Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 26

 
4evermaat:
Spero che metaquotes consideri la rimozione della restrizione della leva, e permetta ai copiatori di scambiare con qualsiasi leva desiderino.
Ho la sensazione che tu sappia esattamente dove richiederlo ;D
 

Ora sono con MBTrading e voglio sottoscrivere un segnale. Ma quando l'ho fatto, il log dice:

diversa specificazione del simbolo EURNZD, il fornitore del segnale ha un volume minimo di 0.01, l'abbonato ha 0.10

Qualche soluzione?

Molte grazie!

David

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
hxsandhx:

Ora sono con MBTrading e voglio sottoscrivere un segnale. Ma quando l'ho fatto, il log dice:

diversa specificazione del simbolo EURNZD, il fornitore del segnale ha un volume minimo di 0.01, l'abbonato ha 0.10

Qualche soluzione?

Molte grazie!

David

Significa che il tuo fornitore di segnale usa un broker che offre 0.001 lotti come lotto minimo, ma il tuo broker offre solo 0.1 lotti come lotto minimo. Non è davvero un problema, tranne per il fatto che il tuo MT non aprirà una posizione al di sotto del lotto 0.1. Per risolvere questo problema, se potete, usate lo stesso broker del fornitore di segnale (raccomandato), o impostate un valore più alto su "Usa non più del ... % del deposito (95% massimo)" o depositate più denaro sul vostro conto (entrambi sono leggermente sconsigliati)
 
phi.nuts:
Significa che il tuo fornitore di segnale usa un broker che offre 0,001 lotti come lotto minimo, ma il tuo broker offre solo 0,1 lotti come lotto minimo. Non è davvero un problema, tranne che il tuo MT non aprirà una posizione al di sotto del lotto 0.1. Per risolvere questo problema, se potete, usate lo stesso broker del fornitore di segnale (raccomandato), o impostate un valore più alto su "Usa non più del ... % del deposito (95% massimo)" o depositate più denaro sul vostro conto (entrambi sono leggermente sconsigliati)

Grazie phi. Non è troppo comodo aprire un altro conto sul broker del fornitore. Attualmente ho un altro conto con Gain Capital, sul cui server tutti i simboli hanno il suffisso "pro". Ho cercato tutte le risposte in questo argomento, ma non ho ancora trovato la soluzione. C'è qualche aggiornamento da parte di MQ su questo problema del suffisso di recente?

 

Salve,

Qualche domanda, se posso:

1. Questo sito dovrebbe avere un aiuto centralizzato dove le cose di base dovrebbero essere spiegate, ieri ho cercato 2 ore per scoprire qual è il valore di 1 credito (ora so che 1 credito = 1 USD) ... questo è più come un commento da un nuovo utente non proprio una domanda, il vostro sito è molto poco user-friendly da questo punto di vista

2 Considerando quanto sopra e il fatto che non ho il tempo di cercare per qualche ora qualcosa che dovrebbe essere spiegato in modo carino e ovvio per qualsiasi nuovo utente, ho capito (correggetemi se sbaglio) che non permettete alle strategie con margini superiori all'1% di essere commercializzate (impostate come segnali o più correttamente detto avere abbonati). Ho un conto reale con un margine dello 0,5% (1:200), questo vale anche per i conti reali e significa che il mio conto non è idoneo? Non è una cosa stupida?

3. C'è un modo per il fornitore di segnale di avere l'opzione di non mostrare i trade? Non intendo le statistiche, ma la storia dei trade come si sviluppa, non sono disposto a rendere la mia strategia completamente aperta a chiunque per studiarla. Quando avete progettato questa cosa che può essere molto utile per qualcuno con un capitale insufficiente, non avete pensato che c'è la possibilità che i fornitori di segnali non vogliano aprire in questo modo? Voglio dire che io posso scambiare futures con questo e possibile fare milioni tuttavia per il momento mi mancano come 50K per iniziare e sto cercando alternative ma oltre ai conti PAMM offerti da Alpari tutti i siti web di segnali trattano questo come una cosa di branco dove tutti possono vincere mentre la realtà è che ci sono molto pochi vincitori in questo business e nessuno di loro avrebbe appena pubblicato il suo modo di fare soldi in un giornale per essere oggetto di studio e copia per chiunque sia interessato, a meno che non sia davvero un giocatore d'azzardo e non sia sicuro di quello che fa, diamine io pubblicherei qui alcuni sistemi demo anche a modo tuo ma in nessun caso il mio vero conto di trading a meno che qualcuno mi paghi molto bene per questo e lo faccia valere

Ho avuto un po 'di più, ma dal momento che non credo che le mie domande e osservazioni avrebbe alcuna risonanza, ho appena rinunciare. Voi che l'avete progettato dovreste solo pensare a quello che ho detto sopra, ci sono trader nel mondo che potrebbero aver bisogno di investitori e questa comunità MQL5 potrebbe essere molto interessante ma solo renderla un po' più seria, come conti reali solo, qualche opzione in più per quanto riguarda il volume e così via. ha quasi tutto tranne gli idioti a contare i pips come performance invece della % di guadagno che è divertente e non vale la pena per i trader professionisti io conto i soldi non i pips e i pips non sono uguali ai soldi se sapete cos'è il money management

...ignoratemi, me ne vado, tornerò tra 1 anno per vedere se voi di MQL5 avete deciso che questo dovrebbe essere un'opzione per investitori e manager seri o avete lasciato che fosse solo uno scherzo per dilettanti

 

So che è frustrante blackx79. Comunque tutto quello che devi sapere è nella pagina dei Segnali. Clicca Segnali sul banner. Cerca Regole sul navigatore di sinistra. La definizione di "credito" è spiegata in un link nelle regole I. Generale 2.

Mike

 

2. C'è/era un problema con i falsi conti reali e con tutti quei margini è incredibilmente difficile determinare la crescita. 1:100 è come lo standard dell'industria fx, quindi è solo più facile decidere tra tutti i fornitori di segnali.

3. Anche il vostro broker può vedere la vostra storia. Pensateci. Qualsiasi strategia che è possibile comprendere attraverso la storia è difettosa.

" Posso scambiare futures con questo e forse fare milioni, ma per il momento mi mancano come 50K per iniziare" Davvero? Come puoi pianificare di fare milioni se non puoi arrivare a 50k con il solo trading di un conto da 1k?

Certo, non conosco i rendimenti annuali della tua strategia. Ma pensa a quei 50k. Ok hai capito. Ora hai bisogno di saltare da 50k a 2m (tu triste milioni- almeno due allora :D ), cioè 40 volte. La tua strategia può farlo nel corso della tua vita? Se sì, allora inizia con 1250 e fai 40 volte tanto e otterrai i 50k desiderati.


O semplicemente ipotecare la vostra casa e iniziare l'entità biz. Per me 1:200 è stupido per i grandi conti.

"...ignoratemi e basta, me ne vado".

Se leggete questo nel 2014, VOI siete dei rinunciatari, e loro sono dei perdenti!

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
CeleronS:

2. C'è/era un problema con i falsi conti reali e con tutti quei margini è incredibilmente difficile determinare la crescita. 1:100 è come lo standard dell'industria fx, quindi è solo più facile decidere tra tutti i fornitori di segnali.

3. Anche il vostro broker può vedere la vostra storia. Pensateci. Qualsiasi strategia che è possibile comprendere attraverso la storia è difettosa.

" Posso scambiare futures con questo e possibilmente fare milioni però per il momento mi mancano tipo 50K per iniziare" Davvero? Come puoi pianificare di fare milioni se non puoi arrivare a 50k con il solo trading di un conto da 1k?

Certo, non conosco i rendimenti annuali della tua strategia. Ma pensa a quei 50k. Ok hai capito. Ora hai bisogno di saltare da 50k a 2m (tu triste milioni- almeno due allora :D ), cioè 40 volte. La tua strategia può farlo nel corso della tua vita? Se sì, allora inizia con 1250 e fai 40 volte tanto e otterrai i 50k desiderati.


O semplicemente ipotecare la vostra casa e iniziare l'entità biz. Per me 1:200 è sciocco per i grandi conti.

"...ignoratemi e basta, me ne vado".

Se leggete questo nel 2014, VOI siete dei rinunciatari, e loro sono dei perdenti!

CeleronS potresti avere un punto da qualche parte, ma vuoi fare 50K su 1K... quanto tempo ci vorrebbe secondo te? Fammi indovinare - 1 anno o 2 anni :)))...Allora buona fortuna nel gioco d'azzardo, è vero che è possibile con il forex ma sarei molto soddisfatto se potessi fare 3K in un anno su 1K (voglio dire che il 300% di ritorno/anno suona sorprendente per me, sarei soddisfatto con il 150%/anno e farei comunque i miei 50K in circa...beh...5 anni e qualche mese) ma io sono solo un trader medio - lol pensi che un trader con un 150% di ritorno/anno sia medio? :))))

Questo con il broker che ha visto la mia storia... beh, sono paranoico, potresti avere ragione, ma penso che non ci siano pranzi gratis in questo mondo, quindi quando qualcuno è disposto a condividere tutto, potresti chiederti perché lo fa e quando qualcuno vuole nascondere qualcosa, potrebbe avere una ragione

Oh e un altro punto il mio conto è molto più di 1K ma ho bisogno di scambiare questi soldi non di giocare questi soldi.

Vero 1:200 è sciocco, era un'opzione che ho scelto quando ho aperto l'account, non ne avevo davvero bisogno ma ora è lì :D quindi uccidetemi

 

Ops, scusa se non mi hai capito.

Intendevo dire che se vuoi fare milioni con 50k, ci saranno dei salti infernali da fare. Perciò sarete nello stesso buco con 50k come lo siete ora con 1k.


Per quanto riguarda i rendimenti, sarei follemente felice se potessi ottenere un asset che renda il 10% all'anno senza alcun rischio. anche senza leva potrei battere l'inflazione. Ma con la leva è appena diventato mentale. ;)

Sul forex c'è una leva pazzesca, quindi ho bisogno di ottenere un rendimento annuo del 100% per sentirmi sicuro.



btw: Scusa per essere stato così duro, ho fatto wirte text solo dopo aver finito ho notato che hai menzionato che stai uscendo da qui. :D


Buona fortuna con gli investimenti a lungo termine!

 
CeleronS:

Ops, scusa se non mi hai capito.

Intendevo dire che se vuoi fare milioni con 50k, ci saranno dei salti infernali da fare. Perciò sarete nello stesso buco con 50k come lo siete ora con 1k.


Per quanto riguarda i rendimenti, sarei follemente felice se potessi ottenere un asset che renda il 10% all'anno senza alcun rischio. anche senza leva potrei battere l'inflazione. Ma con la leva è appena diventato mentale. ;)

Sul forex c'è una leva pazzesca, quindi ho bisogno di ottenere un rendimento annuo del 100% per sentirmi sicuro.



btw: Scusa per essere stato così duro, ho fatto wirte testo solo dopo aver finito ho notato che hai menzionato che stai uscendo da qui. :D


Buona fortuna con gli investimenti a lungo termine!


Non sei stato duro amico :))), solo divertente ma guardando le tue strategie ti capisco ;)), $25 per questo è un importo giusto
Motivazione: