Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 13

 
Yuriy Asaulenko:

)) Un superexpert simile funziona bene su un vecchio portatile del 2008). Penso che l'EA sia ancora più complicato (non perché sia così complicato), ma perché esegue un mucchio di software diversi per farlo funzionare.

Quanta % rende al mese, se non è un segreto?

 
Alexey Volchanskiy:

Quanta % al mese rende, se non è un segreto?

Ho già scritto molte volte che non discuto i miei risultati di trading reali sul forum. Questi sono i miei principi). Mi dispiace.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho già scritto molte volte che non discuto i miei risultati di trading reali sul forum. Questi sono i miei principi). Mi dispiace.

Solo che non ho visto

 
Alexey Volchanskiy:

Solo che non l'ho visto.

Lo so, non sono tutti letti in fila. Raramente vado sotto la sezione superiore).

 
Yuriy Asaulenko:

)) Un superexpert simile funziona bene su un vecchio portatile del 2008). Penso che l'esperto sia ancora più complicato (non perché sia così complicato), ma perché esegue un mucchio di software diversi per farlo funzionare.

È chiaro che il software può lavorare con molte impostazioni, ma come affrontarle da soli? Se vengono cambiati molto raramente, non ci si arriva. Non ho davvero bisogno di queste impostazioni nella mia testa, ma sono impossibili da tracciare con il software. In ogni caso mi interessa la vostra opinione.

 
Uladzimir Izerski:

È chiaro che il software può lavorare con un gran numero di impostazioni, ma come gestirle da soli? Se cambiano molto di rado, non ci si arriva. Non ho davvero bisogno di queste impostazioni nella mia testa, ma sono impossibili da tracciare con il software. In ogni caso mi interessa la vostra opinione.

La maggior parte delle impostazioni (parametri) non vengono cambiate manualmente ma programmaticamente, come risultato di esecuzioni e test sulla storia. Ha poco a che fare con l'ottimizzazione - solo nel caso in cui ci si pensi. Anche se si potrebbe chiamare così.

Suppongo che ci sia un punto. Almeno, continuando a lavorare in questa direzione.

 
Yuriy Asaulenko:

La maggior parte delle impostazioni non sono cambiate a mano, ma da un software, come risultato delle corse e dei test della storia. Questo ha poco a che fare con l'ottimizzazione - solo nel caso in cui ci pensi. Anche se si potrebbe chiamare così.

Suppongo che ci sia un punto. Almeno continuando a lavorare in quella direzione.

Per niente contro un gran numero, ma come affrontare questa economia?

 
Uladzimir Izerski:

Per niente contrario ai grandi numeri, ma come affrontare questa famiglia?

Perché risolvere il problema? Se il robot è tuo e l'algoritmo è tuo, allora tutto è chiaro lì, cosa per e cosa dipende da cosa. Ma se è di qualcun altro, non c'è modo di capirlo.
 
Mickey Moose:

Bene, salve a tutti, il mio nome è Mickey Moose e sono ̶a̶l̶k̶o̶g̶o̶l̶i̶k̶.

Solo quest'anno ho fatto 2 prodotti, uno dei quali per i mercati finanziari e non li ho mostrati a nessuno, li uso io stesso per divertimento.

... in attesa di un applauso

Qual è il secondo prodotto? Tintura di ciliegie?))
 

Per favore, datemi un link al blog di un trader forex di successo. Mi interessano i blog dove ci sono almeno dei rapporti sui soldi guadagnati. Anche un grafico excel con la dichiarazione dell'autore che questo è il suo conto azioni per l'anno, ecc.

Certo, tutti nascondono i loro guadagni miliardari e tutto il resto, ma in qualsiasi campo, ci sono sempre persone a cui piace mostrare i loro guadagni. Sono interessato specificamente al forex.

Motivazione: