TSR - rianimare i sistemi di trading - pagina 4

 
MetaDriver:

Dato che sei stato il primo a fare l'affermazione, dovrai provarlo. Tanto vale andare avanti.

Vado a prendere i popcorn...

;)

!!!
 
MetaDriver:

Considerando che sei stato il primo a fare una dichiarazione, sei tu a dimostrarlo. Puoi andare avanti.

Vado a prendere i popcorn...

;)


Miracolo, almeno hai scritto qualcosa di intelligente oltre a "non è vero di te" :) Ecco perché vi chiedo di scervellarvi e giustificare le vostre osservazioni almeno in modo logico
 
Reshetov:
È da lì che avresti dovuto partire: non l'ho letto, ma ho espresso la mia opinione in merito.

Non stavo parlando specificamente e deliberatamente di questo particolare EA, ma del metodo di tutti gli OOS. Questo è esattamente quello che c'era nella citazione, cioè una richiesta di considerare il contesto. E l'opinione - sì la mia. Proprio come il tuo. Se non vuoi prendere nota del "rastrellamento" di qualcun altro, dipende da te.
 
Avals:

Miracolo, almeno hai scritto qualcosa di intelligente oltre a "non è vero di te" :) Ecco perché vi chiedo di scervellarvi e giustificare le vostre linee almeno logicamente
Bene... Vedi il post #7 nella pagina precedente. Questo è il punto. E giustifica abbastanza tutto ciò che ha bisogno di giustificazione.
 
MetaDriver:
Bene... Vedi il post #7 nella pagina precedente. Questo è il punto. E giustifica praticamente tutto ciò che ha bisogno di una giustificazione.

Grazie, tutto è chiaro con te ;)
 
voltair:

Stavo specificatamente e deliberatamente parlando non su questo particolare EA, ma sul metodo di tutti gli OOS. Questo è esattamente quello che c'era nella citazione, cioè considerare il contesto. E l'opinione - sì la mia. Proprio come il tuo. Se non vuoi prendere nota del "rastrellamento" di qualcun altro, dipende da te.

A differenza di te, io non ho un'opinione infondata, ma un metodo specifico, dimostrato su un esempio specifico di un consigliere specifico.


Ipotesi che non invento (c) Isaac Newton


Quindi tieni il tuo rastrello per te (questo è un tuo problema personale, risolvitelo da solo) e prendi l'abitudine di discutere di ciò che viene discusso nel contesto del thread, piuttosto che limitarti ad affermare la tua opinione in dissonanza con gli altri.

 
Avals:

Grazie, è tutto chiaro ;)
sei il benvenuto... :))
 
Reshetov:
A differenza di te, io non ho un'opinione non dimostrata, ma un metodo concreto che è dimostrato da un esempio concreto di un EA concreto. Nessuna ipotesi (c) Isaac Newton

L'esperienza reale in conti reali è una montatura? :) Bene, bene!

Per quanto riguarda l'EA, il tempo dirà quanto vale. Non farò ipotesi. Come Newton. :)

Noterò solo che ho usato approssimativamente quello che hai suggerito. Naturalmente, non è necessariamente la stessa cosa. Ma è molto simile. I risultati della robustezza pratica sono gli stessi.

 
Reshetov:

In effetti, non è più necessario cercare una linea di demarcazione tra l'adattamento e la mancanza di esso per mezzo di un'oziosa raffica nel forum, poiché si possono cogliere dei modelli anche dai risultati adattati, cosa che è stata dimostrata pubblicamente.

Non l'ho capito per niente.
 
MetaDriver:

3. non necessariamente. Il metodo proposto "lo trova da solo". Questo è il punto. Si può pensare che sia un modo per trovarlo. Ed è automatico.

Il metodo proposto non ha nulla a che vedere con quanto scritto nel mio punto 3.

4. Non funzionerà. Sono entrambi poco redditizi al di fuori dell'OOS/

Chi se ne frega se stanno perdendo su OOS, basta che sembri che stiano perdendo. Questo è l'arbitraggio statistico.
Motivazione: