Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 34

 
graziani:

MT4 build 469

Alle 15:38 circa ho ridigitato la mia password in strumenti->opzioni->comunità.

Questo è il conto demo di Pepperstone. Quindi c'è la connessione alla rete, il prezzo viene aggiornato, ed è anche possibile connettersi a mql5 (quindi i crediti e le informazioni del segnale).

Ma il segnale non funziona. Le nuove transazioni non vengono trasferite, anche se ci sono nuove transazioni.

Il conto è stato aperto solo per testare il segnale. Quindi in allegato ci sono i log completi dalla creazione del conto.

L'ultima build per Pepperstone MT4 è la build 482. È possibile aggiornare tramite aggiornamento dal vivo o nuova reinstallazione. Non ho alcun problema con il mio login mql5 con build 482 Pepperstone.
 

Ciao

Vorrei chiedere informazioni su MQL5 Cloud Network, l'ho installato sul mio computer e l'ho eseguito, ma nessun agente appare nel mio account su mql5, perché?

Grazie

Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
File:
1.png  83 kb
2.png  137 kb
3.png  175 kb
4.png  151 kb
 
phi.nuts:
L'ultima build per Pepperstone MT4 è la build 482. È possibile aggiornare attraverso l'aggiornamento dal vivo o una nuova reinstallazione. Non ho alcun problema con il mio login mql5 con build 482 Pepperstone.

aggiornato, nessun cambiamento nel comportamento. Il comportamento è lo stesso su altri fornitori di segnale e altri broker.

Il problema è nella connessione. I segnali stanno ovviamente utilizzando qualche tipo di connettività aggiuntiva che non passa attraverso il proxy.

 
hassan_ramzoun:

Ciao

Vorrei chiedere informazioni su MQL5 Cloud Network, l'ho installato sul mio computer e l'ho eseguito, ma nessun agente appare nel mio account su mql5, perché?

Grazie

Si prega di leggere questohttps://www.mql5.com/en/forum/11012#comment_443553

E per favore non dirottare un argomento che non è correlato alla tua domanda. Questo argomento riguarda il segnale MQL5. Se non sei sicuro di dove chiedere, puoi chiedere suSay & Ask anything/everything

Agents lie dormant
Agents lie dormant
  • www.mql5.com
Also I cannot see my agents in my profile but I understand that they will be visible only after they have been used by the cloud.
 
graziani:

aggiornato, nessun cambiamento nel comportamento. Il comportamento è lo stesso su altri fornitori di segnale e altri broker.

Il problema è nella connessione. I segnali stanno ovviamente utilizzando qualche tipo di connettività aggiuntiva che non passa attraverso il proxy.

Ti dispiace provare a connetterti senza proxy?
 
phi.nuts:
Ti dispiace provare a connetterti senza proxy?

non posso connettermi senza proxy. rete chiusa.

 
Si può seguire un segnale demo su un conto live?
 
werner:
Si può seguire un segnale demo su un conto live?

Sì, certo che è possibile.

Ma c'è un rischio seguendo il segnale demo che gira sul server demo. A volte, i broker devono riavviare il server demo e quindi il segnale demo può essere interrotto. In un altro caso, il segnale demo di solito non è aggiornato con il prezzo corrente, soprattutto durante il mercato in rapido movimento, e quindi il tuo conto live può essere a rischio seguendo il segnale demo.

 
graziani:

non può connettersi senza proxy. rete chiusa.

Non ho un proxy, quindi non posso riprodurre il tuo problema :(.

Puoi accedere a internet usando una rete diversa da quella attuale, come il tuo telefono cellulare? - Assicurati solo di eseguire Firewall e AV quando ti connetti alla rete.

 
graziani:

non può connettersi senza proxy. rete chiusa.

Una volta con MS ISA server si poteva ottenere unafunzionalità migliorata usando il Proxy Client piuttosto che andare semplicemente attraverso il Proxy impostando l'indirizzo Proxy nel Broswer o nell'Applicazione, non so se questo si applica nel tuo caso. Perché non chiedi all'amministratore di rete, spiegando cosa stai cercando di fare, sono sicuro che non gli dispiacerebbe aprire le porte di cui hai bisogno.
Motivazione: