Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 28

 
fxyekim:
Deselezionate l'opzione Copia SL TP. Questo fa sì che le compravendite non vengano psicronizzate e che tu rimanga orfano. Non preoccupatevi della chiusura delle compravendite. Finché il vostro terminale è online, le compravendite si chiuderanno correttamente quando il fornitore chiude le sue compravendite.
Sì, purtroppo, questa risposta può aiutare per ora :(
 
fxyekim:
Deseleziona l'opzione Copia SL TP. Questo fa sì che i trade non vengano psicronizzati e che tu rimanga orfano. Non preoccupatevi della chiusura delle compravendite. Finché il vostro terminale è online, le compravendite si chiuderanno correttamente quando il fornitore chiuderà le sue compravendite.

Avevi ragione fxyekim. Grazie


Peccato che non ci sia un modo per scaricare i livelli TP e SL come sicurezza contro interruzioni di corrente, riavvii accidentali del computer, ect.....

È strano che l'opzione Copia SL TP sia lì per essere spuntata se in realtà non funziona.

 
mjcforex:

Avevi ragione fxyekim. Grazie


Peccato che non ci sia un modo per scaricare i livelli TP e SL come sicurezza contro le interruzioni di corrente, i riavvii accidentali del computer, ect.....

È strano che l'opzione Copia SL TP sia lì per essere spuntata se in realtà non funziona.



È strano

Forse perché il segnale MQL5 è progettato per MT5 e non per MT4. E' stato riportato nel forum che in MT5, SL e TP NON funzionano, dobbiamo usare ordini pendenti opposti per chiudere la nostra posizione.

:(

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
mjcforex:

Avevi ragione fxyekim. Grazie


Peccato che non ci sia un modo per scaricare i livelli TP e SL come sicurezza contro le interruzioni di corrente, i riavvii accidentali del computer, ect.....

È strano che l'opzione Copia SL TP sia lì per essere spuntata se in realtà non funziona.



È strano

Forse perché il segnale MQL5 è progettato per MT5 e non per MT4. E' stato riportato nel forum che in MT5, SL e TP NON funzionano, dobbiamo usare ordini pendenti opposti per chiudere la nostra posizione.

:(

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao Phi

Ho FINALMENTE la prova che il servizio di segnali MT4 è un mucchio di cxxx

Un trade è stato erroneamente chiuso e abbinato al mio lato e ha fatto una perdita che è stata causata da MT4

Il ticket del fornitore di trading #1584480 si apre il 13 febbraio 2013, ancora aperto, ma il mio ticket di trading #8387941 che è stato aperto il 13 febbraio 2013, è stato chiuso in perdita! Questo è un totale disallineamento di quali trade sono stati chiusi.

NOTA: c'erano TRE trade GBPUSD aperti,

ticket#=1584480, GBPUSD, aperto il 13/Feb/2013, @ 1.55430 (ancora in esecuzione), il mio ticket# 8387941 (aperto il 13/Feb/2013, chiuso il 18/Feb/2013) PERCHÉ, questo è un mismatched, perché il provider non ha chiuso questo trade

ticket#=1640363, GBPUSD, aperto il 18/Feb/2013, @1.54669 (chiuso), mio ticket#=8550968, aperto il 18/Feb/2013, ancora aperto

fornitore ticket#=1651320, GBPUSD, aperto il 19/feb/2013, @ 1.54641 (ancora in esecuzione), il mio ticket#=8584954, aperto il 19/feb/2013, ancora aperto

NOTA: Il fornitore ha chiuso il trade del 18 febbraio 2013 che era stato aperto il 18 febbraio 2013, ma MT4 ha chiuso il mio trade più vecchio senza far corrispondere il numero di transazione del trade aperto con il fornitore e ha fatto solo una chiusura FIFO. Dal momento che ha chiuso il mio trade del 18/feb/12013, ha poi "realizzato" che il fornitore ha ancora 2 trade aperti, quindi lo ha aperto di nuovo secondo il prezzo aperto del trade EP del fornitore del 13/feb/2013 di 1.55430, (il mio ep=1.54685). Questo era il ticket#=8550968 nel mio MT4. Avrebbe dovuto chiuderlo e il ticket#8387941 avrebbe dovuto RIMANERE aperto!!!

PS: Mt4 mi sta facendo perdere $ senza motivo e per l'incapacità di abbinare i trade aperti con quelli chiusi, trade per trade, dato che non c'era nessun timbro di contro transazione contro il provider e il numero di conto dell'abbonato.

Dettagli aggiuntivi

fornitore =Trade Aholic

https://www.mql5.com/en/signals/1246#!tab=trading

PS: Che cxxx, dopo i miei 3 mesi quando ho esaurito i miei crediti il suo sayonara! MT4 NON è in grado di fare un timbro interno di trnx, ecco perché ha semplicemente chiuso FIFO. Se ci fosse stato un timbro interno trnx# usando il numero di ticket del provider, ad esempio, 1584480-8387941, allora questo trade non sarebbe stato chiuso! Continuerò a subire perdite se MT4 continua in questo modo illogico e stupido di non riuscire a far combaciare i trade tra provider e abbonato!

Dal momento che il service desk ci ha messo una vita e potrebbe anche non voler rispondere, ho chiesto ad Alex (uno degli admin) di aiutarmi a fare l'escalation. Speriamo che non si arrabbi perché ho continuato a disturbarlo per cose non correlate che non sono di sua competenza.

Quindi questa è la scoperta. Quando si hanno alcuni trade aperti della stessa coppia di valute e il fornitore chiude un trade, MT4 fa un match FIFO su quella coppia di valute senza tenere conto del timbro interno trnx#/matching di trade simili che sono stati eseguiti. Quindi, se il fornitore tratta specificamente una sola coppia di valute, siate pronti che le transazioni potrebbero essere chiuse a vostro sfavore!!!!

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
ymleong:

Ciao Phi

Ho FINALMENTE la prova che il servizio di segnali MT4 è un mucchio di cxxx

Un trade è stato erroneamente chiuso e abbinato al mio lato e ha fatto una perdita che è stata causata da MT4

Il ticket del fornitore di trade#1584480 si apre il 13/Feb/2013, ancora aperto, ma il mio ticket di trade#8387941 che era APERTO il 13/Feb/2013, è stato chiuso in PERDITA! Questo è un totale disallineamento di quali trade sono stati chiusi.

NOTA: c'erano TRE trade GBPUSD aperti,

ticket#=1584480, GBPUSD, aperto il 13/Feb/2013, @ 1.55430 (ancora in esecuzione), il mio ticket# 8387941 (aperto il 13/Feb/2013, chiuso il 18/Feb/2013) PERCHÉ, questo è un mismatched, perché il provider non ha chiuso questo trade

ticket#=1640363, GBPUSD, aperto il 18/Feb/2013, @1.54669 (chiuso), mio ticket#=8550968, aperto il 18/Feb/2013, ancora aperto

fornitore ticket#=1651320, GBPUSD, aperto il 19/feb/2013, @ 1.54641 (ancora in esecuzione), il mio ticket#=8584954, aperto il 19/feb/2013, ancora aperto

NOTA: Il fornitore ha chiuso il trade del 18 febbraio 2013 che era stato aperto il 18 febbraio 2013, ma MT4 ha chiuso il mio trade più vecchio senza far corrispondere il numero di transazione del trade aperto con il fornitore e ha fatto solo una chiusura FIFO. Dal momento che ha chiuso il mio trade del 18/feb/12013, ha poi "realizzato" che il fornitore ha ancora 2 trade aperti, quindi lo ha aperto di nuovo secondo il prezzo aperto del trade EP del fornitore del 13/feb/2013 di 1.55430, (il mio ep=1.54685). Questo era il ticket#=8550968 nel mio MT4. Avrebbe dovuto chiuderlo e il ticket#8387941 avrebbe dovuto RIMANERE aperto!!!

PS: Mt4 mi sta facendo perdere $ senza motivo e per l'incapacità di abbinare i trade aperti con quelli chiusi, trade per trade, dato che non c'era nessun timbro di contro transazione contro il provider e il numero di conto dell'abbonato.

Dettagli aggiuntivi

fornitore =Trade Aholic

https://www.mql5.com/en/signals/1246#!tab=trading

PS: Che cxxx, dopo i miei 3 mesi quando ho esaurito i miei crediti il suo sayonara! MT4 NON è in grado di fare un timbro interno di trnx, ecco perché ha semplicemente chiuso FIFO. Se ci fosse stato un timbro interno trnx# usando il numero di ticket del provider, ad esempio, 1584480-8387941, allora questo trade non sarebbe stato chiuso! Continuerò a subire perdite se MT4 continua in questo modo illogico e stupido di non riuscire a far combaciare i trade tra provider e abbonato!

Dal momento che il service desk ci ha messo una vita e potrebbe anche non voler rispondere, ho chiesto ad Alex (uno degli admin) di aiutarmi a fare l'escalation. Speriamo che non si arrabbi perché ho continuato ad assillarlo per cose non correlate che non sono di sua competenza.

Quindi questa è la scoperta. Quando si hanno alcuni trade aperti della stessa coppia di valute e il fornitore chiude un trade, MT4 fa un match FIFO su quella coppia di valute senza tenere conto del timbro interno trnx#/matching di trade simili che sono stati eseguiti. Quindi, se il fornitore tratta specificamente una sola coppia di valute, allora siate pronti che le operazioni possono essere chiuse a vostra perdita!!!!



Granchio !!!,

1. Non stai usando un broker regolamentato FIFO, vero? Credo di no, ma non mi piace indovinare.

2. Stai usando un broker regolamentato o no? Controlla se c'è un reclamo contro il tuo broker in http://www.forexpeacearmy.com/public/forex_broker_reviews e http://www.forexfactory.com/forumdisplay.php?f=74. Ci sono alcune preoccupazioni che alcuni broker truffatori manipolano le operazioni del segnale MQL5 :(.

3. Ottieni la cronologia di trading dal tuo broker, così come il tuo registro MT4. Questi possono essere utilizzati per fare appello a MQ/MQL5.com.

Forex Currency Trading Broker Reviews By Forex Traders Page 1
Forex Currency Trading Broker Reviews By Forex Traders Page 1
  • www.forexpeacearmy.com
Learn Forex trading brokers secrets and find the very best foreign exchange broker. Share your experience with the currency trading community.
 
Ciao ragazzi... sapete se la build 469 supporta i segnali? Ho scaricato mt4 build 451 da http://www.metaquotes.net/en/metatrader4/news/3910 ma dopo l'installazione (fuori dai file di programma) FXCM - broker e l'esecuzione si mostra come build 469. Ho effettuato l'accesso alla community ma nessuna scheda segnale... Sono davvero infastidito dai segnali di mt4...Ho cercato di farlo funzionare per molto tempo (leggendo il forum, provando diverse cose e broker ma ancora senza successo) Ho notato che molti trader stanno sperimentando problemi simili...Mt5 funziona bene finora...ma c'è mancanza di fornitori di segnali decenti...qualcuno può aiutare cosa dovrei fare?
 
eduardculka:
Ciao ragazzi... sapete se la build 469 supporta i segnali? Ho scaricato mt4 build 451 da https://www.metaquotes.net/en/metatrader4/news/3910 ma dopo l'installazione (fuori dai file di programma) FXCM - broker e l'esecuzione viene visualizzato come build 469. Ho effettuato l'accesso alla comunità, ma nessuna scheda segnale ... Sono davvero irritato con i segnali mt4 ...Ho cercato di farlo funzionare per molto tempo (leggendo il forum, provando diverse cose e broker, ma ancora senza successo) Ho notato che molti trader stanno sperimentando problemi simili... Mt5 funziona bene finora... ma c'è mancanza di fornitori di segnali decenti... qualcuno può aiutare cosa dovrei fare?

Non c'è ancora nessun annuncio per MT4 469 nel forum MQL4, quindi forse MQ ha fatto uno stupido errore qui ;D. Il server di FXCM potrebbe anche non essere ancora aggiornato per supportare quest'ultima build e quindi devi aspettare almeno.

La soluzione temporanea è quella di usare un altro broker, leggi qui http://www.forexpeacearmy.com/public/forex_broker_reviews e http://www.forexfactory.com/forumdisplay.php?f=74

MQL4: automated trading forum
  • www.mql5.com
MQL4: automated trading forum
 

Perché ci sono segnali che sono in stato archiviato?

 
phi.nuts:

Granchio !!!,

1. Non stai usando un broker regolamentato FIFO, vero? Credo di no, ma non mi piace indovinare.

2. Stai usando un broker regolamentato o no? Controlla se c'è un reclamo contro il tuo broker in http://www.forexpeacearmy.com/public/forex_broker_reviews e http://www.forexfactory.com/forumdisplay.php?f=74. Ci sono alcune preoccupazioni che alcuni broker truffatori manipolano le operazioni del segnale MQL5 :(.

3. Ottieni la cronologia di trading dal tuo broker, così come il tuo registro MT4. Questi possono essere utilizzati per fare appello a MQ/MQL5.com.

No Phi,

Credo che questa sia la logica di MT4 per abbinare i segnali di apertura e chiusura. FXOPEN non ha MAI limitato su FIFO, specialmente perché ho un conto ecn

Motivazione: