L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1831

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è il principio della riduzione delle foglie? Raggruppare per somiglianza e selezionare l'opzione migliore dal gruppo?

https://sites.google.com/site/houtaodeng/intrees


elibrarius:
Apparentemente 700 è un totale di 100 alberi.

Se costruisci un albero, ottieni le stesse 7 regole che pensi sia magico))

Ecco cosa mi ha dato 1 albero per gli iris (Accuratezza 96% o 6 errori su 150 esempi}}

Beh, era un esempio, che differenza fa l'errore che hai ottenuto con il tuo unico albero...

inTrees - Houtao Deng
  • sites.google.com
inTrees (interpretable trees) is a framework for extracting, measuring, pruning, selecting and summarizing rules from a tree ensemble (so far including random forest, RRF and gbm). All algorithms for classification, and some for regression have been implemented in the "inTrees" R package. For Latex user: t - For regression problems, rules with...
 
mytarmailS:

https://sites.google.com/site/houtaodeng/intrees


Beh, quello era un esempio, chi se ne frega dell'errore che hai avuto lì con un albero...

Per dimostrare che non è magia
 
elibrarius:
Per dimostrare che questa non è magia

Prendete un compito meno primitivo, dove per esempio avete bisogno di 1000 alberi sarà +- 7000 regole, e poi vedere come descrivete i dati con una regola e con un errore simile come per esempio

 
mytarmailS:

Prendete un compito meno primitivo, dove avete bisogno di 1000 alberi per esempio, saranno +- 7000 regole, e poi vedete come descrivete i dati con una regola e con un errore simile come per esempio

Ogni problema ha la sua soluzione. Ho dimostrato che per il tuo esempio con gli iris non c'è bisogno di magia e un albero è sufficiente. A proposito, qual è la tua magia lì?
 
elibrarius:
Ogni problema ha la sua soluzione. Ho dimostrato che per il tuo esempio con gli iris, la magia non è necessaria, e un albero è sufficiente. A proposito, qual è la tua magia lì?

Capite cos'è un esempio e perché dovrebbe essere semplice? o pensate che io sia interessato all'analisi degli iris? :))

La magia non è nell'algoritmo, la magia è stata detta nel contesto di una conversazione con Zhenya, la magia è che si può ridurre notevolmente le informazioni lasciando utile
 
mytarmailS:

Capisci cos'è un esempio e perché dovrebbe essere semplice? o pensi che io sia interessato ad analizzare gli iris? :))

Nemmeno io sono interessato agli iris. A proposito di magia.
 
mytarmailS:

Propongo un concetto per cui i TC di qualsiasi complessità, di qualsiasi tipo, possono essere creati automaticamente. Chi ha un tale concetto?

È il concetto che non è chiaro. La dichiarazione del problema non è completa. Da quello che ho letto, vuoi trovare gli eventi usando alberi casuali e poi identificare catene ripetute di eventi diversi e poi fare una previsione usando un'immagine di catena incompleta?

 
Valeriy Yastremskiy:

È il concetto che non è chiaro. La dichiarazione del problema non è completa. Da quello che ho letto, vuoi usare un algoritmo ad albero casuale o qualcos'altro per identificare gli eventi e poi identificare le catene ripetute di eventi diversi e poi usare l'immagine della catena incompleta per fare una previsione?

Perché hai bisogno di tutto questo? Vuoi creare questo algoritmo?

 

Capite cosa sta succedendo?

Se ho capito bene, suggerisce di sfrondare e poi di mettere le suddivisioni frequenti in una pre-elaborazione separata. Lo è o non lo è?

 
Aleksey Vyazmikin:

Lei stesso ha capito cosa stava succedendo?

No, non l'ho fatto.

Motivazione: