Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 29

 
onewithzachy:

Perché ci sono segnali che sono in stato di archiviazione?

Ah sì, penso che ci sia un fornitore di segnale che ha tutti i suoi segnali in stato archiviato.

Significa che MQ disconnette il segnale MQL5 da quel fornitore di segnale, e quindi, qualsiasi tentativo che questo fornitore di segnale fa per collegare i suoi segnali al segnale MQL5, i suoi segnali non saranno mai collegati.

Il segnale è in stato archiviato perché il fornitore di segnale è stato bannato per violazione delle regole del forum e forse anche per violazione di alcune regole del segnale, e in realtà, gli amministratori mi hanno detto che la sua operazione finanziaria è stata bloccata prima del divieto, e questo ha spinto gli amministratori a indagare sul fornitore di segnale. Dal momento che gli amministratori hanno deciso di bandire questo fornitore di segnale, MQ ha anche deciso di fermare il servizio per i suoi segnali al fine di prevenire qualsiasi cosa che possa dare un risultato indesiderato ai suoi abbonati. Admin Rosh, mi ha detto di non preoccuparmi per gli abbonati, e che tutto ciò che riguarda questo fornitore di segnale è sotto controllo.

 
ymleong:

No Phi,

Credo che questa sia la logica di MT4 per abbinare i segnali di apertura e chiusura. FXOPEN non ha MAI limitato il FIFO, specialmente perché ho un conto ecn


1. Per tua informazione: ci sono alcuni utenti che hanno riferito di aver già aggiornato la loro MT4 alla build 464 e 469 (l'ultima build conosciuta è la 451). Tuttavia questi utenti hanno anche riferito - come in questo momento - che non hanno alcuna connessione al segnale MQL5, e inoltre non c'è ancora nessun annuncio sull'ultima build di MT4 nel forum MQL4 . Il mio suggerimento è, dal momento che non c'è ancora un annuncio, si potrebbe desiderare di mantenere la vecchia build piuttosto che aggiornare - o avere due MT4 in esecuzione con build diverse. Spero che queste nuove build risolvano molti problemi con i segnali MQL5.

2. Mettiamola così, se volete fare appello a MQ per le vostre perdite causate dai segnali MQL5, è meglio avere un caso di fatto solido, e quindi potrei dovervi fare un sacco di domande che possono suonare e sentirsi come se vi spingessero all'angolo e sull'orlo di un precipizio, per trovare i buchi nel vostro caso, spero che non mi stiate sbagliando.


3. Mi dimentico. Mi dispiace, che si spende tempo a leggere questo, ma io sono davvero dimenticare cosa scrivere. Tornerò a voi più tardi.

MQL4: automated trading forum
  • www.mql5.com
MQL4: automated trading forum
 
phi.nuts:

Ah sì, penso che ci sia un fornitore di segnale che ha tutti i suoi segnali in stato archiviato.

Significa che MQ disconnette il segnale MQL5 da quel fornitore di segnale, e quindi, qualsiasi tentativo che questo fornitore di segnale fa per collegare i suoi segnali al segnale MQL5, i suoi segnali non saranno mai collegati.

Il segnale è in stato archiviato perché il fornitore di segnale è stato bannato per violazione delle regole del forum e forse anche per violazione di alcune regole del segnale, e in realtà, gli amministratori mi hanno detto che la sua operazione finanziaria è stata bloccata prima del divieto, e questo ha spinto gli amministratori a indagare sul fornitore di segnale. Dal momento che gli amministratori hanno deciso di bandire questo fornitore di segnale, MQ ha anche deciso di fermare il servizio per i suoi segnali al fine di prevenire qualsiasi cosa che possa dare un risultato indesiderato ai suoi abbonati. Admin Rosh, mi ha detto di non preoccuparmi degli abbonati, e che tutto ciò che riguarda questo fornitore di segnale è sotto controllo.

Come nella collina, un fornitore di segnale ottenere il suo segnale archiviato per la semplice violazione delle regole del forum, è in't supposto che il suo segnale archiviato perché violare le regole del segnale?

E per quanto riguarda gli abbonati?

 
onewithzachy:

Come nella collina, un fornitore di segnale ottiene il suo segnale archiviato per aver semplicemente violato le regole del forum, non si suppone che il suo segnale sia archiviato perché ha violato le regole del segnale?

E per quanto riguarda gli abbonati?

Leggendo tra le righe del post diphi.nuts sembra che ci siano state più di violazioni delle regole del forum.
 
ymleong:

NOTA: Il fornitore ha chiuso il trade del 18feb/2013 che era stato aperto il 18feb/2013, ma MT4 ha chiuso il mio trade più vecchio senza far corrispondere il numero di transazione del trade aperto con il fornitore e ha fatto solo una chiusura FIFO. Dal momento che ha chiuso il mio trade del 18/feb/12013, ha poi "realizzato" che il fornitore ha ancora 2 trade aperti, quindi lo ha aperto di nuovo secondo il prezzo aperto del trade EP del fornitore del 13/feb/2013 di 1.55430, (il mio ep=1.54685). Questo era il ticket#=8550968 nel mio MT4. Avrebbe dovuto chiuderlo e il ticket#8387941 avrebbe dovuto RIMANERE aperto!!!

PS: Mt4 mi sta facendo perdere $ senza motivo e per l'incapacità di abbinare i trade aperti con quelli chiusi, trade per trade, dato che non c'era nessun timbro di contro transazione contro il provider e il numero di conto dell'abbonato.

Ieri ho sperimentato il contrario. Sto seguendo le regole FIFO, il mio EA modifica tutti gli SL in modo che le posizioni più vecchie siano fermate per prime. Ho un segnale demo con FXOpen (non FIFO) ma il mio EA è FIFO. Ho un abbonato demo con Oanda (FIFO).Avevo 2 posizioni GBPUSD, A e B. Quando ho ricevuto uno stop, la posizione A più vecchia è stata chiusa correttamente sul lato del segnale. Tuttavia, sulla sincronizzazione, il servizio stava cercando di chiudere l'ultima posizione B sul lato dell'abbonato.

Stavo ricevendo avvisi da Oanda perché sto violando le regole FIFO. Ho chiuso manualmente la posizione A corretta e gli avvisi si sono fermati. Il servizio di sincronizzazione è stato in grado di determinare che gli account del provider e dell'abbonato sono gli stessi, quindi non ha aperto un'altra posizione come hai sperimentato tu.

Ho la tua stessa conclusione, il servizio Signals non ha un vero collegamento sulle posizioni. Credo che stia solo inviando un accordo opposto per chiudere parzialmente le posizioni. Questo è il modo in cui la chiusura viene fatta su MT5. Su MT4, l'offset per chiudere posizioni multiple è un problema. Non sappiamo mai quali posizioni saranno compensate. Quindi, tu hai sperimentato una chiusura fifo e io no.

Mike

 

Bene, puoi anche chiedere qui ledomande frequenti sul servizio Signals

MetaQuotes 2013.02.20 09:00 

The most frequently asked questions related to the Signals service will be collected and processed in this topic. The list of questions will be updated from time to time. Soon we will try to give answers to all incoming questions. Please, feel free to write a comment, if you didn't find the answer to your question.

 

Ciao,

come impostare la dimensione del lotto se voglio sottoscrivere un segnale? Voglio impostare la dimensione del lotto per tutti i copy trade a 0.01, tutti i copy trade che ho ora sono da 0.05 in su, è possibile impostare la dimensione del lotto a 0.01?

 
onewithzachy:

Come nella collina, un fornitore di segnale ottiene il suo segnale archiviato per aver semplicemente violato le regole del forum, non si suppone che il suo segnale sia archiviato perché ha violato le regole del segnale?

E per quanto riguarda gli abbonati?

Beh, a quel tempo, in realtà non ero sicuro che questo fornitore di segnale avesse violato le regole del forum. Mi sono rivolto agli amministratori e ho fatto un rapporto sull'attività di questo fornitore di segnale. Dopo aver letto il mio rapporto, gli amministratori hanno accettato di bandire questo fornitore di segnale.

Il forum è un luogo per comunicare tra gli utenti di MT5 o del servizio MQL5.com con altri utenti e/o con MQ stesso. Quello che questo fornitore di segnale ha fatto è stato una sorta di interruzione del processo di queste comunicazioni nel forum (non sono riuscito a trovare una parola migliore di "interruzione") e quindi credo che gli amministratori non abbiano avuto altra scelta che mettere fine a questo fornitore di segnale.

Penso che MQ abbia fatto tutto il possibile per evitare un risultato indesiderato o una perdita per i suoi abbonati, e quindi credo che l'amministratore abbia lasciato correre l'ultimo trade e poi non ha trasmesso nuovi trade da questo fornitore di segnale e ha messo il segnale in stato di archiviazione.

Se stai chiedendo della tassa per gli abbonati, allora devi chiedere al Service Desk.

 
f29966:

Ciao,

come impostare la dimensione del lotto se voglio sottoscrivere un segnale? Voglio impostare la dimensione del lotto per tutti i copy trade a 0.01, tutti i copy trade che ho ora sono da 0.05 in su, è possibile impostare la dimensione del lotto a 0.01?

No, non possiamo impostare una dimensione fissa del lotto con il segnale MQL5, mi dispiace.
 
fxyekim:

Ieri ho sperimentato il contrario. Sto seguendo le regole FIFO, il mio EA modifica tutti gli SL in modo che le posizioni più vecchie siano fermate per prime. Ho un segnale demo con FXOpen (non FIFO) ma il mio EA è FIFO. Ho un abbonato demo con Oanda (FIFO).Avevo 2 posizioni GBPUSD, A e B. Quando ho ricevuto uno stop, la posizione A più vecchia è stata chiusa correttamente sul lato del segnale. Tuttavia, sulla sincronizzazione, il servizio stava cercando di chiudere l'ultima posizione B sul lato dell'abbonato.

Stavo ricevendo avvisi da Oanda perché sto violando le regole FIFO. Ho chiuso manualmente la posizione A corretta e gli avvisi si sono fermati. Il servizio di sincronizzazione è stato in grado di determinare che gli account del provider e dell'abbonato sono gli stessi, quindi non ha aperto un'altra posizione come hai sperimentato tu.

Ho la tua stessa conclusione, il servizio Signals non ha un vero collegamento sulle posizioni. Credo che stia solo inviando un accordo opposto per chiudere parzialmente le posizioni. Questo è il modo in cui la chiusura viene fatta su MT5. Su MT4, l'offset per chiudere posizioni multiple è un problema. Non sappiamo mai quali posizioni saranno compensate. Quindi, tu hai sperimentato una chiusura fifo e io no.

Mike

Interessante.
Motivazione: