[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 165

 
s_aullma:
Sono d'accordo. Non vedo alcuna base per la crescita. I fondamentali (almeno a mia disposizione) sull'UE sono piatti. Il dollaro è positivo. Quello che Merkel e Sarkozy hanno fatto ieri è una completa assurdità. Se ne parla da molto tempo. Niente è andato avanti. Il governo economico è ridicolo. Non riescono a trovare un accordo su alcune semplici questioni e ora vogliono che l'uomo ai piani alti imponga ai paesi come devono spendere i loro soldi. Inoltre, a mio parere, alcune proposte in generale avrebbero dovuto essere penalizzate dal mercato con una forte riduzione dell'euro. Per esempio, una tassa sulle transazioni, cioè si deve pagare una tassa su qualsiasi transazione con qualsiasi attività in denaro o titoli. Ma il risultato è esattamente l'opposto. Il mercato è semplicemente felice di essere invitato alla cassa. Margaret, forse hai qualche informazione fondamentale che spinge l'euro così in alto.

Su RBC, la spiegazione dell'aumento è stata: "... ...un aumento ispirato dai risultati dell'incontro Merkel-Sarkozy". Come se ci fossero dei risultati da questa riunione. Questa è una sciocchezza.
 

Mi chiedo se tutti sono in vendita chi pagherà i profitti? Dovremmo persuadere i criceti della baia e dare loro l'alce...... PANE ))))

 
FxRoller:

Secondo RBC, l'aumento è stato spiegato come segue: "... crescita ispirata dai risultati dell'incontro Merkel-Sarkozy". Come se ci fossero risultati da quella riunione. Questo è assurdo.
Questo è anche il mio punto di vista. La domanda è: se tutti possono vedere che non ci sono risultati, su cosa si basa la crescita? E quando queste proposte saranno attuate. La domanda è la stessa: chi spinge l'euro? E anche la sterlina.
 
s_aullma:
È quello che voglio dire anch'io. La domanda è: se tutti possono vedere che in realtà non ci sono risultati, qual è la base della crescita. E quando saranno attuate queste proposte. La domanda è la stessa: chi spinge l'euro? E anche la sterlina.

la folla
 
questa mossa era più che prevedibile, più che... ed è uno con il numero 15, anche, almeno altri 200p a sinistra, anche se questa previsione è anche annullata ad un certo livello.
 
sever31:

ecco a voi...

Den, non è una pietra nel tuo giardino, me ne frego di lui)

Se vedi che la correzione è rimbalzata già a 100p ieri (resistenza 1,447) è abbastanza,

leggete attentamente i vostri post.

 
oleniknik:


Altrimenti il vuoto è più alto ... se va, è così ... lungo shopping .... questo è quello che penso ... se va giù, quello è l'obiettivo più vicino ... anche se mi aspetto una rottura ....

e vendita lunga .... l'euro sta già suonando dal costoso euro ... ad un certo punto deve allentare un po' la sua moneta...


1,4490 non passerà al primo tentativo (fatto storico), e che ombra!!!

il vuoto - c'è un sacco di roba lì dentro ...

 
margaret - cosa dicono della situazione intorno all'euro
 

Ho questi pensieri, ma non sono sicuro dopo due scambi senza successo...

Disegnare un modello interessante... vorrei sapere prima quale))

 

Dov'è Margaret! E la sterlina?

Motivazione: