[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 360

 
Roman.:


1. "Se il prezzo va sopra la linea di fondo, allora compra il deposito... " Se il prezzo va sotto la linea di fondo, allora compra il deposito sarà aperto. :-))) Impara un po' di alfabetizzazione per cominciare - Bay - questo è dell'Aglitsky per ora... In qualche modo, sono sicuro che non è un refuso...

2. Hai accesso diretto al limite superiore e inferiore della Bollinger... o meglio ai loro valori... ottenere questi valori.

"Se la linea inferiore è a 20 e la linea superiore è a 40, allora la linea esattamente a metà tra di esse, a quale livello si troverà?" -.

come la gente ti ha già raccomandato...

Sommate i valori, poi divideteli per due - come risultato avete la linea centrale di questo indicatore - da questo valore e lavorate a maglia la soglia di inclusione delle reti da traino.

P.S. Artem, scusa per aver "corretto" la tua risposta - mi piaceva troppo ... e dopo il mio commento su questa domanda - avevo bisogno di finire questa "soglia di trailing stop alla linea mediana".

Sì, l'alfabetizzazione deve essere imparata.

Quindi mi sembra di capire che bisogna assegnare una formula di calcolo alla soglia di trailing stop?

MinProfit = (BandsUp+BandsDn)/2;

Cos'altro devo aggiungere per renderlo "come il medico ha ordinato"?

 
Top2n:

Sì, devi imparare le corde.

Ho capito che bisogna assegnare una formula di calcolo alla soglia di pesca a strascico?

Cos'altro devo aggiungere per renderlo "come il medico ha ordinato"?


Beh, naturalmente, qui - alla fine di questa pagina c'è una descrizione dettagliata della funzione trawl competente - non hai bisogno di array, i momenti chiave per te sono nelle condizioni di confronto dopo gli operatori caso 0, caso 1... Familiarizzate con esso attentamente, esaminate il suo algoritmo di lavoro, applicate le vostre condizioni a una pesca a strascico, e questo è tutto... Se non lo fai da solo, ti mando il trawl fx usando l'indicatore SAR o 2 APR - basta sostituire le tue condizioni SAR trawl con la soglia trawl sulla linea mediana di Bollinger...

P.S. Ho cambiato il sistema ora - sto installando i componenti... Cercherò una ricerca SAR nei miei archivi e la posterò...

 
Top2n:

Sì, devi imparare le corde.

Ho capito che bisogna assegnare una formula di calcolo alla soglia di pesca a strascico?

Cos'altro deve essere aggiunto per renderlo "come il medico ha ordinato"?


Ti mando il file SAR trawl nell'archivio - invece di calcolare questo indicatore, calcola la tua "soglia di entrata" con Bollinger :-))) e vai avanti...
File:
 

Ciao!

Per favore, ditemi se vale la pena perseguire qualcuno di quelli esperti con questo EA? Risultati dell'intervallo di tempo di 5 minuti.

Non ho idea di come usarlo.

File:
test.zip  45 kb
 
bibars:

Ciao!

Per favore, ditemi se vale la pena perseguire qualcuno di quelli esperti con questo EA? Risultati dell'intervallo di tempo di 5 minuti.

Non ho idea di cosa farci.


È durante il periodo di ottimizzazione o al di fuori di esso?
 
Vinin:

È durante il periodo di ottimizzazione o al di fuori di esso?
Puzza di provocazione, lo stato logicamente suggerirebbe che lo è, chiunque lo direbbe, quindi è strano fare una domanda ovvia
 
Vinin:

È durante il periodo di ottimizzazione o al di fuori di esso?

Se intendi se ho abilitato l'ottimizzazione, allora no, l'ho solo eseguito attraverso le storie. Non sono bravo in queste cose, purtroppo. Voglio solo sapere se il risultato è lo stesso nella vita reale.
 
bibars:

Se intendi se ho incluso l'ottimizzazione, no, l'ho solo eseguito attraverso le storie. Non sono bravo in queste cose, purtroppo. Voglio solo sapere se il risultato sarà lo stesso nella vita reale.

Per quanto riguarda la cosa reale è difficile da dire senza sapere molte cose. Ma in prima approssimazione possiamo parlare del 50%. Intendo una ripetizione del risultato.
 
Salve, potreste consigliarmi se è possibile accedere ai dati storici in tick in MT4, per mezzo di MQL4? Cioè qualcosa come "serie di zecche"? C'è la possibilità di programmare MA sulla base di ticks, ma non di timeframes (serie temporali)? Scusate se non mi esprimo correttamente. In breve, ho bisogno di una storia di zecche...
 
Top2n:

Sì, devi imparare le corde.

Ho capito che bisogna assegnare una formula di calcolo alla soglia di pesca a strascico?

MinProfit = (BandsUp+BandsDn)/2;

Cos'altro deve essere aggiunto per renderlo "come il medico ha ordinato"?

Normalizzare il valore ottenuto (il prezzo, dopo tutto):

int dg=MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS);
MinProfit = NormalizeDouble((BandsUp+BandsDn)/2,dg);
Motivazione: