Errori, bug, domande - pagina 2454

 
Artyom Trishkin:
È chiaro. Non c'erano dubbi su questo.
Il punto che chiedevo non è chiaro.
Ho fornito soluzioni, ci sono stati commenti da parte sua, che sono stati corretti.
Si scopre che, sì.
 
Andrey Sokolov:
Ho fornito le soluzioni, ci sono stati dei commenti da parte sua, che sono stati corretti.
Si scopre che, sì.
Quindi il layout che hai fornito è una soluzione completa che soddisfa i termini di riferimento?
 
Artyom Trishkin:
Quindi il layout che hai consegnato è una soluzione completa, in linea con i ToR?
 
Andrey Sokolov:
Una tale questione deve essere affrontata individualmente. Il tuo errore qui - il layout è più un piano di lavoro. E tu hai fatto tutto e l'hai dato via. Ora potrebbe non confermarlo affatto - ha tutto, ma potrebbe non sapere che hai bisogno di confermarlo, e non solo un passo, ma diversi.
 
Artyom Trishkin:
Una tale questione deve essere affrontata individualmente. Il tuo errore qui - il layout è più un piano di lavoro. E voi avete fatto tutto e glielo avete dato. Ora potrebbe non confermare affatto - ha tutto, altrimenti.
L'ordine sarà appeso lì a tempo indeterminato?
 
Andrey Sokolov:
L'ordine resterà in vigore a tempo indeterminato?
Solo nell'arbitrato. E come andrà a finire da lì...
 
Artyom Trishkin:
Solo all'arbitrato. E come andrà a finire...
E se non si applica, resterà in sospeso a tempo indeterminato?
 
Andrey Sokolov:
E se non si applica, sarà "appeso" a tempo indeterminato?
Non mi è capitato, non so dirvi, ma molto probabilmente sì, o finché il vostro cliente non si presenta.
 

Ciao

Sto avendo un grosso problema con la copia del segnale.

Una posizione GBPUSD aperta presso il fornitore venerdì. Due posizioni si sono aperte sul mio terminale e dopo poche ore una di esse si è chiusa in perdita. Anche se è ancora aperto presso il mio fornitore.

Lo considero un fallimento del programma, perché non è chiaro perché sono state aperte due posizioni invece di una e perché una di esse è stata chiusa!

Vi mando gli screenshot del provider dell'account e del mio, così come il log del mio terminale.

Per favore, aiutatemi a capire la situazione.

 

Non so in quale argomento scrivere, questo mi sembra adatto.


Quando c'è un gran numero di posizioni e ordini su uno strumento, questi iniziano a interferire con il grafico dei prezzi, e l'utente non ha la possibilità di modificare il colore.

Questa semplice impostazione non è stata ancora implementata per qualche motivo. Sarebbe molto comodo distinguere le posizioni aperte e gli ordini, così come la loro direzione, per colore.

Gli sviluppatori leggono questo thread, possiamo aspettarci una reazione a questo post?

Motivazione: