Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 35

 

Come posso aggiungere un segnale alla mia piattaforma? Grazie!

 
jimmyd:

Come posso aggiungere un segnale alla mia piattaforma? Grazie!

Leggi questo.
 
Ciao, come gestire la dimensione dei lotti di un ordine di trading fornito dal segnale?

posso scalare su/giù?

dato che ho un saldo più basso, il terminale ridimensiona la dimensione dei miei lotti
Voglio usare esattamente lo stesso con il fornitore di segnale secondo le mie impostazioni, come posso farlo per favore?

Credo che ci sia un modo per gestire la dimensione dei lotti.


Grazie per l'assistenza :)
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Operation Types
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Operation Types
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Operation Types - Documentation on MQL5
 
barokahleo:
Ciao, come gestire la dimensione dei lotti di un ordine di trading fornito dal segnale?

posso scalare su/giù?

siccome ho un saldo più basso, il terminale ridimensiona la dimensione dei miei lotti
Voglio usare esattamente lo stesso con il fornitore di segnale secondo le mie impostazioni, come posso farlo per favore?

Credo che ci sia un modo per gestire la dimensione dei lotti.


Grazie per l'assistenza :)

Puoi sfogliare un po' questo topic, ci sono molte informazioni sul tuo problema. Fai una prova ;-)

EDIT : puoi anche leggere questo

 
barokahleo:
Ciao, come gestire la dimensione dei lotti di un ordine di trading fornito dal segnale?

posso scalare su/giù?

siccome ho un saldo più basso, il terminale riduce la dimensione dei miei lotti
Voglio usare esattamente lo stesso con il fornitore di segnale secondo le mie impostazioni, come posso farlo per favore?

Credo che ci sia un modo per gestire la dimensione dei lotti.

Non sono sicuro che sia possibile, leggi questo, in particolare la sezione intitolata"Copiare le operazioni di trading, calcolo del volume": https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signals/signal_subscriber
 
RaptorUK:
Una volta con MS ISA server si poteva ottenere una maggiore funzionalità utilizzando il Client Proxy piuttosto che passare solo attraverso il Proxy impostando l'indirizzo Proxy nel Broswer o nell'Applicazione, non so se questo vale nel tuo caso. Perché non chiedi all'amministratore di rete, spiegando cosa stai cercando di fare, sono sicuro che non gli dispiacerebbe aprire le porte di cui hai bisogno.

OK, lasciatemi spiegare la situazione in modo un po' più dettagliato.

Naturalmente ho altre connessioni (senza proxy), e se le sto usando, allora funziona.

Tuttavia questa è la mia connessione principale verso internet: completamente ridondante, veloce, sicura, l'alimentazione del pc è supportata da generatori diesel ecc.
Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy. L'unico modo per accedere a internet è usando un proxy.
Non posso influire sulla modifica dei parametri del proxy, e non voglio farlo.

Quindi tutto è impostato per funzionare, e tutto funziona. Tranne i segnali.
Perché ovviamente una parte della comunicazione è fatta cercando di evitare l'uso del proxy, generando così:

12:03:04 MetaTrader build 482 started (Pepperstone Financial Pty Ltd)
12:03:07 '89320': login
12:03:10 '89320': DataCenter connecting failed [6]
12:03:10 '89320': previous successful authorization performed from 194.237.142.20
12:03:32 '89320': Signal - 'MyTraderAdvisor com Grid Hedge Matrix' for 'graziani' subscription found, 2013.04.08 expiration, enabled
12:03:32 '89320': Signal - money management: use 95% of deposit, equity limit: 0.00 EUR, deviation/slippage: 1.0 spreads, copy SL/TP: enabled
12:03:32 Credits: activated for 'graziani', balance: 7.93
12:03:53 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
12:04:26 Credits: connection failed
12:04:59 Credits: activated for 'graziani', balance: 7.93
12:09:26 Credits: connection failed
12:14:26 Credits: connection failed
12:19:27 Credits: activated for 'graziani', balance: 7.93
12:20:28 MetaTrader build 482 stopped

Quindi c'è la connessione, che sta funzionando (e ottenendo informazioni, come puoi vedere), ma nel passaggio successivo, afferma che non funziona.
E non copia le transazioni.

L'altro broker si comporta diversamente. Meno informazioni, riporta errori, ma COPIA le transazioni (almeno all'apertura di MT4. e viene usato un altro segnale):

12:06:25 MetaTrader 4 build 482 started (Admiral Markets AS)
12:06:33 '1697001': login
12:06:38 '1697001': previous successful authorization performed from 194.237.142.20
12:06:59 Credits: connection failed
12:06:59 '1697001': Signal - failed connect to server login.mql5.com
12:07:20 '1697001': Signal - failed connect to server login.mql5.com
12:07:49 '1697001': Signal - failed connect to server login.mql5.com
12:07:49 Credits: connection failed
12:12:49 '1697001': Signal - failed connect to server login.mql5.com
12:12:49 Credits: connection failed
12:16:02 MetaTrader 4 build 482 stopped

Quindi ... qualche suggerimento?

 
graziani:

OK, lasciatemi spiegare la situazione in modo un po' più dettagliato.

Naturalmente ho altre connessioni (senza proxy), e se le sto usando, allora funziona.

Tuttavia questa è la mia connessione principale verso internet: completamente ridondante, veloce, sicura, l'alimentazione del pc è supportata da generatori diesel ecc.
Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy. L'unico modo per accedere a internet è usando un proxy.

Non vedo la connessione tra "completamente ridondante, veloce, sicuro, l'alimentazione del pc è supportata da generatori diesel ecc." e "Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy."Forse potresti spiegare perché pensi che usare un proxy sia più affidabile? Che tipo di proxy è? È gestito dal tuo ISP? O è un proxy anonimo?
 
graziani:

...

Quindi tutto è impostato per funzionare, e tutto funziona. Tranne i segnali.

Perché ovviamente una parte della comunicazione è fatta cercando di evitare l'uso di proxy, generando così:


Quindi c'è la connessione, che sta funzionando (e ottenendo informazioni, come puoi vedere) , ma nel passo successivo, afferma che non funziona.
E non copia le transazioni.

Quindi... qualche suggerimento?

Penso che per questo problema la cosa migliore sia contattare direttamente il Service Desk (sul tuo profilo).

Qui possiamo provare ad aiutarti a configurare le impostazioni del proxy, ma non abbiamo informazioni da Metaquotes sulle porte/protocolli utilizzati.

 
RaptorUK:
Non vedo la connessione tra "completamente ridondante, veloce, sicuro, l'alimentazione del pc è supportata da generatori diesel ecc." e "Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy."Forse potresti spiegare perché pensi che usare un proxy sia più affidabile? Che tipo di proxy è? È gestito dal tuo ISP? O è un proxy anonimo?

Proxy è un termine generale per server di frontiera multifunzione. Attraverso la sua funzionalità si ottengono ridondanza di connessione (affidabilità), velocità e sicurezza. La ridondanza dell'alimentazione non è collegata al proxy, è solo una caratteristica aggiuntiva di questa enorme rete privata.

Hai mai provato a collegare il tuo PC a più ISP contemporaneamente? È praticamente impossibile farlo senza usare un software aggiuntivo. Ora immaginate che in termini di connessione di più reti locali a internet, gestione di questa connettività, gestione della sicurezza ecc.

Proxy server - Wikipedia, the free encyclopedia
Proxy server - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
In computer networks, a proxy server is a server (a computer system or an application) that acts as an intermediary for requests from clients seeking resources from other servers. A client connects to the proxy server, requesting some service, such as a file, connection, web page, or other resource available from a different server and the...
 
angevoyageur:

Penso che per questo problema la cosa migliore sia contattare direttamente il Service Desk (sul tuo profilo).

Qui possiamo provare ad aiutarti a configurare le impostazioni del proxy, ma non abbiamo informazioni da Metaquotes sulle porte/protocolli utilizzati.

Purtroppo, questa non è una soluzione.

Quando ho iniziato a migrare su MT5, mi sono imbattuto in una serie di bug. Ho segnalato un certo numero di bug, e poi ho speso molte energie prima per ottenere un po' di attenzione, e poi per dimostrare che questi sono davvero bug.

In una delle ultime versioni, MQ ha finalmente corretto il primo dei bug che ho segnalato, 4 mesi dopo. Più importante, questo non è stato probabilmente risolto a causa della mia segnalazione, ma perché qualcuno di importante ha notato che c'è un difetto relativamente serio nel calcolo, e poi lo ha corretto.

Così qui sto cercando di ottenere qualche ispirazione per risolvere questo problema e notificare altri utenti di tale errore. Troverò qualche workaround nelle prossime ore, e non in 4 mesi.


#579873 |2012.11.06 21:40
Affare non visibile nella storia

b712/64 L'ultima transazione nella storia manca, quando viene controllata da OnTester(), quasi regolarmente (non ogni volta). Questo probabilmente accade se l'ultima operazione è stata chiusa a causa di uno stop out dovuto alla fine del periodo di test. non funziona

Terminale client MetaTrader 5 build 773

3. Terminale: Fisso il calcolo delle statistiche nei rapporti di trading e tester.
Motivazione: