ciao Phi,

Quando clicco su "Pagamenti" e poi su "prelevare dal conto" ci sono 2 metodi, webmoney e Paypal (paypal ha una commissione più alta, webmoney ha un sacco di metodi ma abbastanza poco user friendly). Per me queste 2 opzioni sono grigie. Secondo Alex, questo è perché io deposito tramite Gate2Shop con la mia carta di credito, quindi non posso prelevare. Quindi forse questo è il mio problema.

Per te, non hai depositato nulla, hai pagato per i servizi e quindi puoi prelevare con questi 2 metodi. Ho ragione che per te i pulsanti sotto webmoney e paypal non sono grigi? Il pulsante è etichettato "select" (il mio è grigio, non così visibile, il tuo dovrebbe essere un pulsante chiaro)

Per me, infatti anche i crediti bonus per la pubblicazione e per la convalida e la registrazione in crediti MQL5 (totale di 3 crediti) non posso ritirare con nessuno di questi metodi. Bummer, e voi siete quasi confusi (speriamo non al punto di tirare o perdere i capelli) cercando davvero duramente di aiutarmi. Grazie amico!

Dal momento che USD100 è circa 3 mesi di abbonamento, lascerò questi crediti scaduti verso l'abbonamento e in futuro, scegliere Paypal (fanno pagare di più, ma almeno ho il supporto locale di PayPal che posso chiamare per le domande). Non credo di voler scegliere webmoney (c'è solo un agente webmoney nel mio paese, io vivo a Singapore, non esattamente un grande centro di webmoney, anche se Singapore ha una reputazione di centro finanziario di classe mondiale). I passi sono troppo complicati solo per risparmiare qualche centesimo. e con PayPal posso ancora trasferire solo $ sufficienti per 1 mese di abbonamento.

Probabilmente rinuncerò all'abbonamento a questo segnale come forma di trading tramite MQL5, è troppo stressante!

Per tua informazione, Metaquotes ha fatto una gaffe. Ho avuto segnali MT4, il fornitore è anche MT4, non ha aperto 3 operazioni extra, ma quando ha chiuso le operazioni, MT4 ha generato di nuovo TRE operazioni extra (sincronizzazione automatica) e si è "reso conto" che non può trovare le operazioni (ho letto il registro del giornale cercando di capire cosa hxxx ha creato TRE operazioni extra), così l'ho chiuso immediatamente e ho perso circa USD3 per 3 operazioni! Questa mattina mi sono reso conto che ci sono voluti secoli per sincronizzarsi, non può sincronizzarsi e ho sospeso il mio trading. Per fortuna ho SEMPRE controllato sul mio conto, quindi ho dovuto chiudere un trade (per fortuna era in profitto) da solo, poi MT4 ha "deciso" che ora può sincronizzarsi automaticamente e ha riabilitato il trading!

FYI 2, ho messo il mio MT4 su VPS e ho controllato il mio registro (scusate la ripetizione) e non c'era nessun errore di connessione (come se MT4 si fosse improvvisamente spento) eppure MT4 ha creato quei trade extra.

La storia era che il provider aveva 3 trade, positivi di USD3.44 quando ho iniziato il mio abbonamento. Ho forzato la sincronizzazione e quindi sono stati creati tre trade. Tutti sono felici.

Il fornitore ha inviato 3 trade chiusi, MT4 li ha chiusi, poi ha provato a sincronizzare di nuovo e in qualche modo, erroneamente ha creato ALTRI 3 trade poi di nuovo "Realised" non può corrispondere perché il fornitore non ha più trade. Infatti la chiusura era già stata fatta, (non tramite SL, tramite segnale), eppure MT4 genera un avviso "impossibile trovare trade da chiudere" (molto idiota perché non c'è un timbro interno al sistema che usa il numero di ticket del fornitore per sincronizzare il mio conto). Dal momento che non possono "chiudere" (perché già chiusi) creano 3 nuovi trade (spero che non vi siate persi). Poi finalmente "si sveglia" e si rende conto che il fornitore non ha nessuna operazione aperta, quindi la sincronizzazione non è riuscita e ha chiuso quelle 3 operazioni immediatamente a mio rischio!

PS: Questo concetto di numerazione interna era un'idea che ho presentato a MetaQutoes. Non so davvero cosa ci sia di sbagliato in MT4 e non riesco a trovare nessuna disconnessione per il mio terminale, eppure MT4 può chiudere le operazioni, non si è reso conto che erano chiuse e le ha ricreate di nuovo?

A questo ritmo, avrei perso alcuni $ non importa quanto buoni siano i segnali, perché invece di ottenere 20pips ad esempio, dovrei sacrificare 5pips a causa dell'"intelligenza" di MT4

1. Bene. Alexx è un amministratore, quindi sa meglio di me, quindi forse è il caso :(. Mi dispiace per questo.

2. Sì, il mio pulsante di recesso è chiaro e non grigio.

3. "Probabilmente potrebbe rinunciare a questo abbonamento al segnale come forma di trading tramite MQL5, troppo stressante!", beh, provate prima il segnale gratuito con la demo. La maggior parte dei problemi del segnale è per MT4 e penso che perché il segnale mql5 è progettato per funzionare con MT5 e non MT4.

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
phi.nuts:

1. Bene. Alexx è un amministratore, quindi lo sa meglio di me, quindi forse è il caso :(. Mi dispiace per questo.

2. Sì, il mio pulsante di recesso è chiaro e non grigio.

3. "Probabilmente potrebbe rinunciare a questo abbonamento al segnale come forma di trading tramite MQL5, troppo stressante!", beh, provate prima il segnale gratuito con la demo. La maggior parte dei problemi del segnale è per MT4 e penso che perché il segnale mql5 è progettato per funzionare con MT5 e non MT4.

Ciao Phi,

Penso che il design di entrambe le MT4/5 non sia ancora adatto a far funzionare i segnali senza soluzione di continuità. E mi sono abbonato SOLO ai segnali mt4. Ho scelto i segnali selezionando "Signals", poi "MT4" poi "Real" per selezionare i segnali che il provider ha messo sul conto live. Questo significa che il provider ha anche i SUOI $ sulla linea, e non solo aprire trade per aprire trade. Un conto reale costringe il provider a praticare il suo commercio e la gestione del rischio/ricompensa,

 
ymleong:

Ciao Phi,

Penso che il design di entrambe le MT4/5 non sia ancora adatto a far funzionare i segnali senza soluzione di continuità. E mi sono abbonato SOLO ai segnali MT4. Ho scelto i segnali selezionando "Signals", poi "MT4" poi "Real" per selezionare i segnali che il provider ha messo sul conto live. Questo significa che il provider ha anche i SUOI $ sulla linea, e non solo aprire trade per aprire trade. Un conto reale costringe il provider a praticare il suo commercio e la gestione del rischio/ricompensa,

Sono d'accordo con te su questo. C'è un sacco di buon segnale, ma funziona su demo :(. Mi chiedo se il fornitore del segnale non voglia nemmeno scambiare i propri soldi con il proprio segnale.
 
phi.nuts:

Non è necessario specificare i crediti mql5 all'agente WebMoney.

Tutto quello che dobbiamo fare è questo.

1. Dal sito MQL5.com, prelevare a WebMoney.

2. Dal sito WebMoney, trasferire sul conto degli agenti WebMoney.

3. Contattare l'agente WebMoney per inviare i soldi sul nostro conto bancario.

Qual è il tuo agente WebMoney comunque - (PM se non ti senti a tuo agio a menzionarlo apertamente qui)?

Quindi nelle tue opzioni - scheda segnali, mostra che sei connesso, dove il mio ha mostrato che non c'è connessione?

 
vcny:

Quindi nelle tue opzioni - scheda segnali, mostra che sei connesso, mentre la mia mostra che non c'è connessione?

1. Divertente. Lei risponde citandomi qualcosa che entrambi non stiamo discutendo ;D

2. Se la tua MT ha la connessione (con quel wifi schifoso che mi hai detto :) ), e hai compilato tutto correttamente nella pagina di sottoscrizione mql5.cim e nella tua MT, allora dovresti avere la connessione al segnale

Per favore fai così, apri il tuo MT, clicca sul menu Strumenti > seleziona Opzioni > e scegli la scheda Segnale, e dimmi dalle 2 immagini qui sotto, quale delle due è visualizzata nel tuo MT,

Segnale NON sottoscrittoSottoscritto al segnale con successo

 

ciao, ho un'operazione finanziaria bloccata ....


dice che il mio indirizzo paypal non è lo stesso dell'email che ho usato per registrarmi al conto mql5 ...


ma io non ho paypal con indirizzo email che è uguale alla mia email in mql5 acc ....


non posso aggiungere il mio indirizzo email paypal al mio account mql5?


grazie

Motivazione: