Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 23

 
ymleong:

Ciao Phi,

Ho ricevuto la borsa WMZ e ho cliccato su "Ritira". Dopo di che sono completamente perso. Questi sono i metodi che posso selezionare

Carte contanti: NON valido per il mio paese

Western Union: La commissione è troppo cara, l'intero sito quando clicco su dettagli è in russo che ancora non riesco a capire

Bonifico bancario: Perso nella traduzione di come specificare un bonifico bancario (Grrr...)

Altri metodi di pagamento: Non disponibile per il mio paese, tutti elencati hanno siti russi

Filiale della banca: Non disponibile per il mio paese

(Qualunque sia il resto dei metodi): Sarebbe stato più facile se parlassi russo

Per favore fatemi sapere quale era il metodo che avete usato, è probabile che sia disponibile nel mio paese

PS: Per quanto riguarda il service desk, ho aperto una query rgds deposito % (prima di trovarvi) e fino ad ora TRE settimane e nessuna risposta e secondo la descrizione, è più per la segnalazione di bug

PPS: Ho la sensazione che potrebbe essere più facile NON prelevare. Sembra che il sistema di deposito e prelievo non sia reso più facile tranne che per PayPal, che detrarrà una piccola commissione. Potrebbe valere di più la pena di provare questo servizio, visto che almeno PayPal mi ha sempre pagato prontamente per qualsiasi sconto di trading attraverso gli agenti CashBack

1. Per prima cosa, penso che tu debba trovare un agente locale nel tuo paese per comprare e vendere WebMoney, questo agente convertirà il tuo WebMoney e trasferirà il denaro sul tuo conto bancario. Se hai un agente WebMoney locale, ti aiuterà anche con questo tipo di cose.Basta cercare su Google "Comprare e vendere WebMoney".

2. NON ritirare? Penso che perché, ti sei iscritto al segnale prima, così automaticamente hanno bloccato i tuoi soldi. Ora che sei disabbonato, devono sbloccare manualmente. Di solito, tutto ciò che riguarda la finanza, ha bisogno di altre persone (dal dipartimento di contabilità) per l'approvazione :(.

 
Se vogliamo usare il segnale, la nostra piattaforma Mt4 deve essere in funzione o funziona nel server del broker? Voglio dire, quando mi iscrivo al segnale, la mia piattaforma mt4 deve essere accesa per ottenere il segnale?
 
lantip:

Se vogliamo usare il segnale, la nostra piattaforma Mt4 deve essere in funzione o funziona nel server del broker? Voglio dire, quando mi abbono al segnale, la mia piattaforma mt4 deve essere accesa per ricevere il segnale?
Sì, la tua MT4 deve essere accesa e funzionante (collegata al broker server).
 
phi.nuts:

1. Per prima cosa, penso che tu debba trovare un agente locale nel tuo paese per comprare e vendere WebMoney, questo agente convertirà il tuo WebMoney e trasferirà il denaro alla tua banca tramite InstantSavings">conto. Se hai un agente WebMoney locale, anche loro ti aiuteranno con questo tipo di cose.Basta cercare su Google "Comprare e vendere WebMoney".

2. NON ritirare? Penso che perché, ti sei iscritto al segnale prima, così automaticamente hanno bloccato i tuoi soldi. Ora che sei disabbonato, devono sbloccare manualmente. Di solito, tutto ciò che riguarda la finanza, ha bisogno di altre persone (dal dipartimento di contabilità) per l'approvazione :(.

Ciao Phi, Alex ha ripristinato questo importo sul mio conto (USD100) ma ha sbloccato USD33 per il nuovo abbonamento che commercia solo EURUSD e GBPUSD. Così ho avuto un saldo di USD67. Ho cercato su Google i webmoney locali come hai suggerito, ma nessuno di loro accetta i crediti MQL5 in cambio. Non ho usato WebMoney per depositare il mio pagamento, ho usato la mia carta di credito tramite Gate2shop. Così ora ho bisogno di trasferire il saldo nel mio conto (USD67) al mio conto bancario, ma mi sono reso conto che non posso. Quando ho provato con webmoney e ho cliccato su "history" non c'era nessuna "history" di pagamento, quindi non posso ancora prelevare (anche se parlo russo).

Se avete usato questo metodo, qual è il tipo di valuta che specificate? Uno dei siti in cui sono andato opera nel mio paese ma la specifica era

1) Webmoney

2) PayPal

3) Bit Coin

ecc

Per favore fatemi sapere (quando intendevo il tipo di valuta, non intendo ad esempio USD o EUR, intendevo il tipo effettivo, ad esempio, webmoney, bit coin, crediti MQL5 ecc come ho elencato sopra). Pls fammi sapere in modo che io possa seguire il tuo esempio e forse trovare il mio mercante di webmoney per aiutare con questo

 
ymleong:

Ciao Phi, Alex ha riportato questo importo sul mio conto (USD100) ma ha congelato USD33 per il nuovo abbonamento che commercia solo EURUSD e GBPUSD. Così ho avuto un saldo di USD67. Ho cercato su Google i webmoney locali come hai suggerito, ma nessuno di loro accetta i crediti MQL5 in cambio. Non ho usato WebMoney per depositare il mio pagamento, ho usato la mia carta di credito tramite Gate2shop. Così ora ho bisogno di trasferire il saldo nel mio conto (USD67) al mio conto bancario, ma mi sono reso conto che non posso. Quando ho provato con webmoney e ho cliccato su "history" non c'era nessuna "history" di pagamento, quindi non posso ancora prelevare (anche se parlo russo).

Se avete usato questo metodo, qual è il tipo di valuta che specificate? Uno dei siti in cui sono andato opera nel mio paese ma la specifica era

1) Webmoney

2) PayPal

3) Bit Coin

ecc

Per favore fatemi sapere (quando intendevo il tipo di valuta, non intendo ad esempio USD o EUR, intendevo il tipo effettivo, ad esempio, webmoney, bit coin, crediti MQL5 ecc come ho elencato sopra). Pls fammi sapere in modo che io possa seguire il tuo esempio e forse trovare il mio mercante di webmoney per aiutare con questo

Ecco cosa ho fatto quando ho ritirato i miei soldi su WebMoney qualche volta fa.

1. Creare WMID e WMZ su WebMoney.

2. Cercare su Google "comprare e vendere WebMoney" con la mia lingua madre e rivedere alcuni agenti WebMoney che ho trovato. La maggior parte delle cose che ho esaminato è stata la commissione che hanno fatto pagare, come prelevare da WebMoney, il tasso di conversione da WMZ US$ alla valuta del mio paese, e vedere se c'è bisogno di qualche registrazione. Alcuni agenti richiedono la registrazione e altri no, alcuni richiedono la registrazione con copia del documento d'identità e altri no.

3. Mi sono registrato all'agente WebMoney che ho scelto.

4. Ritiro dal conto Mql5 al mio WebMoney WMZ.

5. Trasferire denaro dal mio conto WebMoney al conto WebMoney del mio agente WebMoney (capito?)

A. Accedi a WebMoney da quihttps://my.wmtransfer.com/login.aspx?l=en-US

B. Dopo aver effettuato con successo il login, e vedere nella cronologia, c'è il trasferimento da MetaQuotes con la descrizione "MQL5 withdaraw per 'phi.nuts'", Poi ho cliccato "Invia WebMoney", e sono stato diretto a questa paginahttps://my.wmtransfer.com/SendWebMoney.aspx

C. Ho compilato il campo per trasferire dal mio conto WebMoney al mio conto agente WebMoney. Fondamentalmente ho solo seguito le istruzioni del mio agente WebMoney trovate nel loro sito web.

D. Dato che ho scelto la conferma via SMS, ho ricevuto la conferma da WebMoney. Dopo la mia conferma, il denaro viene trasferito al conto WebMoney del mio agente WebMoney.

E. Contatto il mio agente WebMoney e gli dico che ho trasferito del denaro sul loro conto WebMoney e gli chiedo di trasferirlo sul mio conto bancario.

6. E il mio agente WebMoney ha trasferito i miei soldi sul mio conto bancario. Nel complesso la commissione è inferiore a quella di PayPal.

Spero che questo aiuti.

WebMoney - Smart Online Payment Solution
WebMoney - Smart Online Payment Solution
  • www.wmtransfer.com
Become a Verified WebMoney Merchant - integrate WebMoney Transfer into your online store or website by obtaining a Verified Merchant Status and get access to our API and Merchant Interfaces .
 
phi.nuts:

Ecco cosa ho fatto quando ho ritirato i miei soldi su WebMoney qualche volta fa.

1. 1. Creare WMID e WMZ su WebMoney.

OTTENUTO

2. Cercare su Google "comprare e vendere WebMoney" con la mia lingua madre e rivedere alcuni agenti WebMoney che ho trovato. La maggior parte delle cose che ho esaminato è stata la commissione che hanno fatto pagare, come prelevare da WebMoney, il tasso di conversione da WMZ US$ alla valuta del mio paese, e vedere se c'è bisogno di qualche registrazione. Alcuni agenti richiedono la registrazione e altri no, alcuni richiedono la registrazione con una copia del documento d'identità e altri no.

3. Registrarmi all'agente WebMoney che ho scelto.

Io: OK con questo, ma come specificare i crediti MQL5 da ritirare?

4. Prelevare dal conto Mql5 al mio WebMoney WMZ.

ME: Vedi problemi sopra

5. Trasferire denaro dal mio conto WebMoney al conto WebMoney del mio agente WebMoney (capito?)

A. Accedi a WebMoney da quihttps://my.wmtransfer.com/login.aspx?l=en-US

B. Dopo aver effettuato con successo il login, e vedere nella cronologia, c'è il trasferimento da MetaQuotes con la descrizione "MQL5 withdaraw per 'phi.nuts'", Poi ho cliccato "Invia WebMoney", e sono stato diretto a questa paginahttps://my.wmtransfer.com/SendWebMoney.aspx

C. Ho compilato il campo per trasferire dal mio conto WebMoney al mio conto agente WebMoney. Fondamentalmente ho solo seguito le istruzioni del mio agente WebMoney trovate nel loro sito web.

D. Dato che ho scelto la conferma via SMS, ho ricevuto la conferma da WebMoney. Dopo la mia conferma, il denaro viene trasferito al conto WebMoney del mio agente WebMoney.

E. Contatto il mio agente WebMoney e gli dico che ho trasferito del denaro sul loro conto WebMoney e gli chiedo di trasferirlo sul mio conto bancario.

6. E il mio agente WebMoney ha trasferito i miei soldi sul mio conto bancario. Nel complesso la commissione è inferiore a quella di PayPal.

Spero che questo aiuti.

ME: Il webagent ha un passaporto valido quindi forniscono questo servizio di "scambio" di webmoney per depositare sul tuo conto bancario o tramite PayPal o tramite altri metodi (dipende dall'agente)

Sì, ho capito, ma al punto 4, come si fa a scegliere il conto MQL5 per prelevare, questa è la parte che mi ha bloccato.

Quando hai spiegato il webagent, ho capito che, hai bisogno di un agente registrato con webmoney per aiutarti a trasferire la tua borsa WMZ, hai il passaporto mentre gli agenti disponibili nel tuo paese hanno il passaporto? (U basta registrarsi con WebMoney)

Una volta che i $ sono dentro il tuo borsellino WMZ, puoi cliccare su "Storia" e procedere con il prelievo.

Per me, quando clicco su "Storia" non ci sono $, quindi ho bisogno di arrivare al punto 4, solo che non so come specificare il tipo di valuta (ad esempio PayPal, Bit Coin, WebMoney), come hai fatto a specificare i crediti MQL5, questa è la mia domanda. Che l'agente webmoney non ha tali specifiche. Forse u può aiutarmi e io approssimativamente passare attraverso gli stessi passi e poi andare a trovare il mio agente che accetta i crediti MQL5?

 
ymleong:

Sì, ho capito, ma al punto 4, come si fa a scegliere il conto MQL5 per prelevare, questa è la parte che mi ha bloccato.

Quando hai spiegato il webagent, ho capito che, hai bisogno di un agente registrato con webmoney per aiutarti a trasferire la borsa WMZ, non hai il passaporto mentre gli agenti disponibili nel tuo paese hanno il passaporto? (U basta registrarsi con WebMoney)

Una volta che i $ sono nel tuo borsellino WMZ, puoi cliccare su "Storia" e procedere con il prelievo.

Per me, quando clicco su "Storia" non ci sono $, quindi ho bisogno di arrivare al punto 4, solo che non so come specificare il tipo di valuta (ad esempio PayPal, Bit Coin, WebMoney), come hai fatto a specificare i crediti MQL5, questa è la mia domanda. Che l'agente webmoney non ha tali specifiche. Forse u può aiutarmi e io approssimativamente passare attraverso gli stessi passi e poi andare a trovare il mio agente che accetta i crediti MQL5?


Non è necessario specificare i crediti mql5 all'agente WebMoney.

Tutto quello che dobbiamo fare è questo.

1. Dal sito MQL5.com, prelevare a WebMoney.

2. Dal sito WebMoney, trasferire sul conto degli agenti WebMoney.

3. Contattare l'agente WebMoney per inviare i soldi sul nostro conto bancario.

Qual è il tuo agente WebMoney comunque - (PM me se non ti senti a tuo agio a menzionarlo apertamente qui)?

 
vcny:
Mi sono nuovamente iscritto, usando il mio numero di conto MBT e ancora niente.

Sembra che io non abbia problemi ad abbonarmi a The Scalper con MBTrading Pay-For-Limit-Demo. Sì, ricevo alcuni avvertimenti, il che è normale perché sto usando un broker diverso da The Scalper, ma tuttavia, mi sto abbonando con successo.

Il tuo MT4 è la build 451, sì? No?

 
Un fornitore di segnale è sempre affidabile?
 
meeftah:

Un fornitore di segnale è sempre affidabile?
Puoi provare prima sulla demo.
Motivazione: