Recessione globale per la fine della legge di Moore - pagina 17

 
ILNUR777:
Cosa ti fa pensare che sia gelosia, solo opinioni personali di persone che sono state immediatamente etichettate.
Pfft, quindi loro possono etichettarmi, ma io no? Voglio e lo faccio.
 
Комбинатор:
Pfft, quindi loro possono etichettarmi, ma io no? Voglio e lo faccio.
Se fosse per me, li farei castrare, anche....
 
Комбинатор:
Pfft, quindi loro possono appendere etichette ma io no? Voglio e lo faccio.
Questo è un giudizio infantile. Se tutti gli altri possono, perché io no?
Così sia, non è questo il punto. Hai dimostrato con la tua risposta che loro hanno più ragione di te, piuttosto che se tu rispondessi in modo diverso o se li ignorassi e dimostrassi che hai più ragione di loro. Ancora una volta imho. A volte si vedono le persone non da quello che viene scritto a loro o su di loro, ma da COME rispondono.
 
ILNUR777:
Oh, metà del forum pensa che io sia un troll) e Renat è una peste. Per le mie dure osservazioni sulle cose che non mi piacciono. Se ti unisci a loro, lo supererò in qualche modo.
 
Vladimir:

Mi piacerebbe conoscere l'opinione del top-starter sulle prospettive dei dispositivi di stoccaggio dell'energia. Deve essere più o meno nel giro, dato che la sua azienda sta cercando investimenti di successo in varie aziende hi-tech.

Imho, l'unica azienda che mostra qualche progresso in questa direzione è Tesla con il suo record di 510 km di autonomia dell'auto elettrica e altri interessanti dispositivi di stoccaggio dell'energia. Ma questo è solo poche volte di più dei suoi concorrenti. In altre parole, non è ancora un salto fondamentale.

 
Vasiliy Sokolov:

Mi piacerebbe conoscere l'opinione del top-starter sulle prospettive dei dispositivi di stoccaggio dell'energia. Deve essere più o meno nel giro, dato che la sua azienda sta cercando investimenti di successo in varie aziende hi-tech.

Imho, l'unica azienda che mostra qualche progresso in questa direzione è Tesla con il suo record di 510 km di autonomia dell'auto elettrica e altri interessanti dispositivi di stoccaggio dell'energia. Ma questo è solo poche volte di più dei suoi concorrenti. In altre parole, non è ancora un salto fondamentale.

Tesla utilizza batterie convenzionali a celle a dito prodotte da Panasonic. Le loro auto vanno così lontano perché usano motori elettrici efficienti.
 
Andrey Dik:
Tesla usa batterie ordinarie prodotte da Panasonic. Le loro auto vanno così lontano perché usano motori elettrici efficienti.

))))) mda ....

O piuttosto, le batterie delle auto Tesla hanno una struttura cellulare agli ioni di litio e ogni cella è simile a una normale batteria a celle a dito e prodotta da Panasonic?

Io la vedo così: Alan Musk compra sacchi di batterie AA di notte e ne fa segretamente batterie ricaricabili nel suo garage. Di giorno dà loro una garanzia a vita.....

 
Дмитрий:

))))) mda ....

O piuttosto, le batterie delle auto Tesla hanno una struttura cellulare agli ioni di litio e ogni cella è simile a una normale batteria a celle a dito e prodotta da Panasonic?

Io la vedo così: Alan Musk compra sacchi di batterie AA di notte e ne fa segretamente batterie ricaricabili nel suo garage. Di giorno dà loro una garanzia a vita.....

No, davvero, ho visto nel video come prendono delle normali batterie da dito e le infilano in una batteria (o era proprio come una batteria?). Credo che non sia davvero così semplice come si mostrano. Ma in ogni caso ciò che Tesla sta facendo è stimolante.
 
Vasiliy Sokolov:
No, davvero, ho visto nel video come prendono delle normali batterie da dito e le infilano in una batteria (o era proprio come una batteria?). Credo che non sia davvero così semplice come si mostrano. Ma in ogni caso quello che Tesla sta facendo è stimolante.

Lo è davvero, e non c'è da sorprendersi in questo. Ed Elon è bravo, non si parla, le sue auto sono dispositivi high-tech, computer su ruote, il consumo di energia è preso in considerazione, la potenza sviluppata dai motori è regolata dall'automazione, il recupero di energia funziona in modo intelligente.

A proposito, la maggior parte delle auto moderne hanno più di 100 motori elettrici per scopi diversi, dalla propulsione principale all'azionamento dei tergicristalli.

E naturalmente Elon non fa acquisti per le batterie. Le batterie vengono comprate a vagoni da Panasonic, così come Samsung scambia enormi lotti dei suoi pannelli OLED, quindi Panasonic non vende solo batterie al dettaglio.

 
Vasiliy Sokolov:

Mi piacerebbe conoscere l'opinione del topicstarter sul futuro dei dispositivi di stoccaggio dell'energia.

Metterò i miei cinque centesimi, anche se questo non è indirizzato a me.

Che ne dite di generare piuttosto che immagazzinare energia?

Una volta ho visto un servizio su una fonte di energia atomica in miniatura per un dispositivo che regola il ritmo cardiaco. Sembra che questo dispositivo sia ora inserito sotto la pelle e debba essere cambiato periodicamente.

Ma è molto costoso per l'uso domestico. Ma tutto il primo è sempre molto costoso.

Motivazione: