TSR - rianimare i sistemi di trading - pagina 13

 

Ho fatto un programma esterno utilizzando l'algoritmo di ottimizzazione, come nel primo post di questo thread. L'ho chiamata Gold Dust - sabbia che contiene oro.


Quando chiamate il programma per la prima volta, vi chiederà il file che lancia il terminale MT4. Dopo di che il percorso e il nome del file vengono salvati nelle impostazioni e non vengono richiesti per le chiamate successive.


Dopo di che è necessario scaricare i dati storici sulla coppia di valute specificata nel campo Symbol, almeno 9 mesi prima di oggi (o assicurarsi che lo storico sia già stato scaricato), selezionare il metodo, cioè cosa dare in pasto agli input del perceptron, impostare la dimensione del lotto e cliccare "Start".


Il programma eseguirà sequenzialmente l'ottimizzazione nel terminale attraverso la linea di comando, sostituendo le date per le diverse sezioni. Dopo ogni fase, i file di report vengono analizzati, quelli più perspicaci vengono selezionati e sostituiti nelle impostazioni di Expert Advisor per la fase successiva. Una volta che l'ottimizzazione è completata e il programma è sicuro che il test in avanti è stato superato con successo, creiamo un file, per esempio, GD_EURUSD senza parametri esterni. In caso di fallimento del test di avanzamento, il processo si ripeterà.


L'intero processo dura circa 15 minuti. Cioè, è molto comodo, per esempio, alzarsi la mattina, avviarlo e andare a fare colazione. Dopo la colazione tutto è pronto, si può dare un'occhiata al rapporto di prova in avanti e se tutto è a posto, avviarlo e farsi gli affari propri.




Ora penso di creare un sito per questa famiglia, che distribuirà il programma + supporto. Il dominio è già stato scelto: gold-dust.info


 
Reshetov:
Rilassati
In qualche modo sei sempre un passo indietro rispetto agli eventi. Sia nei consiglieri che nella consulenza. I vostri consiglieri sono bravi in storia, il vostro consiglio è già storia. Io mi riposo, e da molti anni mi godo la vista di un lavoratore, un cercatore d'oro, che spala tutto quello che ha a portata di mano nella speranza di trovare una briciola d'oro. Non c'è niente di più bello di questa vista. Ma un altro insuccesso porta un'allegria speciale a questa contemplazione. Nessun gongolamento, ma un sussulto per la vostra persistenza sconsiderata. È come guardare un'antica commedia del cinema muto. Dovresti fermarti a pensare, ma tu con incredibile energia continui a spalare, scusami, merda, ma non la polvere d'oro. È anche bello vedere come il tuo entusiasmo invogli la gente a fare escursioni. In tutti questi anni non hai scavato nulla, ma le intuizioni che ci hai dato - grazie mille. Io mi sto riposando e voi continuate lo spettacolo. Sei il Charlie Chaplin di questo forum nel miglior senso comico.
 

Per coloro che desiderano testare il metodo in modo completamente automatico piuttosto che manualmente: il programma di installazione è nel file allegato.


Per eseguire il programma è necessario installare Java JRE sul computer. L'ultima versione di JRE può essere scaricata da: http://java.com


Ulteriori informazioni possono essere trovate nel file ReadMe.rtf, che si trova nella directory di installazione.


Il programma è stato eseguito solo sotto Windows XP, quindi non c'è garanzia che funzioni su altre piattaforme


Nel caso in cui abbiate bisogno di controllare il file per i virus prima di eseguirlo. Il DrWeb non sembrava trovare nulla di sospetto, ma Dio protegge i risparmiati.

File:
Motivazione: