TSR - rianimare i sistemi di trading - pagina 12

 
Avals:


Dov'è il profitto? Avete un profitto in tempo reale per un periodo decente? Altrimenti, come al solito, te ne esci con quella che chiami la cazzata del "nerd" e poi il complotto "ramo e forum possono essere chiusi" :) Ancora una volta per i dotati - non mischiate la merda, otterrete merda come risultato. E non ne verrà fuori qualcosa di buono con questi metodi. :)

La robustezza del sistema deve essere valutata e ci sono diversi metodi per questo. Non per filtrare la vestibilità in base alla vestibilità. E quando si trovano sistemi robusti, non ci sarà bisogno di filtrarli tra loro, perché di solito danno segnali discreti di ingresso/uscita e praticamente non si sovrappongono nel tempo. Allo stesso tempo possono mantenere la posa in una direzione per un tempo abbastanza lungo.


Un'altra ripetizione per i freni particolarmente dotati. Anche se è inutile, perché questo scroccone è uno scrittore Chukcha e non sa leggere:

Reshetov:

Avals:

strambo, su due sbs ne hai generato un terzo a caso redditizio e lo spacci per sviluppo e ne trai delle conclusioni. La scuola materna è il gruppo più giovane :)

Ecco di nuovo il piagnucolone. Nessuno vi obbliga a usare la TS sciolta. Foufal Expert Advisor è stato dato solo come esempio, cioè, ho volutamente cambiato i suoi ingressi perceptron in merda in modo che potesse adattarsi alla storia nell'esempio demo, ma era sicuro di fallire nei test in avanti senza l'uso di filtri aggiuntivi - il TS non è assolutamente adatto al trading puro secondo la metodologia di R. Pardo. Lo scopo era quello di mostrare i benefici dell'uso del filtro (ancora una volta per i particolarmente dotati: il filtro dei segnali di trading, non il TS) tagliando i segnali di trading non coordinati. Cioè, mostrare come ottenere un segnale di trading redditizio da un TS consapevolmente perdente attraverso l'eliminazione parziale dei falsi segnali di trading.


Ancora una volta per i particolarmente dotati: L'Expert Advisor allegato come esempio nel primo messaggio di questo thread non è raccomandato per l'autotrading - non è destinato a questo scopo. Questa è solo una versione demo deliberatamente ridotta, non un cavallo di battaglia.

 
Reshetov:

Un'altra ripetizione per i ritardati particolarmente dotati. Anche se inutile, perché questo fluder è uno scrittore Chukcha e non sa leggere:


L'EA futile è stato dato solo come esempio, cioè ho volutamente sostituito i suoi input di perceptron con altri di merda,


Smettete di nutrire il popolo con la merda!

 
Tantrik:


Smettete di nutrire il popolo con la merda!



Vai su ZHOB, lo capirai.
 
Vita:

Ho un paio di domande al riguardo:

1. Cosa vi dà un aumento costante dei profitti OOS in questi 3-5 mesi?

2. Ci stai scommettendo dei soldi?

Sono affari miei ciò che mi sarà dato o ciò che mi sarà tolto. Non devo rispondere a tutte le persone inquietanti che amano contare i soldi nelle tasche degli altri.
 
voltair:
Avals, può citare questi metodi? Qui vorrei stimare matematicamente la robustezza del TS non solo sulla storia (di un certo numero specifico), ma anche la sua previsione nel futuro. Inoltre, è auspicabile che questa previsione coincida, almeno statisticamente, con la realtà (sugli OOS).

Avete il ramo sbagliato, tutti questi metodi non sono segreti e non c'è bisogno di inforcarli nel forum, dato che sono descritti molto dettagliatamente nel libro di R. Pardo Il magnifico libro dei test e dell'ottimizzazione

Questi metodi non predicono il futuro, ma ci permettono di scoprire l'affidabilità della ST. Cioè, se la ST è più affidabile (robusta), allora la sua probabilità nel futuro è più alta, ma non al 100%.

 
Reshetov:


Andate allo ZHOB - vi diranno

Se ci fosse una guerra e io fossi un poliziotto, Reshetov sarebbe espulso! (il nerd più dotato)
 
Reshetov: Hai sbagliato ramo, tutti questi metodi non sono segreti e non c'è bisogno di inforcare nel forum, dato che sono descritti in modo molto dettagliato nel libro di R. Pardo... Questi metodi non predicono il futuro, ma permettono di scoprire l'affidabilità del TS. Cioè, se il TS è più affidabile (robusto), ha una probabilità maggiore in futuro, ma non al 100%.
Yuri, tu sei naturalmente unico nel tuo modo comicamente altezzoso di dare informazioni inutili. Lei ha, dopo tutto, risposto alla sua stessa affermazione - Pardo non ha alcuna previsione di robustezza futura. Suggerisco a chi è disposto a pensarci, di suggerire ipotesi o metodi già funzionanti (se disponibili) per dare una previsione numerica. Allora si può trattare (più o meno) obiettivamente. Un'idea utile, secondo me, è stata espressa da hrenfx. Volevo anche sviluppare questo argomento. Ho pensato che anche voi sareste stati interessati. Ma sembra che la maleducazione ti piaccia molto di più della discussione costruttiva. Come sempre, non riesci a vedere il tronco nel tuo occhio. Mi ricorda un complesso d'inferiorità. :) Non puoi essere solo educato? Va bene, non disturberò più voi e questo thread. Grazie in anticipo per il verbale... ...flusso di parole in anticipo. Ma... forse tornerai a ragionare. :)
 
voltair:
Yuri, sei ovviamente unico nel tuo modo comicamente arrogante di dare informazioni inutili. Lei ha, dopo tutto, risposto alla sua stessa affermazione - Pardo non ha alcuna previsione per il futuro in termini di robustezza. Suggerisco a chi è disposto a pensarci, di suggerire ipotesi o metodi già funzionanti (se disponibili) per dare una previsione numerica. Allora si può trattare (più o meno) obiettivamente. Un'idea utile, secondo me, è stata espressa da hrenfx. Volevo anche approfondire l'argomento.

Ciò che hrenfx espresso è in R. Pardo.

Se avete bisogno di sviluppare un argomento, allora apritene uno nuovo, o trovatene uno vecchio che si adatti al contesto e non floppate in quelli che non hanno niente a che vedere con le previsioni del futuro.

 
Reshetov:
Sono affari miei quello che mi viene dato o quello che mi viene tolto. Non devo rispondere a tutte le persone inquietanti che amano contare i soldi nelle tasche degli altri.

Vedo che puoi tranquillamente assumere che il tuo risultato è casuale e in nessun modo al di là di un fit, dato che non hai nessuna prescrizione per separare o filtrare il fit dai modelli.
 
Vita:
Vedo che puoi tranquillamente assumere che il tuo risultato è casuale e in nessun modo al di là di un fit, dato che non hai nessuna prescrizione per separare o filtrare il fit dal pattern.
Riposo
Motivazione: