Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 27

 
phi.nuts:

1. Divertente. Lei risponde citandomi qualcosa che entrambi non stiamo discutendo ;D

2. Se la tua MT ha la connessione (con quel wifi schifoso che mi hai detto :) ), e hai compilato tutto correttamente nella pagina di sottoscrizione mql5.cim e nella tua MT, allora dovresti avere la connessione al segnale

Per favore fai così, apri il tuo MT, clicca sul menu Strumenti > seleziona Opzioni > e scegli la scheda Segnale, e dimmi dalle 2 immagini qui sotto, quale delle due è visualizzata nel tuo MT,


1) Credo che abbiamo questo problema da un po' di tempo.

2) Questo è il messaggio di errore del segnale che ottengo >>>.

3) C'è qualcosa in qualche altro rubinetto che si trova nelle opzioni che potrebbe essere configurato male, impedendo solo ai segnali di funzionare?

 
vcny:

1) Credo che siamo stati a questo problema per un po' di tempo.

2) Questo è il messaggio di errore del segnale che ottengo >>>.

3) C'è qualcosa in uno degli altri rubinetti trovati nelle opzioni che potrebbe essere configurato male, impedendo solo ai segnali di funzionare?

1) Purtroppo sì :(

2) 3). Potresti provare a sottoscrivere direttamente da MetaTrader, leggi questo articolo"Come sottoscrivere il segnale di trading".

 
hxsandhx:

Grazie phi. Non è troppo comodo aprire un altro conto sul broker del fornitore. Attualmente ho un altro conto con Gain Capital, sul cui server tutti i simboli hanno il suffisso "pro". Ho cercato tutte le risposte in questo argomento, ma non ho ancora trovato la soluzione. C'è qualche aggiornamento da parte di MQ su questo problema del suffisso di recente?

Un aggiornamento per il problema del suffisso? Non c'è nessun aggiornamento per questo problema, perché finora ha colpito solo pochi abbonati e per scoprire la causa del problema, MQ non è in grado di riprodurre il problema :(

 
blackx79:

Salve,

Qualche domanda, se posso:

1. Questo sito dovrebbe avere un aiuto centralizzato dove le cose di base dovrebbero essere spiegate, ieri ho cercato 2 ore per scoprire qual è il valore di 1 credito (ora so che 1 credito = 1 USD) ... questo è più come un commento da un nuovo utente non proprio una domanda, il vostro sito è molto poco user-friendly da questo punto di vista

2 Considerando quanto sopra e il fatto che non ho il tempo di cercare per qualche ora qualcosa che dovrebbe essere spiegato in modo carino e ovvio per qualsiasi nuovo utente, ho capito (correggetemi se sbaglio) che non permettete alle strategie con margini superiori all'1% di essere commercializzate (impostate come segnali o più correttamente detto avere abbonati). Ho un conto reale con un margine dello 0,5% (1:200), questo vale anche per i conti reali e significa che il mio conto non è idoneo? Non è sciocco?

3. C'è un modo per il fornitore di segnale di avere l'opzione di non mostrare i trade? Non intendo le statistiche, ma la storia dei trade come si sviluppa, non sono disposto a rendere la mia strategia completamente aperta a chiunque per studiarla. Quando avete progettato questa cosa che può essere molto utile per qualcuno con un capitale insufficiente, non avete pensato che c'è la possibilità che i fornitori di segnali non vogliano aprire in questo modo? Voglio dire che io posso scambiare futures con questo e possibile fare milioni tuttavia per il momento mi mancano come 50K per iniziare e sto cercando alternative ma oltre ai conti PAMM offerti da Alpari tutti i siti web di segnali trattano questo come una cosa di branco dove tutti possono vincere mentre la realtà è che ci sono molto pochi vincitori in questo business e nessuno di loro avrebbe appena pubblicato il suo modo di fare soldi in un giornale per essere oggetto di studio e copia per chiunque sia interessato, a meno che non sia davvero un giocatore d'azzardo e non sia sicuro di quello che fa, diamine io pubblicherei qui alcuni sistemi demo anche a modo tuo ma in nessun caso il mio vero conto di trading a meno che qualcuno mi paghi molto bene per questo e lo faccia valere

Ho avuto un po 'di più, ma dal momento che non credo che le mie domande e osservazioni avrebbe alcuna risonanza, ho appena rinunciare. Voi che l'avete progettato dovreste solo pensare a quello che ho detto sopra, ci sono trader nel mondo che potrebbero aver bisogno di investitori e questa comunità MQL5 potrebbe essere molto interessante ma basta renderla un po' più seria, come conti reali solo, qualche opzione in più per quanto riguarda il volume e così via.ha quasi tutto tranne gli idioti che contano i pips come performance invece della % di guadagno che è divertente e non vale la pena per i trader professionisti che contano i soldi non i pips e i pips non sono uguali ai soldi se sai cos'è il money management

...ignoratemi, me ne vado, tornerò tra 1 anno per vedere se voi di MQL5 avete deciso che questo dovrebbe essere un'opzione per investitori e manager seri o avete lasciato che fosse solo uno scherzo per dilettanti


1. Un aiuto centralizzato aggiornato sarà una buona idea.Potete anche dare suggerimenti al Service Desk, basta andare sul vostro profilo e cercare Service Desk sul lato sinistro.

2. Si prega di leggere le regole del segnale che è sempre aggiornato, non i commenti che si trovano nel forum perché potrebbero essere superati. Il segnale con leva fino a 1:500 può essere sottoscritto.

3. Le posizioni chiuse saranno sempre visualizzate sia sul segnale gratuito che su quello a pagamento. Non verrà visualizzato nulla per la posizione corrente del segnale a pagamento, ma non per il segnale gratuito. Tuttavia, è possibile chiedere al Service Desk alcune regolazioni in base alle proprie esigenze.

 

Ho alcuni abbonati del mio sistema https://www.mql5.com/en/signals/2047 e https://www.mql5.com/en/signals/2728. Ma non c'è niente nei pagamenti. Potete spiegarmelo?

grazie...

che Dio ti benedica, per il bene....

Trading signals: From Heaven with Love
Trading signals: From Heaven with Love
  • 2012.12.12
  • Christianto wijaya
  • www.mql5.com
From Heaven with Love Trading Signal for MetaTrader 4: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
Heaven:

Ho alcuni abbonati del mio sistema https://www.mql5.com/en/signals/2047 e https://www.mql5.com/en/signals/2728. Ma non c'è niente nei pagamenti. Potete spiegarmelo?

grazie...

che Dio ti benedica, per il bene....

Chiedi a Service Desk per favore. Vai al tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cerca Service Desk sul lato sinistro.
 
phi.nuts:

Puoi aggiungere il tuo indirizzo email PayPay al tuo account Mql5.com, la risposta è no.

Puoi aggiungere il tuo indirizzo email mql5.com al tuo account PayPal, la risposta è sì, perché ho tre indirizzi email con PayPal.

Che ne dici di usare WebMoney ?, è più economico di PayPal

Ciao, grazie per aver risposto, ho contattato il supporto, sì, posso cambiare l'email di mql5. quindi non è un problema comunque.


Non ho/utilizzo webmoney, perché è difficile ottenere il cambio nel mio paese :)

 

OK Ho bisogno di aiuto.

Ho sottoscritto un segnale utilizzando MT4 build 451.

Uso OANDA come broker.

Sono iscritto a un segnale, ma ogni volta che viene inviato un segnale ricevo due ordini. Il primo ordine ha SL e TP impostati, ma viene immediatamente sostituito da un secondo ordine che non ha SL e TP impostati.


Questi scambi avvengono mentre dormo di notte, ma al mattino quando mi sveglio ho la schermata di sincronizzazione davanti a me, e l'ordine che avrebbe dovuto colpire uno SL o TP è ancora in corso.

C'è un modo per far arrivare il segnale con SL e TP impostati, e c'è un modo per sbarazzarsi delle schermate di sincronizzazione?

Ho spuntato la casella "Copia stop loss e take profit" sotto opzioni/segnali.

Grazie,

 
mjcforex:

OK Ho bisogno di aiuto.

Ho sottoscritto un segnale utilizzando MT4 build 451.

Uso OANDA come broker.

Sono iscritto a un segnale, ma ogni volta che viene inviato un segnale ricevo due ordini. Il primo ordine ha SL e TP impostati, ma viene immediatamente sostituito da un secondo ordine che non ha SL e TP impostati.

Questi scambi avvengono mentre dormo di notte, ma al mattino quando mi sveglio ho la schermata di sincronizzazione davanti a me, e l'ordine che avrebbe dovuto colpire uno SL o TP è ancora in corso.

C'è un modo per far arrivare il segnale con SL e TP impostati, e c'è un modo per sbarazzarsi di queste schermate di sincronizzazione?

Ho spuntato la casella "Copia stop loss e take profit" sotto opzioni/segnali.

Grazie,

Deseleziona l'opzione Copia SL TP. Questo fa sì che i trade non vengano psicronizzati e che tu rimanga orfano. Non preoccupatevi della chiusura delle compravendite. Finché il vostro terminale è online, le compravendite si chiuderanno correttamente quando il fornitore chiuderà le sue compravendite.
 
learning2live:

Ciao, grazie per aver risposto, ho contattato il supporto, sì, posso cambiare l'email mql5. quindi non è un problema comunque.


Io non ho/utilizzo webmoney, perché è difficile ottenere i cambiavalute nel mio paese :)

Difficile ottenere il cambio nel tuo paese? Davvero?

Io uso Google translate e solo Google "comprare e vendere webmoney" nella tua lingua (cosa è comprare e vendere nella tua lingua), e ho trovato un sacco di changer. ;)

Motivazione: