Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 31

 
<br / translate="no">

Sì, phi, il provider ha ottenuto circa 700-800pips al mese, finora il mio conto è aumentato di circa il 23% e ho iniziato il 12 febbraio. Ho bisogno di proteggere la privacy del provider in quanto non è etico rivelare i segnali e gli scambi aperti non sono mostrati e anche il P/L ($) non è mostrato. Ho intenzione di passare al sistema privato e mettere la password per la mia dichiarazione MT4 in .

Per quanto riguarda le richieste di codifica MQL, hai ragione, dovrei aprire questo per la considerazione e ottenere la migliore offerta / lavoro richiesto. Ho testato gli indicatori 1mth, quindi guardando i guadagni abbastanza decente.

PS: Se vuoi provare i servizi di segnali, mandami una mail privata, perché non è educato parlare di altri servizi qui alla comunità MQL

PPS: Potrei non essere un buon trader come alcuni, ma non etico è qualcosa che non farò! Ricordo che mi sono iscritto a un servizio di segnali in Nov2012, dopo 60days fa un perso e ho usato solo fix 0.01lots. Sono stato rimborsato entro 4 ore dalla richiesta. Il personale di supporto era molto arrabbiato perché ho lasciato 3 recensioni su FPA.

1 era senza valutazione perché avevo appena iniziato, 1 era di 30 giorni dopo aver iniziato (1 stella per terribile), e 1 era di 60 giorni (1 stella per terribile) e non ho fatto la recensione sui rimborsi in tempo. In realtà ho fatto la recensione entro 2 ore dal ricevimento dei miei rimborsi. Mi ha mandato una mail privata per dirmi che avrebbe voluto che recensissi anche questo e che ha notato che faccio solo recensioni negative sui servizi. Ho risposto che "Ti ho assicurato che ho pubblicato la recensione sul rimborso entro poche ore dalla ricezione dei rimborsi, ma FPA deve ancora pubblicarla. Quando sarà pubblicata vi darò il post da leggere. Non ho fatto recensioni non veritiere e devi ammettere che, dati i tuoi risultati come postato nel suo sicuramente una totale inversione della storia passata. Hai avuto 500+pips da Nov1-Nov21/2012 prima che mi unissi, e ho avuto 518pips negativi da Nov21/2012 a Jan/21/2013. Lo definirei terribile. Sarebbe stato moderatamente medio se i miei risultati fossero stati solo 100pips o moderatamente accettabili anche negativi 1-50pips. Ma i miei risultati sono l'immagine speculare di ciò che è stato".

A causa del processo di controllo di FPA, non è stato pubblicato fino a 2 giorni dopo. Così, gli ho mandato un'email indietro "Ciao, questo è il post che ho fatto in FPA per quanto riguarda il rimborso. Per favore, prendete nota della data e dell'ora del post (e prendete nota della data e dell'ora del rimborso pubblicato). Sei il benvenuto e almeno uno di noi sta dicendo la verità" (ammetto che ero arrabbiato e volevo "farlo arrabbiare". I servizi di segnale continuano in modo scorrevole dopo che il mio abbonamento è stato rimborsato)

 
PM a te.

ymleong:

Sì, phi, il provider ha ottenuto circa 700-800pips al mese, finora il mio conto è aumentato di circa il 23% e ho iniziato il 12 febbraio. Ho bisogno di proteggere la privacy del provider in quanto non è etico rivelare i segnali e gli scambi aperti non sono mostrati e anche il P/L ($) non è mostrato. Ho intenzione di passare al sistema privato e mettere la password per la mia dichiarazione MT4 in .

Per quanto riguarda le richieste di codifica MQL, u ha ragione, dovrei aprire questo per la considerazione e ottenere la migliore offerta / lavoro richiesto. Ho testato gli indicatori 1mth, quindi guardando i guadagni abbastanza decente.

PS: Se volete provare i servizi di segnali, mandatemi una mail privata, perché non è educato parlare di altri servizi qui nella comunità MQL

PPS: Forse non sono un trader bravo come alcuni, ma non è etico quello che faccio! Ricordo che mi sono iscritto a un servizio di segnali nel novembre 2012, dopo 60 giorni ha fatto una perdita e ho usato solo 0,01lotti fissi. Sono stato rimborsato entro 4 ore dalla richiesta. Il personale di supporto era molto arrabbiato perché ho lasciato 3 recensioni su FPA.

1 era senza valutazione perché avevo appena iniziato, 1 era di 30 giorni dopo aver iniziato (1 stella per terribile), e 1 era di 60 giorni (1 stella per terribile) e non ho fatto la recensione sui rimborsi in tempo. In realtà ho fatto la recensione entro 2 ore dal ricevimento dei miei rimborsi. Mi ha mandato una mail privata per dirmi che avrebbe voluto che recensissi anche questo e che ha notato che faccio solo recensioni negative sui servizi. Ho risposto che "Ti ho assicurato che ho pubblicato la recensione sul rimborso entro poche ore dalla ricezione dei rimborsi, ma FPA deve ancora pubblicarla. Quando sarà pubblicata vi darò il post da leggere. Non ho fatto recensioni non veritiere e devi ammettere che, dati i tuoi risultati come postato nel suo sicuramente una totale inversione della storia passata. Hai avuto 500+pips da Nov1-Nov21/2012 prima che mi unissi, e ho avuto 518pips negativi da Nov21/2012 a Jan/21/2013. Lo definirei terribile. Sarebbe stato moderatamente medio se i miei risultati fossero stati solo 100pips o moderatamente accettabili anche negativi 1-50pips. Ma i miei risultati sono l'immagine speculare di ciò che è stato".

Coz del processo di controllo FPA, non è stato pubblicato fino a 2 giorni dopo. Così, gli ho mandato un'email indietro "Ciao, questo è il post che ho fatto in FPA per quanto riguarda il rimborso. Per favore, prendete nota della data e dell'ora del post (e prendete nota della data e dell'ora del rimborso pubblicato). Sei il benvenuto e almeno uno di noi sta dicendo la verità" (ammetto che ero arrabbiato e volevo "farlo arrabbiare".I servizi di segnale continuano in modo scorrevole dopo che il mio abbonamento è stato rimborsato)[Basta dire la verità in FPA, non preoccupatevi. Certamente è molto sconvolgente che ci abboniamo a un segnale vincente ma finiamo per perdere !. ]


 

ciao,

voglio chiedere circa il mio abbonato ...

- c'è un abbonato nel mio segnale ... e il suo già pagato ... ma quando guardo sul mio segnale pagato. lo stato dell'abbonato rimane "0"

così voglio chiedere, c'è un abbonato nel mio segnale? o era un errore?


Grazie

 

ho due posizioni (1542912/1556302) aperte dallo stesso fornitore di segnale (venus111) allo stesso tempo. quando il fornitore di segnale ordina di chiudere la prima posizione (1542912), il mio conto chiude invece la seconda posizione (1556302). perché? cosa c'è che non va? come risolverlo. questa situazione accade diverse volte. vi prego di darmi una risposta al più presto. ho smesso di abbonarmi ora! grazie.

 
learning2live:

ciao,

voglio chiedere circa il mio abbonato ...

- c'è un abbonato nel mio segnale ... e il suo già pagato ... ma quando guardo sul mio segnale pagato. lo stato dell'abbonato rimane "0"

quindi voglio chiedere, c'è un abbonato nel mio segnale? o era un errore?


Grazie

Si prega di contattare il Service Desk, e dire loro come fai a sapere che hai 1 abbonato.
 
qyzuo:

ho due posizioni (1542912/1556302) aperte dallo stesso fornitore di segnale (venus111) allo stesso tempo. quando il fornitore di segnale ordina di chiudere la prima posizione (1542912), il mio conto chiude invece la seconda posizione (1556302). perché? cosa c'è che non va? come risolverlo. questa situazione accade diverse volte. vi prego di darmi una risposta al più presto. ho smesso di abbonarmi ora! grazie.

Puoi chiederlo al Service Desk. Vai al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cerca Service desk sul lato sinistro.
 

Cosa è successo alla scheda Slippage? Anche il link Edit è scomparso. Avevo anche 2 nuovi abbonati che sono scomparsi dopo poche ore. Non credo che abbiano smesso, ma che il servizio li abbia abbandonati. Spero che riavranno il loro abbonamento o i loro soldi.

2013.02.28 Pagamento per l'abbonamento al segnale #1998 'BT28 Oanda', 2013.02.28 06:54:20-2013.03.28 06:54:20

2013.02.27 Pagamento per l'abbonamento al segnale #1998 'BT28 Oanda', 2013.02.27 14:31:27-2013.03.27 14:31:27
 
fxyekim:

Cosa è successo alla scheda Slippage? Anche il link Edit è scomparso. Avevo anche 2 nuovi abbonati che sono scomparsi dopo poche ore. Non penso che abbiano abbandonato, ma che il servizio li abbia abbandonati. Spero che riavranno il loro abbonamento o i loro soldi.

2013.02.28 Pagamento per l'abbonamento al segnale #1998 'BT28 Oanda', 2013.02.28 06:54:20-2013.03.28 06:54:20

2013.02.27 Pagamento per l'abbonamento al segnale #1998 'BT28 Oanda', 2013.02.27 14:31:27-2013.03.27 14:31:27

1. Beh, devo aspettare per rispondere a questo perché ci hanno detto che ci sarà un annuncio per l'ultimo MT4 questo venerdì 1 marzo 2013, ma ora, sembra che ... non è successo nulla.

2. La scheda segnale scompare, forse perché dà informazioni confuse a molti utenti.

3. Per quanto riguarda il tuo abbonato, devi contattare il Service Desk.

 

Ciao

Cosa dovrei fare se voglio cancellare l'abbonamento al segnale che ho pagato la settimana scorsa ma non ho mai ricevuto alcun segnale (sembra essere uno spreco di tempo e denaro).

Grazie

 
eduardculka:

Ciao

Cosa dovrei fare se voglio cancellare l'abbonamento al segnale che ho pagato la settimana scorsa ma non ho mai ricevuto alcun segnale (sembra essere uno spreco di tempo e denaro).

Grazie

Potresti dover contattare il Service Desk prima e fare il tuo caso lì. vai al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cerca Service desk sul lato sinistro.

Motivazione: